C'è una differenza guardate Monster Jam quello è Valenti che conosco ioLuther Vandross ha scritto:
Io lo apprezzo l'impegno, ma non può passare da un estremo all'altro! Prima si esaltava per un pugno e urlava "NUMEROOO", adesso vede Cena e Bourne fare gli splendidi dal paletto e sembra abbia visto il telegiornale...
Spaghetti Wrestling - CANCELLATO
Re: Spaghetti Wrestling - non in onda stasera
- jeffreydickson
- Città: the peep show
recalcati è biada
,poi da quando jbl è più forte di del rio,perchè sostanzialmente è cio che ha detto.

Monster Jam commentato da loro mi fa tornare a quando ero bambino quando aspettavo il sabato per vedere Smackdown e Monster Jam bei tempiTheWind ha scritto: C'è una differenza guardate Monster Jam quello è Valenti che conosco io
- Luther Vandross
Ora c'è Smackdown su Cielo?
Ma sono io ad essere ipercritico o anche a voi danno fastidio Kini e Posa con il loro urlare lentissimo?
Ma sono io ad essere ipercritico o anche a voi danno fastidio Kini e Posa con il loro urlare lentissimo?
a me fanno ridere tutti i commentatori italiani, quindi non li giudico male nonostante siano pessimi perchè con le loro scemenze mi permettono di ridere di loro e di riguardarmi lo show che ho già visto. E passare dal commento originale a sentire SI EM Pank lo streigeig non può che provocarmi grosse risateLuther Vandross ha scritto:Ora c'è Smackdown su Cielo?

anche con ganzerli e co?TheWind ha scritto:La replica mi sembra domenica alle 14
-
No, noi dovremmo essere in onda sabato pomeriggio, ma confermo domani.Biada ha scritto: anche con ganzerli e co?
ADP_91 ha scritto:qualke perla di giornata gente?
Streig eig
va beh dai se è solo questo non è andata male come puntata!xbob ha scritto:
Streig eig
ADP_91 ha scritto: va beh dai se è solo questo non è andata male come puntata!
er viscidone
queste sono le perle che ho ascoltato mentre giocqavo al pc,figurati quante ne hanno dette