Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**

Messaggio da EvanBourne90 »

vedendo che non c'è un topic ufficiale della serie B e che magari qualche utente la segue e vuole confrontarsi a riguardo
Immagine
Immagine
siamo alla seconda giornata, la situazione in classifica è

Immagine

Torino, Juve Stabia, Cittadella e Hellas Verona hanno una gara in meno

Quorthon40
Città: Brescia

Re: Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**

Messaggio da Quorthon40 »

Rigore solarissimo negato al Brescia in quel di Nocera..
Due pali e due occasioni a tu per tu col portiere da mangiarsi le mani.
Ma dopotutto son contento, la squadra c'è, corre, non ci sono le primedonne degli anni scorsi. Non si punta alla serie A ma può essere l'inizio di qualcosa di importante!

PS: secondo voi la Samp va in A? per me ni lol

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Secondo me vanno samp e reggina. Poi ai playoff brescia, padova, pescara e bari (non necessariamente in quest'ordine).

Dovrò andare all'allenamento del bari ad aggiustare i piedi agli attaccanti :mad: . Come cacchio si fa con 3500 occasioni davanti alla porta a non segnare???!!!! :mad: Meno male che c'è stata la magia di de falco

EvanBourne90
Contatta:

zittino bob ha scritto:Secondo me vanno samp e reggina. Poi ai playoff brescia, padova, pescara e bari (non necessariamente in quest'ordine).

Dovrò andare all'allenamento del bari ad aggiustare i piedi agli attaccanti :mad: . Come cacchio si fa con 3500 occasioni davanti alla porta a non segnare???!!!! :mad: Meno male che c'è stata la magia di de falco
che gol ha fatto :O.O

comunque in attacco il bari lo vedo un po sterile, caputo e forestieri non sembrano giocatori da 15 gol a stagione, de paula forse potrebbe essere un buon innesto

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

EvanBourne90 ha scritto: che gol ha fatto :O.O

comunque in attacco il bari lo vedo un po sterile, caputo e forestieri non sembrano giocatori da 15 gol a stagione, de paula forse potrebbe essere un buon innesto
è quello che penso anche io ma torrente non vuole babacar perchè vuole l'attaccante di peso esperto :mad: COME SI FA A NON VOLER BABACAR??!!! Secondo me (e anche su alcune fonti) dando ghezzal al cesena si potrebbe arrivare a bogdani (sempre se il giocatore accetta di scendere di categoria però visto che non è più titolare non dovrebbe essere un problema)

Secondo me uno come babacar è quello che ci manca, anche perchè la maggior parte degli attaccanti sono agili e manca l'attaccante di peso.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dicono che il Padova abbia fatto una bella squadretta per salire in serie a. Spero ci riesca così mi vado a vedere la juve, c'ho 50 min di strada. :bike:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Intanto Zeman, dopo essersene andato dal mio Foggia :x , zitto zitto vola, Immobile è un gran prospetto

Minez

Messaggio da Minez »

Quorthon40 ha scritto:Rigore solarissimo negato al Brescia in quel di Nocera..
Due pali e due occasioni a tu per tu col portiere da mangiarsi le mani.
Ma dopotutto son contento, la squadra c'è, corre, non ci sono le primedonne degli anni scorsi. Non si punta alla serie A ma può essere l'inizio di qualcosa di importante!

PS: secondo voi la Samp va in A? per me ni lol
Serve un centravanti a questa squadra. Jonathas è bravo, mi piace, ma predica un po' nel deserto..Feczesin ha bisogno di essere messo davanti alla porta per segnare (legni permettendo :bah: ). Il rigore non dato all'ultimo secondo di recupero è pazzesco. Puah.
Comunque mi colpirono molto di più alla prima giornata, giocarono un calcio fantastico soprattutto se equiparato ai giocatori che ci sono (El Kaddouri? Jonathas? Juan Antonio? Salomon? chi li conosce fuori da Brescia?).

Per la A secondo me favorite Samp e Reggina, a seguire Brescia, Bari e Varese. Occhio a Modena e Padova, spero che Pescara e Torino retrocedano per inimicizia.

EvanBourne90
Contatta:

probabili formazioni delle partite di stasera

Juve Stabia vs. Hellas Verona - h. 20.45

Juve Stabia (3-5-2): Colombi; Baldanzeddu, Fabbro, Scognamiglio; Dicuonzo, Cazzola, Scozzarella, Mezavilla, Biraghi; Mbakogu, Raimondi.

Hellas Verona (4-4-2): Rafael; Abbate, Ceccarelli, Maietta, M. Scaglia; Russo, Esposito, Hallfredsson; Berrettoni; N. Ferrari, Gomez.

intanto il Verona ha preso Bjelanovic, ottimo colpo a mio avviso

Torino vs. Cittadella - h. 20.45

Torino (4-4-2): Coppola; D'Ambrosio, Di Cesare, Ogbonna, Zavagno; Vives, Iori; Verdi, Guberti; Bianchi, Antenucci.
A Disposizione: Morello, Darmian. Pratali, Basha, Oduamadi, Sgrigna, Ebagua. All. Ventura

Cittadella (4-4-2): Cordaz; Martinelli, Gasparetto, Pellizzer, De Vito; Bellazzini, Baselli, Schiavon, Job; Di Carmine, Maah. A Disposizione: Pierobon, Marchesan, Scardina, Branzani, Magallanes, Di Roberto, Di Nardo. All. Foscarini.

Quorthon40

Minez ha scritto:
Serve un centravanti a questa squadra. Jonathas è bravo, mi piace, ma predica un po' nel deserto..Feczesin ha bisogno di essere messo davanti alla porta per segnare (legni permettendo :bah: ). Il rigore non dato all'ultimo secondo di recupero è pazzesco. Puah.
Comunque mi colpirono molto di più alla prima giornata, giocarono un calcio fantastico soprattutto se equiparato ai giocatori che ci sono (El Kaddouri? Jonathas? Juan Antonio? Salomon? chi li conosce fuori da Brescia?).
Sul rigore SOLARISSIMO mi è piaciuto come nessuno abbia palesemente protestato.. mi è sembrato un gesto molto bello, anche perchè fa vedere come l'ambiente è sereno!
Comunque quest'anno si fa cassa e ci giocheremo le 42 partite con i giocatori che abbiamo.. già però la sessione di calciomercato a gennaio mi fa paura, venderanno metà squadra :emo:
Salvezza tranquilla o al massimo playoff :-
Comunque l'acquisto migliore di quest'anno è la tifoseria, tornata unita dopo anni e anni :beer:

Aneddoto: l'anno scorso al S.Filippo (dove si allena il brescia, ndr) mi son fatto fare qualche autografo, anche da Juan Antonio.. il preparatore che era lì mi fa "Guarda che questo diventa forte!". Poi però l'avevano ceduto in prestito e solo quest'anno ho avuto modo di vedere che ha tutte le potenzialità per diventare qualcuno! Bene così!

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Minez ha scritto:

Per la A secondo me favorite Samp e Reggina, a seguire Brescia, Bari e Varese. Occhio a Modena e Padova, spero che Pescara e Torino retrocedano per inimicizia.
Cazzo, Salomon è uno dei migliori prospetti polacchi, già convocato in nazionale maggiore, l'anno scorso ha fatto benissimo con Zeman.
Per rispondere alla domanda, io lo conosco fuori da brescia :)

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Oggi Cittadella-Padova..... speriamo stiano tranquilli..... :blink:

HBK-87
Città: Winnipeg

Messaggio da HBK-87 »

C'è un'anima pia che mi recupera un link di Livorno - Nocerina :pliz:

Quorthon40

Di ritorno dallo stadio.. CHE BRESCIA! sbagliamo tanto sotto porta ma i ragazzini terribili hanno un gioco incredibile, da anni qui non vedavamo il gioco del calcio! contentissimo! :ave:
HBK-87 ha scritto:C'è un'anima pia che mi recupera un link di Livorno - Nocerina :pliz:
Prova su calcion.eu

HBK-87
Città: Winnipeg

Messaggio da HBK-87 »

Quorthon40 ha scritto:
Prova su calcion.eu
L'unica che non si vede ma :LOL:

Rispondi