La volta buona di Sting in Wwe?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
DARKDM
Messaggi: 128
Iscritto il: 09/01/2011, 16:13
Città: roggiano gravina

Re: La volta buona di Sting in Wwe?

Messaggio da DARKDM »

Nicolasblaze ha scritto: Meno male che te lo sei detto da solo!
Non vedo dove sia il problema...



Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: La volta buona di Sting in Wwe?

Messaggio da You know me as Rob »

Bugenhagen ha scritto: ok parlare giovanile, ma questo mi pare un po' troppo

cosa diavolo significa in italiano?

IMHO (In My Humble Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di a mio modesto parere.

IMHOisti, termine che qua coniai credo proprio io stesso anni fa sul forum, sta a rappresentare coloro i quali come unica o comunque preponderante argomentazione nelle discussioni portano l'IMHO, ovvero motivano utilizzando spesso locuzioni quali "a mio parere", "secondo me", "per mio gusto" anche se posti davanti a dati oggettivi (che esistono ,anche nel wrestling).

Che possa piacere di più Tizio o Caio è soggettivo, che Tizio sia un cruiser o no è oggettivo.
Pensare che Tizio possa diventare main eventer è soggettivo (ma può essere motivato con argomentazioni più forti dell'IMHO), pensare che Tizio ha già fatto parte di main event è oggettivo.

Yadda yadda yadda (termine gergale newyorkese per "and other, and other, and other", pronunciati infatti "i ada, i ada, i ada; in pratica i lnostro etcetera).

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: La volta buona di Sting in Wwe?

Messaggio da Nicolasblaze »

DARKDM ha scritto:
Non vedo dove sia il problema...
Che se uno è diventato grande in una realtà di strasuccesso (esempio, appunto, Marvel) non c'è nessun motivo per vederlo al di là della barricata, magari alle prese con un prodotto che non gli appartiene.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: La volta buona di Sting in Wwe?

Messaggio da The Inquisitor »

Ma Sting vs Taker per WM 27? Non so voi, ma per quella che probabilmente potrebbe essere l'ultima WM di Taker preferirei decisamente Sting se proprio Vinnie lo vuole a tutti i costi piuttosto che l'ennesima vittima sacrificale da 4 soldi.... Barret mi sembra ancora troppo acerbo ora come ora per un palcoscenico del genere...

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: La volta buona di Sting in Wwe?

Messaggio da ektor baboden81 »

The Inquisitor ha scritto:Ma Sting vs Taker per WM 27? Non so voi, ma per quella che probabilmente potrebbe essere l'ultima WM di Taker preferirei decisamente Sting se proprio Vinnie lo vuole a tutti i costi piuttosto che l'ennesima vittima sacrificale da 4 soldi.... Barret mi sembra ancora troppo acerbo ora come ora per un palcoscenico del genere...
Diciamo che quest' ipotesi è stata abbondantemente sviscerata nelle precedenti 20 pagine.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: La volta buona di Sting in Wwe?

Messaggio da Marco Frediani »

Aveva ragione Cornette a fare uscire Funk dalla scatola

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: La volta buona di Sting in Wwe?

Messaggio da You know me as Rob »

Marco Frediani ha scritto:Aveva ragione Cornette a fare uscire Funk dalla scatola

E a fare i fumetti con Taker. Magari ora Sting e Taker potrebbero feudare su chi ha i fumetti dedicati più belli. Mai capito perchèCornette abbia sempre avuto u nlavoro. Morgan escluso, ha sempre e solo fato danni.

Avatar utente
-Sylpheed-
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23/12/2010, 18:34
Località: http://www.sylpheedmusic.com
Contatta:

Re: La volta buona di Sting in Wwe?

Messaggio da -Sylpheed- »

Basta sfiga!
e non mi riferisco ad altro che alle solite trite e ritrite "faide" tra utenti del forum..imhoisti, piedistallari, piedistallisti e imhoari!
Si parla più degli utenti e dei loro feud che del breslin a volte.
Ma chi vi booka i match? =)

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: La volta buona di Sting in Wwe?

Messaggio da SNM UOTC »

-Sylpheed- ha scritto:Basta sfiga!
e non mi riferisco ad altro che alle solite trite e ritrite "faide" tra utenti del forum..imhoisti, piedistallari, piedistallisti e imhoari!
Si parla più degli utenti e dei loro feud che del breslin a volte.
Ma chi vi booka i match? =)
quoto.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: La volta buona di Sting in Wwe?

Messaggio da Marco Frediani »

You know me as Rob ha scritto:

E a fare i fumetti con Taker. Magari ora Sting e Taker potrebbero feudare su chi ha i fumetti dedicati più belli. Mai capito perchèCornette abbia sempre avuto u nlavoro. Morgan escluso, ha sempre e solo fato danni.
Russo ammette che se si adattasse ai tempi sarebbe l'uomo che potrebbe salvare la WWE. In ROH per quello che ho visto non stanno facendo male lui e Delirious, ma probabilmente stanno finendo i piani di Pearce. Il 2011 sarà il banco di prova

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: La volta buona di Sting in Wwe?

Messaggio da Rafiluz90 »

-Sylpheed- ha scritto:Basta sfiga!
e non mi riferisco ad altro che alle solite trite e ritrite "faide" tra utenti del forum..imhoisti, piedistallari, piedistallisti e imhoari!
Si parla più degli utenti e dei loro feud che del breslin a volte.
Ma chi vi booka i match? =)
Quoto col sangue.
E comunque è questo IL booker:

Immagine

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: La volta buona di Sting in Wwe?

Messaggio da You know me as Rob »

Marco Frediani ha scritto:
Russo ammette che se si adattasse ai tempi sarebbe l'uomo che potrebbe salvare la WWE. In ROH per quello che ho visto non stanno facendo male lui e Delirious, ma probabilmente stanno finendo i piani di Pearce. Il 2011 sarà il banco di prova

Vabbè, il Russo reborn christian sarebbe anche capace di dire che in fondo Mark Henry potrebbe essere main eventer a Wreslemania perchè è un brav'uomo. Non h oamato il Russo del 2000 perchè era un esagitato, ma questo Russo al contrario sembra Magalli. Ci vorrebbe un Russo di mezzo. O, ancora meglio, un nuovo Russo trentenne-quarantenne che consoc ail 2010 come Russo conosceva i nineties.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: La volta buona di Sting in Wwe?

Messaggio da Marco Frediani »

You know me as Rob ha scritto:

Vabbè, il Russo reborn christian sarebbe anche capace di dire che in fondo Mark Henry potrebbe essere main eventer a Wreslemania perchè è un brav'uomo. Non h oamato il Russo del 2000 perchè era un esagitato, ma questo Russo al contrario sembra Magalli. Ci vorrebbe un Russo di mezzo. O, ancora meglio, un nuovo Russo trentenne-quarantenne che consoc ail 2010 come Russo conosceva i nineties.
Sapolsky o Matt Conway andrebbero bene?

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: La volta buona di Sting in Wwe?

Messaggio da You know me as Rob »

Marco Frediani ha scritto:
Sapolsky o Matt Conway andrebbero bene?

Il primo no, mi piace come booka ma assolutamente non come scrive.
Il secondo non lo conosco abbastanza.

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: La volta buona di Sting in Wwe?

Messaggio da Bugenhagen »

You know me as Rob ha scritto:

IMHO (In My Humble Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di a mio modesto parere.

IMHOisti, termine che qua coniai credo proprio io stesso anni fa sul forum, sta a rappresentare coloro i quali come unica o comunque preponderante argomentazione nelle discussioni portano l'IMHO, ovvero motivano utilizzando spesso locuzioni quali "a mio parere", "secondo me", "per mio gusto" anche se posti davanti a dati oggettivi (che esistono ,anche nel wrestling).

Che possa piacere di più Tizio o Caio è soggettivo, che Tizio sia un cruiser o no è oggettivo.
Pensare che Tizio possa diventare main eventer è soggettivo (ma può essere motivato con argomentazioni più forti dell'IMHO), pensare che Tizio ha già fatto parte di main event è oggettivo.

Yadda yadda yadda (termine gergale newyorkese per "and other, and other, and other", pronunciati infatti "i ada, i ada, i ada; in pratica i lnostro etcetera).
chiaro.. certo che parli strano però :mrgreen:

Rispondi