WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Phenomenal Angel.
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite

Messaggio da Phenomenal Angel. »

IBRA11 ha scritto:

Ufficiali?

Meno male comunque, su un forum americano avevo letto che erano sotto il 3.
Yes.

The 8/28 edition of Raw did a 3.15 rating with 4,650,000 viewers. The show did hours of 3.23 and 3.06. So, the trend of some people tuning out after the opening hour continues.

Pwinsider.

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

-CabaretVoltaire- ha scritto:yawn...

alla faccia del super-show e della rivoluzione, siamo tornati al solito Raw dove il time slot viene gettato via come capita. ho fatto fatica a finire di vedere la puntata e difatti da Kelly Kelly in poi skip selvaggio; puntata tra l'altro, in gran parte bookata da un orango. si salva ovviamente Punk, il match con HHH di NOC è un dream match assoluto (che pubblico di merda all'annuncio)

neanche a dirlo Punk che sbocca mi ha fatto morire dal ridere; Nash fotte la theme ad Hogan.. stronzi.

Orton/Ziggler molto buono, il secondo oggi è il miglior seller della federazione; resta il fatto che fosse un match buttato a caso, e conseguentemente non fregava un cazzo a prescindere; tra l'altro finisce anche come ti aspetti: riempire il time slot appunto..

anche Miz/Punk pur con un ottimo post match, è sintomatico di come si sia tornati nel buio pesto per quanto riguarda le idee; (tra l'altro Truth praticamente non ha venduto la GTS per un cazzo)

Swagger/Ziggler is the new Pope/Devon... forse era meglio il secondo in realtà. Sin Cara merda.

per la prima volta in vita mia non detesto Kingston .. o quantomeno, tifo perchè il tag con Bourne possa diventare un vero tag.

un tag team match a cazzo come main event. chi lo avrebbe mai detto, non succede mai. ooh.. un job a Cena! proprio quello che serviva a Christian per consolidare il suo status. solito finale sponpina-Cena denso di significati.. ma vaffanculo.
D'accordissimo, ma al 99%.

Kingston non lo posso vedere ancora, con quel costumino da puffo poi.
Quante volte avrà detto a Sydal "AirBoom, right? AirBoom, right? AirBoom, right?" con quella faccia da finto fattone.
Sì, cazzo, sì, AirBoom!

Bugenhagen
Città: Venezia

Messaggio da Bugenhagen »

l'annuncio di HHH vs. Punk è stato sbagliatissimo.. potevano costruirlo molto meglio, cosi è stato fatto troppo di fretta e ho zero hype personalmente

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Phenomenal Angel. ha scritto: Yes.

The 8/28 edition of Raw did a 3.15 rating with 4,650,000 viewers. The show did hours of 3.23 and 3.06. So, the trend of some people tuning out after the opening hour continues.

Pwinsider.
La cosa che mi lascia perplesso è che è già la seconda settimana di fila [o addirittura la terza] che Raw perde un botto di spettatori la seconda ora!

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

IBRA11 ha scritto:
La cosa che mi lascia perplesso è che è già la seconda settimana di fila [o addirittura la terza] che Raw perde un botto di spettatori la seconda ora!
Quando ti annunciano come main event Mark Henry e Christian contro Cena e Sheamus.........................................

Avrei spento pure io che di solito guardo tutto. Cioè dai, siamo chiari, il fatto che Cena e Sheamus fossero in tag insieme per la prima volta non fa venir voglia di vedere il match manco per il cazzo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

IBRA11 ha scritto:
non è la seconda di fila, nell'ultima c'è stato Cena vs Punk nel ME... Comunque godo, giusto che abbiano perso telespettatori, la seconda ora ha fatto cagare

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Se continuano a perdere ascolti,speriamo capiscano che così non possono continuare.....era anche ora direi.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

»Viper ha scritto: Quando ti annunciano come main event Mark Henry e Christian contro Cena e Sheamus.........................................

Avrei spento pure io che di solito guardo tutto. Cioè dai, siamo chiari, il fatto che Cena e Sheamus fossero in tag insieme per la prima volta non fa venir voglia di vedere il match manco per il cazzo.
E' stata scellerata la decisione di fare un main event del genere...

In primis se RAW fa più ascolti di SD significa che tanti spettatori di RAW non se lo inculano SD, quindi mettere 3 atleti di SD in un tag team match a cazzo come main event era già una boiata di per sé.
In più se Sheamus contrapposto a Henry in un tt match aveva un po' senso di esistere, anche se fuori posto, Cena contro Christian per due battute del cazzo ad inizio show non ne aveva per nulla.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Delusione TOTALE.

HHH vs Punk, potenziale showstealer di WM, me lo sprechi così in un ppv della minchia come NOC? A 'sto punto ero disposto a sorbirmi pure Nash, in vista di cose più importanti. Ma così, di punto in bianco... che hype puoi costruire?
Senza contare che la presenza del nasone sta diventando quasi più invadente dei tempi della prima Evolution.
Il resto della puntata a malapena me lo ricordo dopo un'ora dalla visione, ed è tutto dire.

Avevano l'occasione di rivoluzionare tutto o quasi, sono riusciti a buttare tutto nel cesso in meno di un mese. Complimenti.

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

Non ho proprio capito il motivo del cambiamento nel match di Punk, ci sarà una qualche spiegazione?!

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

DF PUNK ha scritto: non è la seconda di fila, nell'ultima c'è stato Cena vs Punk nel ME... Comunque godo, giusto che abbiano perso telespettatori, la seconda ora ha fatto cagare
Gli spettatori son calati comunque, con o senza Cena vs Punk.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

IBRA11 ha scritto:
Gli spettatori son calati comunque, con o senza Cena vs Punk.
no, mi pare che avessero guadagnato 1 milione di spettatori, se non sbaglio

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

DF PUNK ha scritto: no, mi pare che avessero guadagnato 1 milione di spettatori, se non sbaglio
Il segmento ha guadagnato 1 milione di spettatori chiudendo a 3.65. La seconda ora dello show però è calata mi pare rispetto alla prima.

Unknow Identity

Messaggio da Unknow Identity »

Premia far i pompini agli smartoni di internet....certo come no
Premia dar il titolo a Punk( o farlo orbitare intorno al ME)...certo come no ( ed è la terza volta che ci provano).

Può piacere o no ma è così

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Il peggior Raw degli ultimi mesi sicuramente.
A parte quando sul ring c'erano Cm Punk e HHH.

Rispondi