Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Vinnie lo ha cacciato perchè faceva lo stupido negli spogliatoi di stanford...poi nuovo esordio in TNA...Matt Hardy...credo che la WWE si sia liberata di sua scelta di un panzone cornuto
WadeBarret96 ha scritto:Vinnie lo ha cacciato perchè faceva lo stupido negli spogliatoi di stanford...poi nuovo esordio in TNA...Matt Hardy...credo che la WWE si sia liberata di sua scelta di un panzone cornuto
Fa pena! Ha un fisico gonfio e spesso appare anche goffo!
un finale davvero bello che da solo salva un ppv.(nonostante non sia stato niente di che da punto di vista lottato è un esempio lampante di ottimo booking ).
peccato che la costruzione del regno di Anderson nei mesi precedenti non sia stata granchè. nei cambi di titolo un pò a cazzo(perchè è stata comunque una sorpresona, totalmente inatteso) la TNA inizia a ricordare la WWE.
-CabaretVoltaire- ha scritto:un finale davvero bello che da solo salva un ppv.(nonostante non sia stato niente di che da punto di vista lottato è un esempio lampante di ottimo booking ).
peccato che la costruzione del regno di Anderson nei mesi precedenti non sia stata granchè. nei cambi di titolo un pò a cazzo(perchè è stata comunque una sorpresona, totalmente inatteso) la TNA inizia a ricordare la WWE.
non è un bene eh
Cambi a cazzo?.....forse l'unico in tempi recenti è stato il regno di RVD ma anche solo per le modalità in cui gli è stato dato il titolo...mentre su Anderson non si puo' dire che nei mesi gli sia stata fatta attorno una costruzione fatta bene.....quindi penso proprio che ora non potrà che essere un ottimo TNA World Heavyweight Champion!