Spaghetti Wrestling - CANCELLATO
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Re: Spaghetti Wrestling - non in onda stasera
Ma che recitazione pessima Recalcati.
Ah il nuovo ringname che voleva McGillycutty era Opinga.
Ah il nuovo ringname che voleva McGillycutty era Opinga.
- pjorn e stambeit
Che McGilli .... ( non so scriverlo ma l'avete capito ) non lo sanno dire e lo chiamano Opinga non c'è problema perchè se a noi viene difficile a scriverlo pensa a loro a dirlopjorn e stambeit ha scritto:Otunga e OPINGA, Recalcati che vince gli euro con le sue "previsioni"
Tutto molto bello
- pjorn e stambeit
Ok, ma può scriversi la pronuncia su un foglietto, non mi pare difficilissimo.TheWind ha scritto: Che McGilli .... ( non so scriverlo ma l'avete capito ) non lo sanno dire e lo chiamano Opinga non c'è problema perchè se a noi viene difficile a scriverlo pensa a loro a dirlo
- Luther Vandross
Ma Valenti era meglio nel 2005, almeno ci metteva un po' di entusiasmo. Cioè non lo faccia se deve farlo così
- pjorn e stambeit
Valenti almeno un pò di impegno ce le mette ed è molto meglio ora, su Recalcazzi che dovrebbe fare il commento tecnico, stendiamo un velo pietoso.Luther Vandross ha scritto:Ma Valenti era meglio nel 2005, almeno ci metteva un po' di entusiasmo. Cioè ce non lo faccia se deve farlo così
quoto.Luther Vandross ha scritto:Ma Valenti era meglio nel 2005, almeno ci metteva un po' di entusiasmo. Cioè non lo faccia se deve farlo così
lo splendido sta tramando qualcosa.aveva 1 faccia splendida
- pjorn e stambeit
l ho detto io ke lo splendido tramava qualcosa.. e infatti è intervenuto attakkando cena..
so + veggente io di recalcati
il peggio dei peggi

il peggio dei peggi

Ultima modifica di dodv il 01/09/2011, 22:54, modificato 1 volta in totale.
- Luther Vandross
Io lo apprezzo l'impegno, ma non può passare da un estremo all'altro! Prima si esaltava per un pugno e urlava "NUMEROOO", adesso vede Cena e Bourne fare gli splendidi dal paletto e sembra abbia visto il telegiornale...pjorn e stambeit ha scritto:
Valenti almeno un pò di impegno ce le mette ed è molto meglio ora, su Recalcazzi che dovrebbe fare il commento tecnico, stendiamo un velo pietoso.
Mi potresti dare i numeri del lotto che me li giocododv ha scritto:l ho detto io ke lo splendido tramava qualcosa.. e infatti è intervenuto attakkando cena..
il peggio dei peggi![]()

- pjorn e stambeit
dodv ha scritto:l ho detto io ke lo splendido tramava qualcosa.. e infatti è intervenuto attakkando cena..
il peggio dei peggi![]()
Vabbè quando c'è un wrestler al commento è sicuro che intervenga sull'avversario di turno o durante o dopo il match.
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Concordo, anche se c'è da dire che oggi era più sottotono del solitoLuther Vandross ha scritto:
Io lo apprezzo l'impegno, ma non può passare da un estremo all'altro! Prima si esaltava per un pugno e urlava "NUMEROOO", adesso vede Cena e Bourne fare gli splendidi dal paletto e sembra abbia visto il telegiornale...