-Official CM Punk appreciation thread-
Re: Official Punk appreciation thread
Il post di TheÐegeneratɵdX è da brividi!
Il fantastico confronto di ieri fra i due mi ha fatto salire un hype incredibile!
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Per caso scrivi per professione o ti esalti quando c'è da parlare di Punk?TheÐegeneratɵdX ha scritto:Re-Up!
Ci siamo. È decollato. Il "Secondo Atto" della Storyline.
« Everybody wants to call me the Triple H of Ring of Honor, I think ... I would prefer to call Triple H the CM Punk of the WWE »
Già d'allora, questo Feud era scritto.
Certamente però non si potevano prevedere queste attuali circostanze.
Vince McMahon è storia, Hunter prende le redini.
CM Punk, "The Catalyst for Change", è lì, determinato più che mai.
Lo scontro è inevitabile, ma Punk mette ben in chiaro subito una cosa: vuole il Cerebral Assassin, il vecchio, vero Triple H, non la nuova versione di sè, quella fa schifo.
E così dovrà essere.
E pensare che... una volta... :
Hah, quanta ironia in questa foto, col senno di poi...
lì che sembrava un "protetto", colui che surclassò la D-Generation X in pops, gli elogi, proprio da parte di Hunter, verso il Talento che sarebbe divenuto Futuro della compagnia, e adesso, alla luce di tutte le ingiuste scelte scellerate perpetrate nei suoi confronti, quel Talento sta per collidere con quel che si spacciava per suo "protettore", adesso rivelatosi come il suo attuale impedimento, al Cambiamento.
Per quanto mi riguarda, è Dream Match...
...HYPE.
Sei bravissimo e dai un tocco romanzesco ai discorsi che lo porta ad un livello quasi solenne
Poi nell'immagine sembra quasi che Triple H stia illustrando la strada che dovrà seguire Punk, però Punk è già sicuro di quale sarà il suo posto;
5 years laterci troviamo con Punk che sa bene qual è il suo obiettivo, vuole il cambiamento, vuole combattere i poteri forti, il "protetto", come tu l'hai chiamato, si è ribellato all'autorità ed è uscito dal suo guscio dicendo al mondo intero ciò che Triple h è stato in passato, uno che toglieva le luci della ribalta, le stesse luci della ribalta, che Punk rubò al Cerebral Assassin quella notte del 26 novembre 2006, surclassandolo non di poco in fatto di cori, ora sono alla pari, Punk non è più l'outsider(wwecentricamente parlando)del 2006, ora è una persona che può prenderlo a calci in culo alle sue condizioni.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
- Phenomenal Angel.
- TheÐegeneratɵdX
The master of ROH ha scritto:
Per caso scrivi per professione o ti esalti quando c'è da parlare di Punk?
Sei bravissimo e dai un tocco romanzesco ai discorsi che lo porta ad un livello quasi solenne
Poi nell'immagine sembra quasi che Triple H stia illustrando la strada che dovrà seguire Punk, però Punk è già sicuro di quale sarà il suo posto;
5 years laterci troviamo con Punk che sa bene qual è il suo obiettivo, vuole il cambiamento, vuole combattere i poteri forti, il "protetto", come tu l'hai chiamato, si è ribellato all'autorità ed è uscito dal suo guscio dicendo al mondo intero ciò che Triple h è stato in passato, uno che toglieva le luci della ribalta, le stesse luci della ribalta, che Punk rubò al Cerebral Assassin quella notte del 26 novembre 2006, surclassandolo non di poco in fatto di cori, ora sono alla pari, Punk non è più l'outsider(wwecentricamente parlando)del 2006, ora è una persona che può prenderlo a calci in culo alle sue condizioni.
Grazie mille, comunque la seconda xD
sì insomma, venivo idolatrato dalle prof. di italiano alle superiori, una in particolare si andava a fotocopiare i miei Saggi Brevi muahuah.. però non ne ho fatto una professione xD
riguardo il resto del tuo post: esattamente, si può infine affermarlo, da King of the Indies... a King of the Majors. Perchè va bene dire "indipendentemente dalla gestione che avrà, io saprò, sempre, del suo reale valore", ma quando lo si vede diventare l'Headliner anche "wwecentricamente" parlando, è innegabile, la soddisfazione è totale, la cosa si fa "completa", indiscutibile.
- Black MePhil
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
stavo pensando ma contro chi lo mandano a sto punto a Wrestlemania 28 visto che già ora si bruciano vs Triple H..
Cena è impegnato con Rock
Orton già affrontato
Jericho credo che non ritorna
Austin?magari...ma lo vedo + per un ultimo match vs Cena oppure Orton
Orton già affrontato
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
The master of ROH ha scritto:
Per caso scrivi per professione o ti esalti quando c'è da parlare di Punk?
p.s. mi permetto di mettere questa foto come avatar.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Grazie milleJoy Black ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Applausi ad entrambi per i vostri post.
p.s. mi permetto di mettere questa foto come avatar.
- Christian Peep
tutto bene,ma cazzo sono 2 live che Punk conclude venendo fregato

- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Se non riescono proprio a convincere Austin, potrebbero benissimo mandarlo contro Undertaker ...Taker992 ha scritto:stavo pensando ma contro chi lo mandano a sto punto a Wrestlemania 28 visto che già ora si bruciano vs Triple H..
Orton già affrontato
se Cena non è campione non vedo proprio chi potrebbe esserlo forse Del RioJoy Black ha scritto:A sto punto potrebbe pure andare il titolo (vincendo la Rumble magari), mentre il Triplo va contro Undertaker. Austin me lo conserverei a WM 29.