WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Voglio trovare ancora uno che mi dice che tutto ciò ha senso.

- HHH sempre più idiota, si fa fregare come un pollo da Ace e da Nash, almeno che non stia fingendo.
Domande irrisolte: Chi ha mandato l'SMS, HHH ha fatto finta di non vedere il piede di Cena?, Cosa ha detto JL due settimane fa (e non è il contratto visto che Nash parla di settimana scorsa).

- Cena che non accenna a Nash e che agisce come al solito.

- Punk che passa per idiota, tre volte che si fa fregare da Nash sempre allo stesso modo, complimenti.

- HHH/Punk subito? Geniale.

- Dimenticavo, Sheamus e Cena che dopo essersi menati per tutto il 2009/2010 lottano come amiconi.
C'hai anche ragione....comunque la faccenda "si menano come fabbri e dopo un pò sono amiconi" é purtroppo una cazzata vista e rivista in wwe.
ps: non sono ancora sicuro Punk-hhh si farà.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

a questo punto penso che il feud Punk-HHH si chiuderà alle Series!ero convinto andassero fino a WM che abbiano progetti più grandi per Punk?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Phenom 80 ha scritto:
2)non accenò a HHH dopo SS puntando subito il dito su Del Rio e il suo incasso del MITB, non stupisce che abbia fatto lo stesso pure su Nash

3)Nash che frega Punk, che per la cronaca prima teneva a bada da solo Miz & R-Truth, ci può anche stare

4)avranno i loro buoni motivi per farlo già a NOC, aspettiamo il PPV e vediamo che succede

5)Cena & Sheamus non è il primo, ne sarà l'ultimo caso in cui due ex rivali si trovano a fare coppia come se mai avessero avuto problemi tra loro (basta ricordare Cena che sceglie Orton come partner per andare contro Swagger & Batista nel Raw post WM XXVI)

2) Non stupisce ma non ha senso.

3) Punk passa per coglione per la terza volta.

4) È già tanto se sanno cosa fare lunedì.

5) Ripeto e quindi? Stronzata era e stronzata è.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ADP_91 ha scritto:a questo punto penso che il feud Punk-HHH si chiuderà alle Series!ero convinto andassero fino a WM che abbiano progetti più grandi per Punk?
Può darsi.......
Spoiler:
Immagine

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

ADP_91 ha scritto:a questo punto penso che il feud Punk-HHH si chiuderà alle Series!ero convinto andassero fino a WM che abbiano progetti più grandi per Punk?
Ma che non arrivino a WM ci può anche stare, ma non puoi giocarti subito il match con una costruzione appena iniziata!
Ieri notte ho detto: "con la battuta su chi porta i pantaloni è iniziato ufficialmente il feud Punk/HHH",dopo neanche un'ora mi annunciano il match :O.O , mandarla avanti per un altro mese no??

The Rock
Città: Pisa

Messaggio da The Rock »

Ma...

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

DF PUNK ha scritto: Ma che non arrivino a WM ci può anche stare, ma non puoi giocarti subito il match con una costruzione appena iniziata!
Ieri notte ho detto: "con la battuta su chi porta i pantaloni è iniziato ufficialmente il feud Punk/HHH",dopo neanche un'ora mi annunciano il match :O.O , mandarla avanti per un altro mese no??

Oddio, la faida HHH vs Punk sarebbe partita al Comic-Con e non questa settimana e poi, aspettiamo, mancano ancora più di 2 settimane, può succedere ancora di tutto

Quindi non cominciamo a sparare sentenza subito (riferito in generale)

_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

Ripeto, siete sicuri il feud sia veramente tra Punk e HHH? Si, non si vogliono certo bene e ognuno considera l'altro il responsabile del suo problema ma da Summerslam a oggi sia Punk che HHH non hanno fatto altro che figure barbine per mano di Nash e Laurinatis EVIDENTEMENTE (perchè dubito dietro a tutto ci sia Laurinatis, sarebbe la rivelazione più stupida che si possa fare) su ordine di qualcun altro...
Se il match tra Punk e HHH servisse perchè i due si rendano conto della cosa? Comunque secondo me ora Nash rompe il cazzo perchè vuole menare Punk e gli fotte cazzo a lui del consiglio d'amministrazione.
Orton- Ziggler gran bel match, ma è dalla Rumble che il ragazzo dimostra di saperci fare anche a livelli più alti, Orton ha una striscia di bei match impressionante per gli standard a cui c'aveva abituato, se solo riuscisse a rendere un po' più interessante il suo personaggio che non è altro che "My name is Randy Orton, sono buono un uomo buono, in mutande su un ring, spesso sbavo e c'ho problemi a contenere la rabbia"
AirBoom, li potevano chiamà Anonimi ma almeno danno spettacolo e tengono delle cinture che fino a oggi erano inesistenti, AH Otunga si incazza perchè la verità gli fa male.
Cena che continua a "Ah la solita reazione mista, la amo!" bah
Miz fa un ottimo match con Punk, non capisco il suo ( e di truth) allearsi con Nash che è teoricamente alleato di HHH contro il quale loro protestano, o meglio protestavano fino a settimana scorsa almeno.
Del Rio assente, meh -.-

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

DrewMcIntyre ha scritto:

Oddio, la faida HHH vs Punk sarebbe partita al Comic-Con e non questa settimana e poi, aspettiamo, mancano ancora più di 2 settimane, può succedere ancora di tutto

Quindi non cominciamo a sparare sentenza subito (riferito in generale)
Vero, ma tecnicamente non è mai entrata nel vivo, era sostanzialmente Punk che rompe i coglioni a HHH ma non si era avuto il punto di rottura...

DrewMcIntyre

DF PUNK ha scritto: Vero, ma tecnicamente non è mai entrata nel vivo, era sostanzialmente Punk che rompe i coglioni a HHH ma non si era avuto il punto di rottura...
Verissimo, il punto di rottura poteva benissimo essere il match a Summerslam ma questo non è accaduto per colpa di Nash

Ripeto, non credo che la WWE sia così stupida da sprecare un match di questo potenziale a NOC

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

DrewMcIntyre ha scritto:
Verissimo, il punto di rottura poteva benissimo essere il match a Summerslam ma questo non è accaduto per colpa di Nash

Ripeto, non credo che la WWE sia così stupida da sprecare un match di questo potenziale a NOC
su questo non ne sarei così sicuro, i rating scendono sotto il 3.0 e viene annunciato un match di questo calibro per un ppv secondario, coincidenze? O impazienza da parte della dirigenza?

DrewMcIntyre

DF PUNK ha scritto: su questo non ne sarei così sicuro, i rating scendono sotto il 3.0 e viene annunciato un match di questo calibro per un ppv secondario, coincidenze? O impazienza da parte della dirigenza?
Pensandoci no, non è una coincidenza (lasciando da parte per un momento le seghe mentali), la WWE ha voluto dare una rapida (rapidissima accellerata) alla storyline di punta

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Piaciuto molto Orton-Ziggler, il resto è stato un pò piatto ed un passo indietro rispetto all'ultimo periodo.

Inevitabile l'annuncio di HHH-Punk per NOC, PPV che altrimenti non avrebbe avuto molti match di cartello, magari è solo l'inizio e poi esploderà con un HIAC, e comunque ci sono ancora 3 settimane per portare avanti il feud, Punk-Nash a chi sarebbe interessato?

Sheamus è dannatamente over, credo che a questo punto Orton perderà il titolo o stasera o più probabilmente a NOC con Henry, per fare da traghettatore a Sheamus.

La gestione delle storyline assomiglia vagamente alla TNA, nel senso che ogni settimane pare vadano in una direzione diversa da quella della settimana precedente, e non sembrano avere le idee chiare nemmeno loro.

dmj

Messaggio da dmj »

Bella puntata ... ma quella era Hunico o Mistico ??'

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Ankie ha scritto:Piaciuto molto Orton-Ziggler, il resto è stato un pò piatto ed un passo indietro rispetto all'ultimo periodo.

Inevitabile l'annuncio di HHH-Punk per NOC, PPV che altrimenti non avrebbe avuto molti match di cartello, magari è solo l'inizio e poi esploderà con un HIAC, e comunque ci sono ancora 3 settimane per portare avanti il feud, Punk-Nash a chi sarebbe interessato?

Sheamus è dannatamente over, credo che a questo punto Orton perderà il titolo o stasera o più probabilmente a NOC con Henry, per fare da traghettatore a Sheamus.

La gestione delle storyline assomiglia vagamente alla TNA, nel senso che ogni settimane pare vadano in una direzione diversa da quella della settimana precedente, e non sembrano avere le idee chiare nemmeno loro.
mi pare che Orton sia leggermente + over di Sheamus, ma proprio leggermete........ e mi pare anche che Sheamus in questo momento non sia in condizione di pretendere un match per il titolo visto che il conftonto fisico con Henry lo ha sempre perso, prevalendo solo con l'astuzia, quindi Orton credo manterrà sia sta notte che a NOC e dopo il feud con Henry potrebbe toccare a Barrett, vediamo l'angle iniziato venerdi scorso dove lo porterà

Rispondi