**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
cioè dai scattarella è uno sfigato assurdo. la sua faccia quando ha capito che c'era anche lui in mezzo mi ha fatto morire.
- Straight Edge
- Città: Palermo
La scimmia pitù sarà il sostituto di ogni mia bestemmia.
- Mugsy Gollum
- Città: Paperopoli
ho vistojacopo-89 ha scritto:
già spiegata una pagina fa

massimo

-
- Città: Milano
Ciò è ridicolo infatti , c'era una regola che diceva che doveva passare almeno un anno per partecipare a un reality e con Cagarella la hanno violata alla grandeTomas Milian ha scritto:
Ma infatti lo hanno fatto nel disperato tentativo di alzare gli ascolti, non sto dicendo che gli autori del gf sono delle persone meravigliose, parlavo in generale del fatto che cmq la bestemmia in un reality dovrebbe essere punita SEMPRE con l'esclusione.
Cioè basta che qualche associazione protesti per far cambiare i "piani " e rendersi ridicoli come autori per la ottantesima volta
Vedi immunità per un mese per dire
p.s : Ma Giordana è ancora viva ? Fuori dalla casa per malore dopo un giorno che era entrata , risulta ufficialmente ancora in gara
Ultima modifica di Macio Fantozzi il 10/01/2011, 22:46, modificato 1 volta in totale.
- Eustass_Kidd
- Città: Milano
Il Ne bis in idem va a farsi fottere, no?
- Il Libanese
- Città: roma
Fosse successa a me una cosa del genere, avrei tirato giu' il paradiso...Anzi sarei uscito con una maglia con una mega scritta davanti DIO xxxxx AHAHAHAH
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Ridicoli
Prendono delle decisioni sbagliate prima,e poi fanno i perbenisti.Non capisco che senso ha avuto cacciare Massimo per una bestemmia fatta l'anno scorso,capisco che bisogna prendere la stessa decisione per tutti,ma ci dovevano pensare prima,non dopo che la gente ha speso i soldi sia per salvare Matteo che per fare entrare Massimo.
E poi esagerano,capisco che sia sbagliato bestemmiare,ma le fanno passare come se fossero atti gravissimi,ma per carità.....
Prendono delle decisioni sbagliate prima,e poi fanno i perbenisti.Non capisco che senso ha avuto cacciare Massimo per una bestemmia fatta l'anno scorso,capisco che bisogna prendere la stessa decisione per tutti,ma ci dovevano pensare prima,non dopo che la gente ha speso i soldi sia per salvare Matteo che per fare entrare Massimo.
E poi esagerano,capisco che sia sbagliato bestemmiare,ma le fanno passare come se fossero atti gravissimi,ma per carità.....
- The_Joy_87
Io vorrei rivedere Paolo del GF9 (vediamo chi se lo ricorda
)
EDIT: @Dexter, non ha senso squalificare massimo per una bestemmia detta l'anno scorso ma non ha avuto senso nemmeno reintegrarlo per una bestemmia detta l'anno scorso.

EDIT: @Dexter, non ha senso squalificare massimo per una bestemmia detta l'anno scorso ma non ha avuto senso nemmeno reintegrarlo per una bestemmia detta l'anno scorso.
Ultima modifica di The_Joy_87 il 10/01/2011, 22:49, modificato 2 volte in totale.
TI CAGO NEL LETTO CAPITO!The_Joy_87 ha scritto:Io vorrei rivedere Paolo del GF9 (vediamo chi se lo ricorda)
- Il Libanese
E stasera caghero nel letto di qualcuno!!!The_Joy_87 ha scritto:Io vorrei rivedere Paolo del GF9 (vediamo chi se lo ricorda)

-
scattarella ora stara' tirando giu' di quei bestemmioni paurosi

- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Magari lo fanno rientrare pentendosi di averlo cacciato,e poi lo cacciano pentendosi di averlo fatto rientrare,è possibile.MatteDj ha scritto:
TI CAGO NEL LETTO CAPITO!
- PedigreeRules!
La marcuzzi e signorini sono vomitevoli, chemerda cazzo.
però se bestemmia silvio bisogna contwstualizzare.
ma andate a cagare va
lol
però se bestemmia silvio bisogna contwstualizzare.
ma andate a cagare va
lol
- Tomas Milian
- Città: Roma
ahauahahu che uomo meraviglioso.ho trovato quest'altra perla su di luiThe_Joy_87 ha scritto:Io vorrei rivedere Paolo del GF9 (vediamo chi se lo ricorda)
EDIT: @Dexter, non ha senso squalificare massimo per una bestemmia detta l'abbo scorso ma non ha avuto senso nemmeno reintegrarlo per una bestemmia detta l'anno scorso.
Successivamente si rende protagonista di uno spiacevole episodio di cronaca, quando perde il controllo nei confronti della sua ex moglie, che non voleva fargli incontrare la figlia avuta dal matrimonio dopo i comportamenti ambigui e rissosi tenuti da Paolo nella Casa. Per questo motivo viene portato in caserma dai Carabinieri, ma a causa dello stato di agitazione e mancanza di lucidità di Mari è stata chiesta l'autorizzazione per il TSO, il trattamento sanitario obbligatorio, presso l'ospedale di Pieve di Coriano. Uscito dalla clinica ha dichiarato di star meglio ma poi ha subito aggiunto: "Per nove anni il GF è stato uno dei sogni della mia vita. Si è trasformato nel mio più grande incubo. Anch'io avevo pensato di suicidarmi
- manud(x)20