WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: WWE Night Of Champions 2011 - Every Titles On The Line

Messaggio da The Phenom 80 »

Phenomenal Angel. ha scritto:Aspè,ma DiBiase vs Rhodes in base a cosa? :emo:
Cody deve difendere il titolo a NOC e a meno di riproporre di nuovo Jackson, Ted è l'unica scellta possibile, visto anche lo split tra i due dopo l'attacco di settimana scorsa

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

The Phenom 80 ha scritto:
Cody deve difendere il titolo a NOC e a meno di riproporre di nuovo Jackson, Ted è l'unica scellta possibile, visto anche lo split tra i due dopo l'attacco di settimana scorsa
Ma guardiamo due SmackDown diversi mi sa....ti è sembrato uno split quello?

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Ma soprattutto...Riley? E' stato lui a mettere zizzania fra Dolph e Vickie, con un promo che francamente m'era piaciuto molto...poi Swagger ha colto i frutti del suo lavoro cercando di "corteggiare" Vickie. Siamo proprio sicuri che il bullo dell'università resti fuori dalla contesa? Io non credo proprio, o quantomeno, lo spero.
Vedrei decisamente migliore un TT fra Ziggler, Swagger e Riley...così abbiamo il face e non deve turnare uno dei biondi. Perché si sa che in WWE heel vs heel=Satana, quindi 1vs1 implicherebbe il turn di uno dei biondi che sinceramente non mi piace per ragioni diverse: Ziggler face ce lo vedo quanto Mysterio monster heel, Swagger invece ce lo vedrei bene ma se si porta dietro Vickie (che gli farebbe un gran bene, molto più che a Dolph) è impossibile.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Questo potrebbe darvi un indizio:

WWE did an angle at last night's SmackDown live event in Nimes, France where Ted DiBiase beat Intercontinental Champion Cody Rhodes by DQ when Cody used his mask. After the match, the babyface DiBiase hit Cody with Dream Street and took the Intercontinental Title to pose with it.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

DrewMcIntyre ha scritto:Questo potrebbe darvi un indizio:

WWE did an angle at last night's SmackDown live event in Nimes, France where Ted DiBiase beat Intercontinental Champion Cody Rhodes by DQ when Cody used his mask. After the match, the babyface DiBiase hit Cody with Dream Street and took the Intercontinental Title to pose with it.
Teddy Babyface DiBiase,mi sembra ufficiale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

celticwarrior87 ha scritto: Teddy Babyface DiBiase,mi sembra ufficiale.
Altro segno della frettolosità dei booker!

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Le mani che afferrano la cintura nella prima immagine nel primo post,in prima pagina,sono di Christian,ergo CC nuovo campione in qualche modo :bike: :bike: :bike:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

DF PUNK ha scritto: Altro segno della frettolosità dei booker!
Anche secondo me,la CrossRhodes della settimana scorsa poteva anche starci come una punizione,non doveva portare per forza allo split immediato.

The Phenom 80

Phenomenal Angel. ha scritto: Ma guardiamo due SmackDown diversi mi sa....ti è sembrato uno split quello?
lo ha messo ko, non credo sia un segno di amicizia

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

The Phenom 80 ha scritto:
lo ha messo ko, non credo sia un segno di amicizia
Io l'ho visto più come un'umiliazione. DiBiase aveva perso e Cody l'ha voluto umiliare ulteriormente usando la Cross Rhodes e mettendogli il sacchetto in testa.

Poi oh magari per loro è uno split,io l'ho vista così ;)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

celticwarrior87 ha scritto: Anche secondo me,la CrossRhodes della settimana scorsa poteva anche starci come una punizione,non doveva portare per forza allo split immediato.
Con la situazione che si è venuta a creare avevano/hanno un'occasione d'oro. come ho detto basta un avversario di transizione per NOC, dopodichè, pare che Goldust voglia entrare in faida con il fratello per dargli una mano, il che sarebbe un'ottima cosa.li fai scontrare per due mesi e dopodichè parti con lo split con Di Biase. Turn face di Ted e vittoria del titolo. A quel punto Cody lo puoi lanciare come avversario di transizione alla Rumble con Orton o chi per lui (Orton in effetti sarebbe perfetto). poi lo piazzi nella chamber e gli fai fare bella figura. In pochi mesi hai praticamente costruito un ME giovane, carismatico e che ha già dimostrato di reggere la tensione nei grandi palcoscenici (vedi WM). Nel farlo non hai danneggiato nessuno e anzi hai anche rilanciato Di Biase nel contempo. Facendoli scontrare ora hai due soluzioni: o lanci Ted (bloccando l'ascesa di Cody) o lo distruggi definitivamente. Vedremo, speriamo che non buttano quest'occasione alle ortiche

Red

Messaggio da Red »

Dopo un grande MITB e un buon SS secondo voi c'è la possibilità di vedere un altro ppv di alto livello? Oppure sarà solo uno show di transizione prima del tanto atteso Hell In A Cell? Ve lo chiedo perchè avevo intenzione di comprare l'evento su sky.

lucacipriani
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

Red ha scritto:Dopo un grande MITB e un buon SS secondo voi c'è la possibilità di vedere un altro ppv di alto livello? Oppure sarà solo uno show di transizione prima del tanto atteso Hell In A Cell? Ve lo chiedo perchè avevo intenzione di comprare l'evento su sky.
HHH vs Punk vale il prezzo del PPV.

kirio
Città: Pistoia

Re: WWE Night Of Champions 2011 - All Title Are On The Line

Messaggio da kirio »

Maul D. Comix ha scritto:
Secondo me gli unici tre che possono battere Cena pulito e limpido sono: Hulk Hogan, Dio e Undertaker a Wrestlemania.

- Hulk Hogan sulla schiena avrà più punti di quelli che fa il Barcellona in campionato e oltretutto oltre ad essere in TNA è già in feud con il giovanissimo astro nascente del wrestlinbg mondiale Sting.
- Dio ha cose più importanti da fare e secondo me il rischio di jobbare non lo vuole correre.
- Undertaker vincerebbe se fosse a WM appunto..... anche se io non darei tutto per scontato.... Vince su Cena che rompe la streak di UT un pensierino se lo è fatto secondo me..
:clap: :clap: :clap:

The Phenom 80

lucacipriani ha scritto: HHH vs Punk vale il prezzo del PPV.
non seghiamoci troppo su HHH vs Punk che 99 su 100 finirà in caciara

Rispondi