Beh allora possiamo stare tranquilli... 1 anno e 3 mesi fa vincevamo la champions e ora ci rassicuriamo pensando ad uno dei peggiori anni della storia recente dell'Inter? Anno in cui tra l'altro ci fu sulla carta (e sottolineo sulla carta) una signora campagna acquisti.Io credo che il periodo di Tardelli in quanto a catastrofismo,non lo supererà mai nessuno.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Concordo. è ridicolo avere tutto questo pessimismo prima che la stagione inizi. Ieri jonathan si è comportato bene e comunque dovrebbe fare la riserva.Borghetti88 ha scritto: Mamma mia quanto pessimismo!
ps. forlan è più vecchio di 2 anni rispetto a eto'o
A parte la vicenda calciopoli prescritta che aprirebbe un topic di accuse,omertà e finzioni come pochi e si è già visto,che è meglio lasciare ai vari della valle-moratti e agnelli a scannarsi,direi che l'Inter sta davvero rischiando tanto una stagione fallimentare. Non mi puoi dire di voler sostituire Eto'o con Forlan,ma dai. Eto'o è uno dei migliori al mondo con un gran fiuto del gol,Forlan ha un rapporto con il gol invece da anni molto criptico. Lavezzi bisognerà vedere come gioca queste settimane ma non credo che il Napoli lascerà partire così il suo Pocho,checchenedica quell'immaturo di de laurentis(scusate ma questo oltre all'entusiasmo di un ragazzino ha anche la maturità di un ragazzino).
Tevez è ancora in forse e al City stanno arrivando offerte piuttosto grosse. Palacio è seguito anche da altre squadre....e mancano 13 giorni all'inizio del campionato con la squadra dell'Inter che davvero è ben lontana da una buona forma(ieri l'Inter era l'unica con la prima squadra quasi al gran completo e ha faticato non poco a vincere contro un Milan baby e una Juventus scatenata che solo gli errori propri più che i meriti neroazzurri han fatto perdere)e mi chiedo se arrivassero questi giocatori,quanto ci metterebbero per integrarsi in squadra.
Non c'è molta sicurezza devo dire. Anche se Milito è un incognita,voglio vedere se riesce a tornare in forma o no.
Tevez è ancora in forse e al City stanno arrivando offerte piuttosto grosse. Palacio è seguito anche da altre squadre....e mancano 13 giorni all'inizio del campionato con la squadra dell'Inter che davvero è ben lontana da una buona forma(ieri l'Inter era l'unica con la prima squadra quasi al gran completo e ha faticato non poco a vincere contro un Milan baby e una Juventus scatenata che solo gli errori propri più che i meriti neroazzurri han fatto perdere)e mi chiedo se arrivassero questi giocatori,quanto ci metterebbero per integrarsi in squadra.
Non c'è molta sicurezza devo dire. Anche se Milito è un incognita,voglio vedere se riesce a tornare in forma o no.
- zittino bob
- Contatta:
1)gradirei che tu non parlassi di cose riguardo ad illeciti nel topic dell'inter perchè potrei tranquillamente parlare, nel topic della juve, di cose commesse dal signor moggi ben più gravi di una telefonata. Quindi lasciamo perdere questi discorsiRocks ha scritto:A parte la vicenda calciopoli prescritta che aprirebbe un topic di accuse,omertà e finzioni come pochi e si è già visto,che è meglio lasciare ai vari della valle-moratti e agnelli a scannarsi,direi che l'Inter sta davvero rischiando tanto una stagione fallimentare. Non mi puoi dire di voler sostituire Eto'o con Forlan,ma dai. Eto'o è uno dei migliori al mondo con un gran fiuto del gol,Forlan ha un rapporto con il gol invece da anni molto criptico. Lavezzi bisognerà vedere come gioca queste settimane ma non credo che il Napoli lascerà partire così il suo Pocho,checchenedica quell'immaturo di de laurentis(scusate ma questo oltre all'entusiasmo di un ragazzino ha anche la maturità di un ragazzino).

Secondo me andrà a finire che prenderanno uno "scarto" del real madrid (ho messo le virgolette perchè per scarto intendo giocatori che non giocano quasi mai ma comunque forti). Direi uno tra benzema e higuain. Inoltre il fatto che aspettano ancora per acquistare l'attaccante mentre l'udinese si gioca il preliminare con l'arsenal. Secondo me se l'arsenal perde il preliminare, l'inter potrebbe puntare a prendere van persie. Almeno io ci spero.
Però secondo me potrebbe anche tentare di prendere hulk del porto.
Io parlo per parere soggettivo eh, ma non credo che uno tra Benzema e Higuain parta. Perchè al Real servono eccome.zittino bob ha scritto:
Secondo me andrà a finire che prenderanno uno "scarto" del real madrid (ho messo le virgolette perchè per scarto intendo giocatori che non giocano quasi mai ma comunque forti). Direi uno tra benzema e higuain. Inoltre il fatto che aspettano ancora per acquistare l'attaccante mentre l'udinese si gioca il preliminare con l'arsenal. Secondo me se l'arsenal perde il preliminare, l'inter potrebbe puntare a prendere van persie. Almeno io ci spero.
VanPersie se è in lista Champions con l'Arsenal non potrà giocare fino al 2012 con l'Inter, sarebbe una mezza fregatura.
Uno come Lavezzi farebbe al caso dell'Inter secondo me, ma di certo non come sostituto di Eto'o, bensì come compagno d'attacco.
Il Porto difficilmente venderà altri giocatori importanti dato che il suo più forte, Falcao, è in procinto di cambiare aria per un paio di brustulini (>40mln) all'Atletico Madrid.
E iniziate a far conto che Gasperini a mio avviso stima moltissimo Milito, e una chance gliela darà, quindi con Pazzini e il Principe, il ruolo è coperto.
Se Lavezzi sostituisse Pandev sarebbe un surplus in qualità e basterebbe un innesto di buona qualità, oltre alla prospettiva Alvarez, per avere un reparto d'attacco assolutamente di prima qualità.
Secondo me il grosso problema dell'Inter è in mezzo al campo e in difesa, dato che tra Samuel e Chivu non ne fanno uno intero (e il primo risente molto la vecchiaia) e Zanetti è tutto fuorchè una sicurezza come centrale.
zittino bob ha scritto:
1)gradirei che tu non parlassi di cose riguardo ad illeciti nel topic dell'inter perchè potrei tranquillamente parlare, nel topic della juve, di cose commesse dal signor moggi ben più gravi di una telefonata. Quindi lasciamo perdere questi discorsi![]()
Fai pure,ricordando sempre però che se le porcate di Moggi sono venute fuori(secondo me neanche tutte poi),quelle di Moratti e co ci sono eccome e non si riducono a delle telefonate,ma sono 'prescritte' perchè ai signorini della federcalcio non va di lavorare come si deve. Senza voler aggiungere il caro berlusca che ogni volta che c'è lui in mezzo,lo schifo è assicurato. Se si deve essere obbiettivi lo si è fino in fondo. Al di là del tifo innegabile.
Sugli scarti del Real,oddio Mourinho tiene pure loro per qualche motivo quindi la vedo dura a meno che non si sgancino un bel pò di soldini. Benzema e Higuain il mou non li vuol dare via,si è visto con la Juve e non solo. L'Inter con Van Persie ne dubito,ma se fosse,prima devono vendere per forza Eto'o. Hulk dubito che lo guardino,è il classico giocatore che tutti dicono di volere ma che nessuno compra.
In attacco gasperini si affiderà sicuramente a Milito....ma vedo che per Tevez è già morto tutto?
Su Forlan - Eto'o ero ironico, come su tutti gli altri del resto...Concordo. è ridicolo avere tutto questo pessimismo prima che la stagione inizi. Ieri jonathan si è comportato bene e comunque dovrebbe fare la riserva.
ps. forlan è più vecchio di 2 anni rispetto a eto'o
Non è questione di pessimismo, probabilmente avremo la squadra dell'anno scorso senza Eto'o e sulla carta per me il Milan è ampiamente più forte e il gap con le altre pretendenti per i 2 rimanenti posti champions si è ristretto. Questo rimanendo in Italia, perché in Europa il Barca ha speso 80 milioni per due giocatori su cui tutti sbavano e che lì sono destinati a fare panchina, tutte le altre si sono rinforzate chi più (City) chi meno (Chelsea).
Il mio pessimismo è per il fattore età, gli over 32 (che è età da conclamato declino normalmente) sono parecchi e ci sono gravi incognite di salute su gente che oltre all'età deve anche fare i conti con un anno passato più in infermeria che altro. Questa è una valutazione soggettiva e forse pessimista ma sui numeri di prima per me c'è poco da discutere, poi la palla è rotonda e il Verona può vincere lo scudetto, ma sfogliando l'albo d'oro mi sembra siano situazioni abbastanza rare.
- zittino bob
- Contatta:
Veramente quell'anno moratti non era neanche più il presidente ma cacciava solo i soldi e non sono venute fuori cose del tipo "aver rinchiuso arbitri nello spogliatoio". Quindi si facchetti avrà fatto qualcosa (qualcosa per interderci non qualcosa di piccolo) ma non peggiore di quelle che hanno fatto fiorentina, lazio e milan in quell'anno. Però basta parlarne che non mi va di buttare post su calciopoli e sinceramente non ne voglio più parlare. Preferisco parlare di calcio giocato e calcio mercato ok?Rocks ha scritto:
Fai pure,ricordando sempre però che se le porcate di Moggi sono venute fuori(secondo me neanche tutte poi),quelle di Moratti e co ci sono eccome e non si riducono a delle telefonate,ma sono 'prescritte' perchè ai signorini della federcalcio non va di lavorare come si deve. Senza voler aggiungere il caro berlusca che ogni volta che c'è lui in mezzo,lo schifo è assicurato. Se si deve essere obbiettivi lo si è fino in fondo. Al di là del tifo innegabile.
Sugli scarti del Real,oddio Mourinho tiene pure loro per qualche motivo quindi la vedo dura a meno che non si sgancino un bel pò di soldini. Benzema e Higuain il mou non li vuol dare via,si è visto con la Juve e non solo. L'Inter con Van Persie ne dubito,ma se fosse,prima devono vendere per forza Eto'o. Hulk dubito che lo guardino,è il classico giocatore che tutti dicono di volere ma che nessuno compra.
In attacco gasperini si affiderà sicuramente a Milito....ma vedo che per Tevez è già morto tutto?

Io facendo quei nomi do per scontato che eto'o vada via. Su van persie è una mia sega mentale, dettata da delle coincidenze ma ritengo che sia uno tra i pochi che stia bene nel ruolo che deve occupare per l'attacco e ha un suo peso per le grandi qualità.
Penso che uno tra benzema e higuain possa venire all'inter se il real prende adebayor (cosa probabile)
tevez non è morto nulla.
- zittino bob
- Contatta:
vabbè il city non si può tener conto. Cioè lo sceicco si pulirà il culo con le banconote da 500 euro per quanto è ricco.Ksose ha scritto:
Su Forlan - Eto'o ero ironico, come su tutti gli altri del resto...
Non è questione di pessimismo, probabilmente avremo la squadra dell'anno scorso senza Eto'o e sulla carta per me il Milan è ampiamente più forte e il gap con le altre pretendenti per i 2 rimanenti posti champions si è ristretto. Questo rimanendo in Italia, perché in Europa il Barca ha speso 80 milioni per due giocatori su cui tutti sbavano e che lì sono destinati a fare panchina, tutte le altre si sono rinforzate chi più (City) chi meno (Chelsea).
Il mio pessimismo è per il fattore età, gli over 32 (che è età da conclamato declino normalmente) sono parecchi e ci sono gravi incognite di salute su gente che oltre all'età deve anche fare i conti con un anno passato più in infermeria che altro. Questa è una valutazione soggettiva e forse pessimista ma sui numeri di prima per me c'è poco da discutere, poi la palla è rotonda e il Verona può vincere lo scudetto, ma sfogliando l'albo d'oro mi sembra siano situazioni abbastanza rare.
Piano piano bisogna riuscire a far scendere l'età media della squadre. Capita a tutti. é capitato al milan qualche anno fa. Adesso è toccato a noi.
- themizisawesome
- Città: Firenze
fonte: gazzetta.itEto'o-Anzhi: stretta finale
Oggi o mai più
L'Inter ha calato la richiesta a 29 milioni. Il d.t. Branca: "E' il nostro ultimo prezzo". Si aspetta il rilancio dei russi: giornata decisiva per il futuro del camerunese
atteso il rilancio definitivo— Dopo la frenata di ieri, a Milano è ripresa la trattativa per la cessione di Samuel Eto'o dall'Inter all'Anzhi. Oggi nel capoluogo lombardo si è svolto un pranzo tra l'agente dell'attaccante camerunese Claudio Vigorelli e l'agente Fifa, Peppino Tirri, che in questa vicenda sta recitando un ruolo centrale come intermediario tra il club nerazzurro e i russi. Il nodo della vicenda è , però, rappresentato dalla distanza che al momento esiste tra l'Inter e l'Anzhi: i nerazzurri, infatti, hanno calato le pretese fino a 29 milioni, mentre l'Anzhi è fermo ad un'offerta di 24 milioni. Entro questa sera, è atteso il rilancio del club russo: da parte dell'Anzhi sarà l'ultima offerta, quella definitiva, che porterà la trattativa a un punto di svolta. O Eto'o all'Anzhi, oppure resterà all'Inter (dove ha un contratto in scadenza nel 2014).
PS: TUTTI PAZZI PER MATERAZZI!! Auguri Marco

zittino bob ha scritto:
Veramente quell'anno moratti non era neanche più il presidente ma cacciava solo i soldi e non sono venute fuori cose del tipo "aver rinchiuso arbitri nello spogliatoio". Quindi si facchetti avrà fatto qualcosa (qualcosa per interderci non qualcosa di piccolo) ma non peggiore di quelle che hanno fatto fiorentina, lazio e milan in quell'anno. Però basta parlarne che non mi va di buttare post su calciopoli e sinceramente non ne voglio più parlare. Preferisco parlare di calcio giocato e calcio mercato ok?![]()
![]()
Io facendo quei nomi do per scontato che eto'o vada via. Su van persie è una mia sega mentale, dettata da delle coincidenze ma ritengo che sia uno tra i pochi che stia bene nel ruolo che deve occupare per l'attacco e ha un suo peso per le grandi qualità.
Penso che uno tra benzema e higuain possa venire all'inter se il real prende adebayor (cosa probabile)
tevez non è morto nulla.
Hai detto bene,non son venute fuori. Il che non presuppone che non ci siano. Un pò come per tutto il mondo del calcio italiano. Comunque evitiamo il rischio flame,hai ragione,semmai ci scanneremo poi durante il campionato

Van Persie penso che sia una grannnnnnnnnnnnde sega mentale visto che è un giocatore unico che dubito venga dato via per niente e se ci fosse stato un interesse,si sarebbe notato. Per Benzema e Higuain bisogna vedere quel pazzoide di Mourinho che vuol fare,è anche capace di tenerli comunque.
Tevez arriverà se cederete Eto'o mi par di capire. 29 milioni,beh è il prezzo giusto alla fine. Mi sa che i russi stanno giocando all'attesa perchè tanto sanno che l'Inter deve cederlo per forza e ha bisogno dei soldi e di un posto libero anche. Mica potranno ridursi a spedire Eto'o in tribuna e a tenere il duo Pazzini-Milito con Alvares e Castagnos,dai.
Ah a proposito di Materazzi,ma solo io vedo in Thiago Motta il suo erede?
- zittino bob
- Contatta:
Ma che scannare. Non ci tengo proprio. se vince ok sono contento, se si perde sarà per la prox volta. Per me è inutile scannarsi e non è nel mio carattere. Mi da fastidio quando si dice inter merda o juve merda alla cazzo giusto per insultare. Là perdo le staffe e non ci vedo più.Rocks ha scritto:
Hai detto bene,non son venute fuori. Il che non presuppone che non ci siano. Un pò come per tutto il mondo del calcio italiano. Comunque evitiamo il rischio flame,hai ragione,semmai ci scanneremo poi durante il campionato![]()
Van Persie penso che sia una grannnnnnnnnnnnde sega mentale visto che è un giocatore unico che dubito venga dato via per niente e se ci fosse stato un interesse,si sarebbe notato. Per Benzema e Higuain bisogna vedere quel pazzoide di Mourinho che vuol fare,è anche capace di tenerli comunque.
Tevez arriverà se cederete Eto'o mi par di capire. 29 milioni,beh è il prezzo giusto alla fine. Mi sa che i russi stanno giocando all'attesa perchè tanto sanno che l'Inter deve cederlo per forza e ha bisogno dei soldi e di un posto libero anche. Mica potranno ridursi a spedire Eto'o in tribuna e a tenere il duo Pazzini-Milito con Alvares e Castagnos,dai.
Ah a proposito di Materazzi,ma solo io vedo in Thiago Motta il suo erede?
boh, spero tutto ma non forlan. Abbiamo già milito e pazzini con quelle caratteristiche.
Io vedrei bene uno cm lavezzi,certo nn e' di sicuro il degno sostituo di eto' o,purtroppo nn c'e' ne stanno in giro giocatori come il camerunense,pero' serve dinamicita' in attacco,e aiuto in difesa anke,sappiamo ke milito e pazzini nn rientrano quasi mai,invece il lavezzi del napoli e' uno ke corre per tutto il campo,punterei su di lui e il mio sogno sarebbe giuseppe rossi ma so gia' ke e' impossibile almeno per quest' anno,spero tanto ke nn arrivi ne tevez ne forlan e ne van persie.Poi per il fatto dell' eta',io nn vedo tutto sto problema,abbiamo tanti giocatori giovani vedi obi,ranocchia,johnatan,castaignos,alvarez...magari nn saranno fenomeni,ma solo giocando potranno diventarli.
zittino bob ha scritto:
Ma che scannare. Non ci tengo proprio. se vince ok sono contento, se si perde sarà per la prox volta. Per me è inutile scannarsi e non è nel mio carattere. Mi da fastidio quando si dice inter merda o juve merda alla cazzo giusto per insultare. Là perdo le staffe e non ci vedo più.
boh, spero tutto ma non forlan. Abbiamo già milito e pazzini con quelle caratteristiche.
Si,si ne parliamo quando ci risarà Juve-Inter.

Stà a vedere che prendono proprio lui,per assurdo è quello più vicino all'Inter e i suoi agenti già dichiarano che giocherà sicuramente in Italia. Anche perchè cmq con l'Atletico ormai ha chiuso,non sanno che fargli fare purtroppo.
PS:Inter shit.

- zittino bob
- Contatta:
Ma l'atletico oltre a falcao chi ha preso per dire che non gli serve più forlan?Rocks ha scritto:
Si,si ne parliamo quando ci risarà Juve-Inter.(ovviamente intendo scannarci in modo giocoso).
Stà a vedere che prendono proprio lui,per assurdo è quello più vicino all'Inter e i suoi agenti già dichiarano che giocherà sicuramente in Italia. Anche perchè cmq con l'Atletico ormai ha chiuso,non sanno che fargli fare purtroppo.
PS:Inter shit.
PS: Juve [youtube][/youtube]