WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite
Per me è positiva, più spettacolo e meno David Otunga!!E.Ganzerli ha scritto:Domanda: ma davvero giudicate positivamente o negativamente la fine del brand split in TV? E'anni che c'è gente che appare a cazzo a Raw e SmackDown senza alcuna spiegazione.
Ma quindi non è solo per sta settimana?E.Ganzerli ha scritto:Domanda: ma davvero giudicate positivamente o negativamente la fine del brand split in TV? E'anni che c'è gente che appare a cazzo a Raw e SmackDown senza alcuna spiegazione.
saltando dalla terza corda punk ha urlato "I can flyyy" o me lo sono sognato?^^
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Questa è bella! io fino ad'ora ho sempre detto che preferisco la divisione ed'è da tempo che non spendo una parola negativa per la WWE, da dove te ne esci? hai sbagliato persona forse, maaah...duxinfabula ha scritto:
L'hanno fatto altrimenti quelli come te poi si lamentano che non riescono a fare uno show decente.
- duxinfabula
- Città: Rovereto
Io ricordo solo che il 90% del forum, fino a 1 mese fa, si chiedeva perché non fosse ancora avvenuto...oggi paiono tutti contrari...bah, Io, per parte mia, la reputo una buona idea.E.Ganzerli ha scritto:Domanda: ma davvero giudicate positivamente o negativamente la fine del brand split in TV? E'anni che c'è gente che appare a cazzo a Raw e SmackDown senza alcuna spiegazione.
Si, ma comunque non succedeva spesso. A questo punto se continuano così Smackdown potrebbe diventare la pattumiera delle faide minori.E.Ganzerli ha scritto:Domanda: ma davvero giudicate positivamente o negativamente la fine del brand split in TV? E'anni che c'è gente che appare a cazzo a Raw e SmackDown senza alcuna spiegazione.
- LightYagami
- Città: Cesena
per me è una buona cosa!E.Ganzerli ha scritto:Domanda: ma davvero giudicate positivamente o negativamente la fine del brand split in TV? E'anni che c'è gente che appare a cazzo a Raw e SmackDown senza alcuna spiegazione.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Si ma dovrebbero unificare i titoli, così non è che abbia tanto senso...duxinfabula ha scritto:
Io ricordo solo che il 90% del forum, fino a 1 mese fa, si chiedeva perché non fosse ancora avvenuto...oggi paiono tutti contrari...bah, Io, per parte mia, la reputo una buona idea.
-
Si, ma è anni che, se vogliono, gente di Raw appare nell'altro show e viceversa. Non cambierà nulla. L'unica cosa è che avverrà più spesso e chi la prenderà nel culo saranno i midcarder.duxinfabula ha scritto:
Io ricordo solo che il 90% del forum, fino a 1 mese fa, si chiedeva perché non fosse ancora avvenuto...oggi paiono tutti contrari...bah, Io, per parte mia, la reputo una buona idea.
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
FORZA CENA
P.S. Fiero di aver speso così il millesimo post!

P.S. Fiero di aver speso così il millesimo post!