Italia vs semiprofessionisti.
Italia vs semiprofessionisti.
Chi ha seguito la partita di stasera saprà di cosa sto parlando.....chi non l'ha seguita cessi di leggere se non vuol sapere ancora il risultato della partita contro le isole Far Ou Er.
Nessun problema o spoiler ora? Okay.
L'italia vince uno a zero con gol di Cassano(forse in fuorigioco)al 10 minuto del primo tempo...ma ne esce davvero ridimensionata contro una squadra composta da insegnati,operai e elettricisti....che addirittura avrebbero potuto meritare non il pareggio,ma la vittoria!! Un palo e una traversa colpiti e l'Italia che non riesce a dominare una squadretta praticamente,con la sua formazione principale,quella che ha battuto la Spagna campione del mondo.
E' un campanello d'allarme,un campanello davvero brusco....la vostra?
Nessun problema o spoiler ora? Okay.
L'italia vince uno a zero con gol di Cassano(forse in fuorigioco)al 10 minuto del primo tempo...ma ne esce davvero ridimensionata contro una squadra composta da insegnati,operai e elettricisti....che addirittura avrebbero potuto meritare non il pareggio,ma la vittoria!! Un palo e una traversa colpiti e l'Italia che non riesce a dominare una squadretta praticamente,con la sua formazione principale,quella che ha battuto la Spagna campione del mondo.
E' un campanello d'allarme,un campanello davvero brusco....la vostra?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: Italia vs semiprofessionisti.
io la chiamerei: "le solita scampagnata italiana": ormai é una triste tradizione che L'Italia si comporti così con le squadrette o nelle partite amichevoli di poco conto(inizio/fine stagione).
- VinceGuardian
- Città: Venezia
a parte il fatto che sicuramente i giocatori Italiani non hanno ancora raggiunto la forma fisica ideale a causa del ritardato inizio del campionato,
penso che il problema stasera sia stato principalmente nell'attacco: è funzionato quei minuti iniziali in cui le Far Oer stavano affrontandoci a viso aperto, ma quando, dopo il gol, si sono chiusi in difesa è stato fallimentare, perchè con due seconde punte contro una squadra che ben chiusa dietro è difficilissimo combinare qualcosa. quando è entrato Pazzini infatti qualcosa di più si è visto.
Altra cosa che non amo è il nostro centrocampo: giusto avere dei giocatori di qualità, ma tra montolivo, pirlo e motta si vedono ben pochi inserimenti... così anche se ci sono quelli coi piedi buoni non c'è nessuno a cui passarla...
Spero, nelle prossime partite, che lo stimato mister Prandelli faccia partire il Pazzo titolare e mi piacerebbe vedere di più pure Balotelli oltre che qualche centrocampista(giusto uno o due) più di corsa...
penso che il problema stasera sia stato principalmente nell'attacco: è funzionato quei minuti iniziali in cui le Far Oer stavano affrontandoci a viso aperto, ma quando, dopo il gol, si sono chiusi in difesa è stato fallimentare, perchè con due seconde punte contro una squadra che ben chiusa dietro è difficilissimo combinare qualcosa. quando è entrato Pazzini infatti qualcosa di più si è visto.
Altra cosa che non amo è il nostro centrocampo: giusto avere dei giocatori di qualità, ma tra montolivo, pirlo e motta si vedono ben pochi inserimenti... così anche se ci sono quelli coi piedi buoni non c'è nessuno a cui passarla...
Spero, nelle prossime partite, che lo stimato mister Prandelli faccia partire il Pazzo titolare e mi piacerebbe vedere di più pure Balotelli oltre che qualche centrocampista(giusto uno o due) più di corsa...
- Borghetti88
Abbiamo giocato male,è questo il sunto.
Nelle possibili giustificazioni colgo il fatto che l'inattività dei calciatori x via dello sciopero ha influito.
Nelle possibili giustificazioni colgo il fatto che l'inattività dei calciatori x via dello sciopero ha influito.
- Giorgiobass
Io non ho mai avuto grosso fiduciah in questa nazionale, tant'è che nel topic delle previsioni ho detto che trovo decisamente strano quanta gente ci abbia pronosticati campioni d'europa.
Detto questo l'Italia è solità fare ste partitacce con le squadrette piccole.
Comunque se Prandelli alle prossime convocazione non chiama ancora Abate è un demente.
Detto questo l'Italia è solità fare ste partitacce con le squadrette piccole.
Comunque se Prandelli alle prossime convocazione non chiama ancora Abate è un demente.
una impressione mia o gigi ci ha messo un ora ad andare giù sul primo palo loro?
- Borghetti88
Gigi non è più quello di una volta.ADP_91 ha scritto:una impressione mia o gigi ci ha messo un ora ad andare giù sul primo palo loro?
L'unico che non sembra ancora averlo capito è Prandelli.
- Quorthon40
- Città: Brescia
Dio ma seriamente "L'italia era indietro con la preparazione"? ma dai giocavano contro degli elettricisti!!
Solita partita all'italiana, squadra piccola 1 a 0 e poi ci si affloscia e si giochicchia.. Le vere squadre non giochicchiano (vedasi Olanda - San Marino 11-0 o Germania - Austria 6 - 2).. l'europeo ce lo scordiamo.
Solita partita all'italiana, squadra piccola 1 a 0 e poi ci si affloscia e si giochicchia.. Le vere squadre non giochicchiano (vedasi Olanda - San Marino 11-0 o Germania - Austria 6 - 2).. l'europeo ce lo scordiamo.
anke conte se è per questo!Borghetti88 ha scritto: Gigi non è più quello di una volta.
L'unico che non sembra ancora averlo capito è Prandelli.
Io non comprendo perchè ci siano ancora gente come Thiago Motta e Aquilani,alcuni dei peggiori giocatori della scorsa stagione....Montolivo pure mi sembra inadatto...Abate non capisco che attende a chiamare quella scheggia impazzita...su Buffon il problema è che Marco De Santics si è fatto male...per fortuna che alla Juve noi abbiamo Storari(che lo voleva il Chealsea come portiere numero uno al posto di Cech infortunato).
Non mi spiego neanche Bonucci convocato......e Balotelli messo in panchina....ci credo che è sempre svogliato,ma mettetelo titolare dietro le punte,no?
Non mi spiego neanche Bonucci convocato......e Balotelli messo in panchina....ci credo che è sempre svogliato,ma mettetelo titolare dietro le punte,no?
- Borghetti88
A proposito,quand'è stata l'ultima volta che abbiamo affrontato il San Marino?Quorthon40 ha scritto:Dio ma seriamente "L'italia era indietro con la preparazione"? ma dai giocavano contro degli elettricisti!!
- Giorgiobass
Convocare Abbiati gli faceva schifo?Rocks ha scritto:Io non comprendo perchè ci siano ancora gente come Thiago Motta e Aquilani,alcuni dei peggiori giocatori della scorsa stagione....Montolivo pure mi sembra inadatto...Abate non capisco che attende a chiamare quella scheggia impazzita...su Buffon il problema è che Marco De Santics si è fatto male...per fortuna che alla Juve noi abbiamo Storari(che lo voleva il Chealsea come portiere numero uno al posto di Cech infortunato).
Fanculo a me che ho letto questo postQuorthon40 ha scritto:Dio ma seriamente "L'italia era indietro con la preparazione"? ma dai giocavano contro degli elettricisti!!

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Solita partita ignobile, un centrocampo che definire scarso è dire poco.
Pirlo cerca di giostrare la manovra ma alle volte esagera.
Montolivo-Motta-De Rossi non li commento nemmeno, poi l'idea geniale di mettere pure Aquilani (in pratica giocavamo con 3 giocatori uguali) invece di un Marchisio..
Con questa squadra non si va lontani.
E Cassano è scarso!
Pirlo cerca di giostrare la manovra ma alle volte esagera.
Montolivo-Motta-De Rossi non li commento nemmeno, poi l'idea geniale di mettere pure Aquilani (in pratica giocavamo con 3 giocatori uguali) invece di un Marchisio..
Con questa squadra non si va lontani.
E Cassano è scarso!