Film sopravvalutati e sottovalutati
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: Film sopravvalutati e sottovalutati
Per i sopravvalutati mi viene in mente Cado dalle nubi;DrewMcIntyre ha scritto:Adesso tocca ai film...
La vostra.
Per i sottovalutati devo pensarci...
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Per me sopravvalutato: Una notte da leoni.
Ok ora potete linciarmi.
Ok ora potete linciarmi.
- John Marston
- Città: torino
- The master of ROH
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Intendi sottovalutato? Se si sono d'accordo.John Marston ha scritto:Donnie Darko
Film che mi è piaciuto tantissimo, un po inquietante
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Secondo me Donnie Darko è uno dei film più sopravvalutati di sempre, sembra che uno se sia saltato fuori a dire che è uno dei cento film più belli mai fatti e tutti ad elogiarlo. Io l'ho visto (due volte, per cercare di capirne il senso), bella atmosfera indubbiamente, ma lento e, a tratti, di una noia mortale.
Film sottovalutati non saprei, uno potrebbe essere Silent Hill. Tralasciando la classica diatriba "fedele-non fedele al gioco", io l'ho trovato un horror pregevole con una buona atmosfera e un'ottima fotografia.
Film sottovalutati non saprei, uno potrebbe essere Silent Hill. Tralasciando la classica diatriba "fedele-non fedele al gioco", io l'ho trovato un horror pregevole con una buona atmosfera e un'ottima fotografia.
Perchè?The master of ROH ha scritto:
Per i sopravvalutati mi viene in mente Cado dalle nubi;
Per i sottovalutati devo pensarci...
-
Khal_Torak
Secondo me uno dei film più sopravvalutati è "2001 Odissea nello spazio".
Attenzione, non perchè lo ritengo un brutto film (è un capolavoro assoluto) ma perchè secondo me la maggior parte dei critici e di chi lo vede ci tirai fuori significati filosofici assurdi tanto per darsi un tono.
Attenzione, non perchè lo ritengo un brutto film (è un capolavoro assoluto) ma perchè secondo me la maggior parte dei critici e di chi lo vede ci tirai fuori significati filosofici assurdi tanto per darsi un tono.
- The master of ROH
Perchè alla fine, a parte qualche scena, non è che mi sono divertito molto eh, non dico che è un film orrendo, però neanchè questo film così comico come tutti lo descrivono.12X ha scritto:
Perchè?
Mica sarò sono l'unico a pensarlo?
- dannoCDF
- Città: Roma
sottovalutati: donnie darko, the mist (non credo di aver mai trovato dei contenuti sociali così in un horror), spun, franklyn, pi greco..
The master of ROH ha scritto:
Perchè alla fine, a parte qualche scena, non è che mi sono divertito molto eh, non dico che è un film orrendo, però neanchè questo film così comico come tutti lo descrivono.
Mica sarò sono l'unico a pensarlo?
Dipende da cosa vuoi da un film commedia.
Io ad esempio l'ho trovato molto divertente, senza essere mai sguaiato e senza cercare la facile risata con troppe volgarità o situazioni ai limiti del demenziale come fanno un po' tutti adesso.
La sua mimica e alcune trovate sono assolutamente da incorniciare.
A mio avviso a livello di commedia qualcosa che finalmente si stacchi da quella concezione orribile di cinepanettone.
- The master of ROH
Infatti neanche a me piacciono i cinepanettoni, proprio per la volgarità, però lo stesso lo trovo sopravvalutato, ti dirò, mi è piaciuto molto invece Benvenuti al Sud12X ha scritto:
Dipende da cosa vuoi da un film commedia.
Io ad esempio l'ho trovato molto divertente, senza essere mai sguaiato e senza cercare la facile risata con troppe volgarità o situazioni ai limiti del demenziale come fanno un po' tutti adesso.
La sua mimica e alcune trovate sono assolutamente da incorniciare.
A mio avviso a livello di commedia qualcosa che finalmente si stacchi da quella concezione orribile di cinepanettone.
Che è un remake (molto divertente comunque).The master of ROH ha scritto:
Infatti neanche a me piacciono i cinepanettoni, proprio per la volgarità, però lo stesso lo trovo sopravvalutato, ti dirò, mi è piaciuto molto invece Benvenuti al Sud
Avercene di sti film ogni anno!