Il 2010 di Jeff Hardy

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Il 2010 di Jeff Hardy

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Molosso ha scritto:
Spoiler:
Immagine
L'alba dei morti dementi.
Spoiler:
Immagine
"Perchè tu fratello s'è magnato tutto er catering!!!"
Non ti conosco, ma ti stimo tantissimo! xD

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Fotteseghe, c'entra nulla col topi.

Auguri mia personale divinità che oggi compie 34 anni, fottevi haters (Blingo in testa XD).
Mi sono sempre chiesto questo a tuo riguardo (non è una critica né una polemica, pura curiosità): come mai una persona come te, che conosce praticamente tutti i wrestler del globo dal 1900 ad oggi, ha come preferito proprio Jeff Hardy? Un Jeff Hardy che di solito è malvisto dalla gran parte degli smart.
L'ho sempre trovato.. curioso appunto, non nel senso negativo.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Lama cremisi ha scritto:
Mi sono sempre chiesto questo a tuo riguardo (non è una critica né una polemica, pura curiosità): come mai una persona come te, che conosce praticamente tutti i wrestler del globo dal 1900 ad oggi, ha come preferito proprio Jeff Hardy? Un Jeff Hardy che di solito è malvisto dalla gran parte degli smart.
L'ho sempre trovato.. curioso appunto, non nel senso negativo.
Probabilmente perchè alla nascita non era smart e sapiente, e questa è solo una reminiscenza del suo precedente stadio evolutivo.

The Instant Classic

Messaggio da The Instant Classic »

Quindi come considerate il periodo heel di Jeff?
Potreste postare dei promo e/o dei match che facciano apprezzare questo accattivante personaggio?

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

[youtube][/youtube]

JohFredersen

Messaggio da JohFredersen »

Molosso ha scritto:
"Perchè tu fratello s'è magnato tutto er catering!!!"

Immagine
Sto ridendo da 10 minuti! :LOL:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

u, non sapevo fosse oggi il suo compleanno: auguri jeffImmagine

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

Comunque nonostante mi piacesse molto la sua versione oscura ho giudicato un errore da parte della TNA turnarlo heel. Jeff è uno che può vendere quanto John Cena e ha un appeal sul pubblico pazzesco, poteva essere il volto della TNA come Cena lo è per la WWE quindi perchè turnarlo quando sei una federazione che punta a crescere? Per me era più conveniente mantenerlo face per vendere di più il prodotto, però devo dire comunque che nella sua versione heel è stato uno dei migliori personaggi in assoluto degli ultimi anni, quindi non boccio assolutamente il turn heel ma faccio solo una considerazione di marketing.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

TheFlock ha scritto:Comunque nonostante mi piacesse molto la sua versione oscura ho giudicato un errore da parte della TNA turnarlo heel. Jeff è uno che può vendere quanto John Cena e ha un appeal sul pubblico pazzesco, poteva essere il volto della TNA come Cena lo è per la WWE quindi perchè turnarlo quando sei una federazione che punta a crescere? Per me era più conveniente mantenerlo face per vendere di più il prodotto, però devo dire comunque che nella sua versione heel è stato uno dei migliori personaggi in assoluto degli ultimi anni, quindi non boccio assolutamente il turn heel ma faccio solo una considerazione di marketing.
Anderson tirava quanto Hardy, se non di più, ed era un personaggio più adulto e maturo, adatto al tipo di pubblico che Impact andava cercando. Il suo turn Heel, poi, gettava le basi per un ancora più grandioso futuro turn Face, che ci avrebbe restituito un personaggio decisamente più solido del vuoto Hardy face del 2010.

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

Il personaggio interpretato nel suo stint heel poteva essere una perla assoluta: l'emblema della decadenza, la classica rock star stanca, delusa e disillusa, nauseata da tutto il baraccone, della macchietta che era diventata. Dirò di più, la stronzata di victory road poteva inserirsi tranquillamente nella sceneggiatura, e passare non come un incidente di percorso. D'altronde la parabola autodistruttiva era ormai entrata da anni in scena, mischiando l'uomo col personaggio messo sù da Hardy.

The Instant Classic

Ho trovato questo che dovrebbe essere il suo primo promo da heel. Stupendo quando risponde ai cori "you sold out" dicendo I'm sold in.
[youtube][/youtube]

Poi ho trovato questa entrance fighissima :love:
[youtube][/youtube]

ps: Another Me best theme ever.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

"La popolarità non significa niente per me". Mai Hardy disse più grande verità.

Ed ha ragione Molosso, era un Wrestler decadente, stanco di dover essere altro da se stesso. Una persona che rifà, e rifà ancora gli stessi errori nel corso degli anni, fregandosene delle opportunità date, del tempo e della fatica investita su di lui, non può che disprezzare questo mondo.

The Instant Classic

Spoiler da Impact Wrestling.
Spoiler:
Purtroppo,visto ciò che mi avete detto, Hardy nell'ultimo show è tornato turnando apparentemente face.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

Darth_Dario ha scritto:"La popolarità non significa niente per me". Mai Hardy disse più grande verità.

Ed ha ragione Molosso, era un Wrestler decadente, stanco di dover essere altro da se stesso. Una persona che rifà, e rifà ancora gli stessi errori nel corso degli anni, fregandosene delle opportunità date, del tempo e della fatica investita su di lui, non può che disprezzare questo mondo.
a mio parere fu molto diseducativa,in ambito pg,la storyline contro punk ,c'è insomma ,vivere per il momento ? invece che straight edge?,elijah expirience quote.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

jeffreydickson ha scritto: a mio parere fu molto diseducativa,in ambito pg,la storyline contro punk ,c'è insomma ,vivere per il momento ? invece che straight edge?,elijah expirience quote.
Quella storia era il perfettino scassacazzo contro il maledetto che piaceva per il suo essere maledetto. Una storia perfetta

Rispondi