WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mr.Wrestling

Re: WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite

Messaggio da Mr.Wrestling »

se era Hunico ad interpretare Sin Cara bisogna dargli atto che in tre settimane ha perso molto peso , è la meta di quando ha interpretato Sin Cara la prima volta .

anche se comunque ha botchato un paio di mosse

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Io li ho sempre distinti perchè hunico quando entra fa "si" con la testa e mistico no (vaccata lo so :lol: )
per la cronaca ieri ha fatto si con la testa

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

Swanton ha scritto:Io li ho sempre distinti perchè hunico quando entra fa "si" con la testa e mistico no (vaccata lo so :lol: )
per la cronaca ieri ha fatto si con la testa
io li riesco a distinguere dalla corsa prima del salto , mistico è molto più agile hunico è un po più goffo mentre corre

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

Su HHH-Punk, bastava che Trips dicesse semplicemente a Punk di avere delle novità per la prossima puntata e svelare il cambio di match solo nel prossimo raw, magari ne approfittavano per creare un minimo di attesa. Opinione umilissima eh...

PratoJoe
Città: Prato

Re: Re:

Messaggio da PratoJoe »

gustavo caramella ha scritto: sono gli stati uniti d'america non l'italietta dove entrano cani e porci
Per capire quanto sta male il nostro paese basta pensare al fatto che c'è gente come te che non viene riempita di botte un giorno si e uno pure causa stupidità. E se condanni chi fa entrare nei posti cani e porci attento, in famiglia potresti avere qualcuno da condannare...

EDIT: Ah già, ma è vero, tu sei quello con la foto di Bossi, la natura è stata già abbastanza cattiva con te, non ha senso infierire.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Re:

Messaggio da DF PUNK »

PratoJoe ha scritto:
Per capire quanto sta male il nostro paese basta pensare al fatto che c'è gente come te che non viene riempita di botte un giorno si e uno pure causa stupidità. E se condanni chi fa entrare nei posti cani e porci attento, in famiglia potresti avere qualcuno da condannare...

EDIT: Ah già, ma è vero, tu sei quello con la foto di Bossi, la natura è stata già abbastanza cattiva con te, non ha senso infierire.
Oddio non volevo creare flame e andare offtopic, ma qua ti meriti un :ave: :ave: :ave:

PratoJoe
Città: Prato

Messaggio da PratoJoe »

Perchè, l'idiota non era OT? Io mi scuso con i mod per l'OT, però penso anche che certe uscite andrebbero bastonate, va bene che è stupido, va bene che ha la foto di Bossi, ma non è che per questo va così compatito. Era un uscita razzista e provocatoria, spero si capisca il senso del mio OT, se no questo forum (che adoro) rischia di diventare un porcaio. Un conto è fare flame, un conto è stuzzicare continuamente. E la libertà di parola, a certa gente, io non la concedo. E' un paese INCIVILE quello che permette a certi individui di esprimere le loro deliranti idee, oltretutto qui si parla di wrestling, una cosa che dovrebbe unire tutte le latitudini visto che i nostri idoli sono atleti di ogni etnia e nazione. Un pò di decoro, cacchio.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

PratoJoe ha scritto:Perchè, l'idiota non era OT? Io mi scuso con i mod per l'OT, però penso anche che certe uscite andrebbero bastonate, va bene che è stupido, va bene che ha la foto di Bossi, ma non è che per questo va così compatito. Era un uscita razzista e provocatoria, spero si capisca il senso del mio OT, se no questo forum (che adoro) rischia di diventare un porcaio. Un conto è fare flame, un conto è stuzzicare continuamente. E la libertà di parola, a certa gente, io non la concedo. E' un paese INCIVILE quello che permette a certi individui di esprimere le loro deliranti idee, oltretutto qui si parla di wrestling, una cosa che dovrebbe unire tutte le latitudini visto che i nostri idoli sono atleti di ogni etnia e nazione. Un pò di decoro, cacchio.
Sisi, tranquillo in certi casi l'offtopic è d'obbligo, scemo io a non averlo fatto, tanta stima.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma Prato,tu stai anche a rispondere a simile feccia miserabile?(E per chi mi viene a dir qualcosa,sappiate che ho il diritto di definire ogni leghista di questa sporca terra,feccia pura. Sono orgogliosamente del sud e lo è tutta la mia famiglia,sebbene io sia il primo nato qui nel nord. Il solo statuto leghista di fatto è un insulto a me e alla mia famiglia,di conseguenza io ho il diritto di considerare quei cosi dello stesso valore dei mafiosi italiani...pura feccia che andrebbe solo disintegrata e gettata in una discarica. Ora richiamatemi se volete).

Tornando in topic e ignorando commenti della feccia di lega nord,ho un brutto presentimento sentendo Nash che entra con la theme del NWO....non è che formano un altro Wolfpack con Nash al comando e una sfilza di vecchiarelli dietro di lui che dominano raw per mesi stile main event mafia ma senza gente come Booker T,Angle e Sting??

Spero di sbagliarmi.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Nessun richiamo nè niente del genere, ora però per favore tornate in topic! :)

Rocks

Messaggio da Rocks »

Già tornato in topic,e ho detto che ho un brutto presentimento vedendo Nash che entra con maglia NWO e Punk che le prende da lui,per quanto aiutato da Miz e Truth. Che poi perchè Truth ha aiutato nash se lui è contro i complotti? Bohhhhhhh,misteri wwe.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

vista ora la puntata...pensieri sparsi come al solito:
-fine della brand extension? smackdown da spostare definitivamente al martedì?
-nash non sa più parlare al mic,non può neanche stare nel ring..ed infatti a Noc contro Punk ci va il Triplo...
-la storyline 4° parete e cazzi vari buttata al cesso..si vede che non pagava...
-miz e r-truth con nash nuova stable ? bho
-ancora lawler coinvolto in una storyline?non ne abbiamo già avuto abbastanza?
-del rio..che cazzo combini con il visto ?proprio ora che ti hanno dato la cintura...manchi sia a raw e smackdown in 2 puntate di un certo rilievo ?ma porca puttana che tempismo del menga...rinnovarlo prima pareva brutto?
-storyline ziggler - swagger - vickye non so dove vogliono arrivare...
- cena fastidioso...come sempre...turnatelo cazzo e fateci i miliardi non i milioni
-henry in un main event non si può vedere...
-abbiamo un "hunico" sin cara...enjoy.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Oddio ma non credo che li riuniranno eh.....cioè dovrebbero licenziare mezzo roster,non saprebbero quando e dove metterli....e poi perchè dovrebbero farlo? Casomai unifichino il titolo mondiale,così acquista più valore come ai tempi dell'Undisputed.

Chicago Forever
Città: Chicago

Messaggio da Chicago Forever »

Mr.Wrestling ha scritto: io li riesco a distinguere dalla corsa prima del salto , mistico è molto più agile hunico è un po più goffo mentre corre
Hunico corre come una checca.

Sin Cara mi piaceva molto prima, ora per colpa di Hunico è il wrestler che odio di più in wwe

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Show No Mercy ha scritto:vista ora la puntata...pensieri sparsi come al solito:
-fine della brand extension? smackdown da spostare definitivamente al martedì?
-nash non sa più parlare al mic,non può neanche stare nel ring..ed infatti a Noc contro Punk ci va il Triplo...
-la storyline 4° parete e cazzi vari buttata al cesso..si vede che non pagava...
-miz e r-truth con nash nuova stable ? bho
-ancora lawler coinvolto in una storyline?non ne abbiamo già avuto abbastanza?
-del rio..che cazzo combini con il visto ?proprio ora che ti hanno dato la cintura...manchi sia a raw e smackdown in 2 puntate di un certo rilievo ?ma porca puttana che tempismo del menga...rinnovarlo prima pareva brutto?-storyline ziggler - swagger - vickye non so dove vogliono arrivare...
- cena fastidioso...come sempre...turnatelo cazzo e fateci i miliardi non i milioni
-henry in un main event non si può vedere...
-abbiamo un "hunico" sin cara...enjoy.
Può darsi anche che questo ritardo sia dovuto a intoppi burocratici e che il buon Alberto non abbia nessuna colpa :)
Mi sembra strano infatti che abbia commesso la leggerezza di presentare la domanda di rinnovo troppo tardi.
Poi, per carità, tutto può essere !

Rispondi