Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ma che schifo!
No no, sia mai.
Fortunatamente nella mia vita ho sempre avuto a che fare con delle fighe, mamma mia.
TheRealm ha scritto:
Domitillo, anche io non disdegno il caschetto o capelli anche più corti specie su un bel visino.
Piuttosto affermo chiaramente che in quel film i capelli sono assurdi, ha un taglio a cazzo di cane, oltre al fatto che lei è proprio proposta come un cesso, sciatta, rimastina, punkettona.
Ma no, è indie.
Ha uno stile molto figo, sicuramente sopra le righe ma tutto il film lo è.
Comunque se io conoscessi una così nella realtà le batterei i pezzi finchè non more o non ci sta.
Fox ha scritto:
Ma no, è indie.
Ha uno stile molto figo, sicuramente sopra le righe ma tutto il film lo è.
Comunque se io conoscessi una così nella realtà le batterei i pezzi finchè non more o non ci sta.
Intanto bisogna vedere se alla ragazza in questione piacciono i ciccioni...
Poi voglio capire, te tra la MEW più troietta di Grindhouse e quella più acqua e sapone di Black Christmas o FD e quella di Scott Pilgrim scegli l'ultima?
TheRealm ha scritto:
Intanto bisogna vedere se alla ragazza in questione piacciono i ciccioni...
Poi voglio capire, te tra la MEW più troietta di Grindhouse e quella più acqua e sapone di Black Christmas o FD e quella di Scott Pilgrim scegli l'ultima?
Lei l'ho vista solo in Death Proof e Scott Pilgrim, è una scelta difficile ma per pochissimo ti dico Scott Pilgrim.
Sia fisicamente che caratterialmente come personaggio lo trovo più interessante e quindi più arrapante.
Ho gusti particolari.
Lei l'ho vista solo in Death Proof e Scott Pilgrim, è una scelta difficile ma per pochissimo ti dico Scott Pilgrim.
Sia fisicamente che caratterialmente come personaggio lo trovo più interessante e quindi più arrapante.
Ho gusti particolari.
Hai gusti deliranti, mortacci tua!
Meriteresti di essere incatenato nudo ad un termosifone rovente!
Vabbeh Figo inteso come atteggiamento, non che me lo scoperei!
Fox ha scritto:Vabbeh, diventiamo omosessuali e sposiamoci.
Chasing Amy è uno dei miei film preferiti, così tanto da piazzarlo in una mia personalissima Top3, e credo che la conversazione in macchina tra Alyssa e Holden, insieme al monologo di Silent Bob siano le due perle più romantiche, belle, reali e allo stesso tempo divertenti mai create.