Problemi fisici per NashTrue Blood. ha scritto:Non ho proprio capito il motivo del cambiamento nel match di Punk, ci sarà una qualche spiegazione?!
WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite
Re: WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Se Punk perde mi
"Piiipebooomb!!!"[cit.]

"Piiipebooomb!!!"[cit.]
- Thinking Demon
Non mi ero accorta del facepalm di Punk all'annuncio che Nash era stato rimesso sotto contratto dalla WWE.
Epico
Epico

Bellissimo poi quando leva la mano dalla fronte e fa come per dire "Ossignur..."Thinking Demon ha scritto:Non mi ero accorta del facepalm di Punk all'annuncio che Nash era stato rimesso sotto contratto dalla WWE.
Epico

- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
A WM c'è Punk vs Jericho...Freestyla ha scritto:Delusione TOTALE.
HHH vs Punk, potenziale showstealer di WM, me lo sprechi così in un ppv della minchia come NOC? A 'sto punto ero disposto a sorbirmi pure Nash, in vista di cose più importanti. Ma così, di punto in bianco... che hype puoi costruire?
Senza contare che la presenza del nasone sta diventando quasi più invadente dei tempi della prima Evolution.
Il resto della puntata a malapena me lo ricordo dopo un'ora dalla visione, ed è tutto dire.
Avevano l'occasione di rivoluzionare tutto o quasi, sono riusciti a buttare tutto nel cesso in meno di un mese. Complimenti.
- True Blood.
- Città: Caserta
Solita sfiga, peccato perché in questo il match ci stava e infatti HHH vs Cm Punk risulta troppo affrettato.Snaporaz ha scritto:
Problemi fisici per Nash
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Forse - ripeto forse - sarebbe stato meglio includere Punk nel main event per il titolo facendolo diventare un Triple-threat match. Verso la fine Punk sta per vincere ma viene aggredito da uno fra Nash o HHH e Del Rio mantiene la cintura: la rivalità continua.
Cazzata assurda?
Cazzata assurda?
- Thinking Demon
Concordo»Viper ha scritto: Bellissimo poi quando leva la mano dalla fronte e fa come per dire "Ossignur..."