Non ti conosco, ma ti stimo tantissimo! xDMolosso ha scritto:L'alba dei morti dementi.Spoiler:
"Perchè tu fratello s'è magnato tutto er catering!!!"Spoiler:
Il 2010 di Jeff Hardy
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: Il 2010 di Jeff Hardy
-
- Città: Las Vegas
Mi sono sempre chiesto questo a tuo riguardo (non è una critica né una polemica, pura curiosità): come mai una persona come te, che conosce praticamente tutti i wrestler del globo dal 1900 ad oggi, ha come preferito proprio Jeff Hardy? Un Jeff Hardy che di solito è malvisto dalla gran parte degli smart.Jeff Hardy 18 ha scritto:Fotteseghe, c'entra nulla col topi.
Auguri mia personale divinità che oggi compie 34 anni, fottevi haters (Blingo in testa XD).
L'ho sempre trovato.. curioso appunto, non nel senso negativo.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Probabilmente perchè alla nascita non era smart e sapiente, e questa è solo una reminiscenza del suo precedente stadio evolutivo.Lama cremisi ha scritto:
Mi sono sempre chiesto questo a tuo riguardo (non è una critica né una polemica, pura curiosità): come mai una persona come te, che conosce praticamente tutti i wrestler del globo dal 1900 ad oggi, ha come preferito proprio Jeff Hardy? Un Jeff Hardy che di solito è malvisto dalla gran parte degli smart.
L'ho sempre trovato.. curioso appunto, non nel senso negativo.
- The Instant Classic
Quindi come considerate il periodo heel di Jeff?
Potreste postare dei promo e/o dei match che facciano apprezzare questo accattivante personaggio?
Potreste postare dei promo e/o dei match che facciano apprezzare questo accattivante personaggio?
- JohFredersen
Sto ridendo da 10 minuti!Molosso ha scritto:
"Perchè tu fratello s'è magnato tutto er catering!!!"

- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Comunque nonostante mi piacesse molto la sua versione oscura ho giudicato un errore da parte della TNA turnarlo heel. Jeff è uno che può vendere quanto John Cena e ha un appeal sul pubblico pazzesco, poteva essere il volto della TNA come Cena lo è per la WWE quindi perchè turnarlo quando sei una federazione che punta a crescere? Per me era più conveniente mantenerlo face per vendere di più il prodotto, però devo dire comunque che nella sua versione heel è stato uno dei migliori personaggi in assoluto degli ultimi anni, quindi non boccio assolutamente il turn heel ma faccio solo una considerazione di marketing.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Anderson tirava quanto Hardy, se non di più, ed era un personaggio più adulto e maturo, adatto al tipo di pubblico che Impact andava cercando. Il suo turn Heel, poi, gettava le basi per un ancora più grandioso futuro turn Face, che ci avrebbe restituito un personaggio decisamente più solido del vuoto Hardy face del 2010.TheFlock ha scritto:Comunque nonostante mi piacesse molto la sua versione oscura ho giudicato un errore da parte della TNA turnarlo heel. Jeff è uno che può vendere quanto John Cena e ha un appeal sul pubblico pazzesco, poteva essere il volto della TNA come Cena lo è per la WWE quindi perchè turnarlo quando sei una federazione che punta a crescere? Per me era più conveniente mantenerlo face per vendere di più il prodotto, però devo dire comunque che nella sua versione heel è stato uno dei migliori personaggi in assoluto degli ultimi anni, quindi non boccio assolutamente il turn heel ma faccio solo una considerazione di marketing.
Il personaggio interpretato nel suo stint heel poteva essere una perla assoluta: l'emblema della decadenza, la classica rock star stanca, delusa e disillusa, nauseata da tutto il baraccone, della macchietta che era diventata. Dirò di più, la stronzata di victory road poteva inserirsi tranquillamente nella sceneggiatura, e passare non come un incidente di percorso. D'altronde la parabola autodistruttiva era ormai entrata da anni in scena, mischiando l'uomo col personaggio messo sù da Hardy.
- The Instant Classic
Ho trovato questo che dovrebbe essere il suo primo promo da heel. Stupendo quando risponde ai cori "you sold out" dicendo I'm sold in.
[youtube][/youtube]
Poi ho trovato questa entrance fighissima
[youtube][/youtube]
ps: Another Me best theme ever.
[youtube][/youtube]
Poi ho trovato questa entrance fighissima

[youtube][/youtube]
ps: Another Me best theme ever.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
"La popolarità non significa niente per me". Mai Hardy disse più grande verità.
Ed ha ragione Molosso, era un Wrestler decadente, stanco di dover essere altro da se stesso. Una persona che rifà, e rifà ancora gli stessi errori nel corso degli anni, fregandosene delle opportunità date, del tempo e della fatica investita su di lui, non può che disprezzare questo mondo.
Ed ha ragione Molosso, era un Wrestler decadente, stanco di dover essere altro da se stesso. Una persona che rifà, e rifà ancora gli stessi errori nel corso degli anni, fregandosene delle opportunità date, del tempo e della fatica investita su di lui, non può che disprezzare questo mondo.
- The Instant Classic
- jeffreydickson
- Città: the peep show
a mio parere fu molto diseducativa,in ambito pg,la storyline contro punk ,c'è insomma ,vivere per il momento ? invece che straight edge?,elijah expirience quote.Darth_Dario ha scritto:"La popolarità non significa niente per me". Mai Hardy disse più grande verità.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Quella storia era il perfettino scassacazzo contro il maledetto che piaceva per il suo essere maledetto. Una storia perfettajeffreydickson ha scritto: a mio parere fu molto diseducativa,in ambito pg,la storyline contro punk ,c'è insomma ,vivere per il momento ? invece che straight edge?,elijah expirience quote.