Thinking Demon ha scritto:
Può darsi anche che questo ritardo sia dovuto a intoppi burocratici e che il buon Alberto non abbia nessuna colpa
Mi sembra strano infatti che abbia commesso la leggerezza di presentare la domanda di rinnovo troppo tardi.
Poi, per carità, tutto può essere !
incrocio le dita...certo che se non presenzia neanche stasera...a vince e co gireranno i coglioni di brutto...pessimo tempismo.
Show No Mercy ha scritto:
incrocio le dita...certo che se non presenzia neanche stasera...a vince e co gireranno i coglioni di brutto...pessimo tempismo.
Vince lo adora.
Vedrai che gli perdonerà questo piccolo errore
Che poi, ripeto, non sappiamo neanche se sia effettivamente imputabile a una leggerezza di Alberto.
Vince lo adora.
Che poi, ripeto, non sappiamo neanche se sia effettivamente imputabile a una leggerezza di Alberto.
TheÐegeneratɵdX ha scritto:Cazzo ieri fanculai il Live proprio sulla fine! Convinto fossero finiti i segmenti importanti...
beh, per il momento, dico solo... MENO MALE, anche se non è confermato il match con Hunter, perlomeno è già smentito quello con Nash.
Vediamompò che succede lunedì.
What?
CM Punk’s fervent quest for answers will lead him to an intense confrontation with WWE’s Chief Operating Officer at Night of Champions, where The Straight Edge Superstar battles 13-time World Champion Triple H.
Sì insomma, intendevo confermato in quanto ampiamente annunciato come si deve con i due sul ring che si sfidano in maniera "garbata", tipo una contestazione di Punk che poi comunque conclude con un "I accepted", ecco...
stanotte comunque ci saranno entrambi a SmackDown!, magari lì...
TheÐegeneratɵdX ha scritto:Sì insomma, intendevo confermato in quanto ampiamente annunciato come si deve con i due sul ring che si sfidano in maniera "garbata", tipo una contestazione di Punk che poi comunque conclude con un "I accepted", ecco...
stanotte comunque ci saranno entrambi a SmackDown!, magari lì...
I don't understand,sorry
Comunque si,un segmento a SD stasera me lo aspetto eccome.
King of Bling Bling ha scritto:Mi è appena venuta in mente una delle poche cose positive che ha portato vedere mezzo roster di SmackDown! in quel di RAW: non vedere John Morrison
King of Bling Bling ha scritto:Mi è appena venuta in mente una delle poche cose positive che ha portato vedere mezzo roster di SmackDown! in quel di RAW: non vedere John Morrison
Vince lo adora.
Ma infatti non si sà di chi sia la colpa,certo che quando succedono queste cose resto sempre un pò incredulo....
Comunque peccato che Alberto mancava, bene o male é il suo momento e merita spazio.
tu scherzi...ma insieme a morrison ci saranno un sacco di midcarder e company che in questo momento si staranno cagando sotto(tra cui il povero santino )
Morrison lo vedremo stasera a mio avviso..... sei un detrattore di John??
tu scherzi...ma insieme a morrison ci saranno un sacco di midcarder e company che in questo momento si staranno cagando sotto(tra cui il povero santino )
Vabbé, ma finché è veramente solo Morrison a me sta più che bene, capirai!
Certo è che sinceramente a RAW era comunque parecchio tempo che non apparivano alcuni midcarder e ieri notte, salvo appunto Morrison e Santino, sono apparsi praticamente tutti i protagonisti delle scorse puntate (o almeno, non mi pare di ricordare nessuna assenza particolare).
EDIT
@Rated Tiger S.star: dovevo trovare un sostituto di Jeff Hardy da odiare. Chi meglio del saltimbanco capellone.
King of Bling Bling ha scritto:
Vabbé, ma finché è veramente solo Morrison a me sta più che bene, capirai!
Certo è che sinceramente a RAW era comunque parecchio tempo che non apparivano alcuni midcarder e ieri notte, salvo appunto Morrison e Santino, sono apparsi praticamente tutti i protagonisti delle scorse puntate (o almeno, non mi pare di ricordare nessuna assenza particolare).
EDIT
@Rated Tiger S.star: dovevo trovare un sostituto di Jeff Hardy da odiare. Chi meglio del saltimbanco capellone.