Il 2010 di Jeff Hardy
- The Instant Classic
Re: Il 2010 di Jeff Hardy
il migliore che fece Jeff nel suo regno fu quello con Naito in Giappone.
[youtube][/youtube]
Gli altri son da sufficienza o poco più.
[youtube][/youtube]
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- francy_777
E' vero oggi è il suo compleanno!!Jeff Hardy 18 ha scritto:Fotteseghe, c'entra nulla col topi.
Auguri mia personale divinità che oggi compie 34 anni, fottevi haters (Blingo in testa XD).

(and screw Blingo and haters)
- The Instant Classic
Carino non bellissimo ma carino.TSEEMOD ha scritto:il migliore che fece Jeff nel suo regno fu quello con Naito in Giappone.
[youtube][/youtube]
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Hey hey, jeff è un grande e io lo difendero sempre! e vedrete che ritornerà più grande di prima!Lama cremisi ha scritto:
Mi sono sempre chiesto questo a tuo riguardo (non è una critica né una polemica, pura curiosità): come mai una persona come te, che conosce praticamente tutti i wrestler del globo dal 1900 ad oggi, ha come preferito proprio Jeff Hardy? Un Jeff Hardy che di solito è malvisto dalla gran parte degli smart.
L'ho sempre trovato.. curioso appunto, non nel senso negativo.
Ps anche io anni fa mi chiamavo jeffhary88 sul forum!
- francy_777
Re:
ti vogliamo bene lo stesso!King of Bling Bling ha scritto:Non avevo visto né il messaggio di Ale, né quello di Francy.
Andatevene a TNA!

Molosso ha scritto:Il personaggio interpretato nel suo stint heel poteva essere una perla assoluta: l'emblema della decadenza, la classica rock star stanca, delusa e disillusa, nauseata da tutto il baraccone, della macchietta che era diventata. Dirò di più, la stronzata di victory road poteva inserirsi tranquillamente nella sceneggiatura, e passare non come un incidente di percorso. D'altronde la parabola autodistruttiva era ormai entrata da anni in scena, mischiando l'uomo col personaggio messo sù da Hardy.
Ecco,il personaggio era questo. Anche se la TNA ha fatto bene a non farlo passare come un work....ti tieni come wrestler di punta uno che può collassarti o rischia anche la pellaccia sul serio? Avrebbero fatto davvero troppa fatica a far buon viso a cattivo gioco e la popolarità ne sarebbe decaduta di brutto.
Comunque non mi sarei mai aspettato un personaggio heel così bello da parte di Jeff. Devo dire che mi ha veramente sorpreso nell'interpretazione di questo Baudelaire del wrestling. E brava anche la TNA a inventarsi questo tipo inedito di Jeff, una delle poche note positive della gestione Hogan/Bischoff.
TheFlock ha scritto:Comunque non mi sarei mai aspettato un personaggio heel così bello da parte di Jeff. Devo dire che mi ha veramente sorpreso nell'interpretazione di questo Baudelaire del wrestling. E brava anche la TNA a inventarsi questo tipo inedito di Jeff, una delle poche note positive della gestione Hogan/Bischoff.
Diciamo che è stata l'unica,poi come ampliamente previsto,il puntare su un tossico dipendente recivido e mai disintossicato li ha fregati...peccato,un vero peccato sopratutto per jeff. come ho detto ha perso l'occasione d'oro.
esatto, i suoi comportamenti fuori dal ring gli hanno levato tantissimo non solo questa volta ma in tutta la sua carriera. Jeff sarebbe potuto essere il numero 1 al mondo in quanto popolarità ma si è bruciato troppe volte, peccato perchè senza avere qualità particolari e con tutti i suoi problemi extraring è uno che ti fa riempire da solo un arena... o almeno un tempo ci riusciva.Rocks ha scritto: Diciamo che è stata l'unica,poi come ampliamente previsto,il puntare su un tossico dipendente recivido e mai disintossicato li ha fregati...peccato,un vero peccato sopratutto per jeff. come ho detto ha perso l'occasione d'oro.