Ma deve crescere tantissimo al microfono,e secondo me gli manca il ''fattore x'',che,che tu abbia 21 o 40 anni,se ti manca non sfondi.Marco Frediani ha scritto:
Ha 21 anni, tempo davanti ne ha assai
Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
21 anniSimon ha scritto:
Ma deve crescere tantissimo al microfono,e secondo me gli manca il ''fattore x''.

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
... AmmucchiataMarco Frediani ha scritto:
21 anni
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Non sono certo nati tutti lo stesso anno.E poi loro il fattore x ce l'hanno(anche se Moroshima si è un po' perso e Sweeney...R.I.P......)Marco Frediani ha scritto:
21 anni
- The Phenom.
- Messaggi: 707
- Iscritto il: 23/12/2010, 15:10
- Località: Sometimes its Hell trying to get to Heaven
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior


niente meno che Ziggler e Nikki Bella
provate ad indovinare quale wrestler è questo!!!

Ultima modifica di The Phenom. il 31/08/2011, 14:50, modificato 1 volta in totale.
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Non hai capito. Cole ha 21 anni. Puo migliorare in tutto, non ne ha 35.
E la foto non c'entra niente, l'ho trovata su Facebook
E la foto non c'entra niente, l'ho trovata su Facebook
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Ziggler si fa la bellas ?????The Phenom. ha scritto:
niente meno che Ziggler e Nikki Bella
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Dico che comunque deve affrettarsi a trovarlo sto caspito di ''Fattore X'',che per esempio ha Richards,non è una cosa che puoi migliorare o imparare,la devi trovare.Marco Frediani ha scritto:Non hai capito. Cole ha 21 anni. Puo migliorare in tutto, non ne ha 35.
E la foto non c'entra niente, l'ho trovata su Facebook
- laOch
- Messaggi: 2349
- Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
- Città: Piazza Armerina
- Località: #laOchRompicoglioni
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Chris Nowiski?The Phenom. ha scritto:
niente meno che Ziggler e Nikki Bella
provate ad indovinare quale wrestler è questo!!!
- The Phenom.
- Messaggi: 707
- Iscritto il: 23/12/2010, 15:10
- Località: Sometimes its Hell trying to get to Heaven
- Dark Of Phenom
- Messaggi: 3797
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
- Località: the only solution is love april! <3
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Direi che è lui...laOch ha scritto:
Chris Nowiski?
- Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
3) Ti ricordi del 2001? Io no (fai 2+2 e capisci)Simon ha scritto:
Vince in cerca di nuovi talenti per la WWE,sarà li che ha trovato Mark Henry?
Big Show dopo essere stato a casa di Jeff Hardy.![]()
Che vuol dire?
''Sono in ospedale ma mi tracanno lo stesso un chupito,tiè''
4) Non è alcool quello...
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Avevo capito cosa volesse dire la frase in inglese ma non il suo significato(2001:Supermatch a WM 17,mega incontri con RVD,e poi...).Geno ha scritto:
3) Ti ricordi del 2001? Io no (fai 2+2 e capisci)
4) Non è alcool quello...
Quella è aranciata?O del tè?
- The master of ROH
- Messaggi: 3491
- Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
...o del piscio?Simon ha scritto:
Avevo capito cosa volesse dire la frase in inglese ma non il suo significato(2001:Supermatch a WM 17,mega incontri con RVD,e poi...).
Quella è aranciata?O del tè?

