P.S. Fiero di aver speso così il millesimo post!

Non devono unificare un bel niente. SD! continua a esistere.DF PUNK ha scritto: Si ma dovrebbero unificare i titoli, così non è che abbia tanto senso...
Non riesco a prenderti seriamente con la foto di Berlusconiduxinfabula ha scritto:
Thank God!
sta ciofeca che han fatto non è una riunione dei roster, è solo un modo per far apparire a cazzo dei wrestler di sd (che poi saranno sempre Orton e il suo avversario e pochi altri) a raw. non servirà a costruire feud, saranno solo match, quindi sd è salvo perchè lì si costruirà (?) tuttoduxinfabula ha scritto:
Io ricordo solo che il 90% del forum, fino a 1 mese fa, si chiedeva perché non fosse ancora avvenuto...oggi paiono tutti contrari...bah, Io, per parte mia, la reputo una buona idea.
Esattamente come è successo con i PPV. La vedo malissimo sta cosa...E.Ganzerli ha scritto:
Si, ma è anni che, se vogliono, gente di Raw appare nell'altro show e viceversa. Non cambierà nulla. L'unica cosa è che avverrà più spesso e chi la prenderà nel culo saranno i midcarder.
Lo so, intendevo dire che avrebbe senso la cosa se unificassero i titoli e si avesse un unico roster, così hanno solo ufficializzato una cosa che accadeva già...duxinfabula ha scritto:
Non devono unificare un bel niente. SD! continua a esistere.
Stai tranquillo, non ne resteranno abbastanza da prenderlo nel culo dopo il prossimo 'titan tower massacre'...E.Ganzerli ha scritto:
Si, ma è anni che, se vogliono, gente di Raw appare nell'altro show e viceversa. Non cambierà nulla. L'unica cosa è che avverrà più spesso e chi la prenderà nel culo saranno i midcarder.
http://www.wwe.com/inside/wwefeaturepag ... of-the-nwoDepeche boy ha scritto:Come mai gli hanno messo quella dell'NWO? ce l'ha la theme...
esatto, a meno che Long domani non si inventi qualcosaPhenomenal Angel. ha scritto:The Great White Sheamus.
Comunque mi pare di aver capito che per un po quelli di SD appariranno a Raw e non viceversa (a parte domani,ovvio)
Sad but true.duxinfabula ha scritto:
Stai tranquillo, non ne resteranno abbastanza da prenderlo nel culo dopo il prossimo 'titan tower massacre'...