TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Phenomenal Angel. »

MrOmega95 ha scritto:Scusate una cosa, ma il senso del topic quale sarebbe??ripercorrere la storia della TNA, per poi?cosa ci guadagni alla fine che arrivi tipo al 2012??....niente, mi sembra un topic inutile come molti altri in questo forum, esiste la sezione nella home dove puoi vedere i risultati deii PPV e dei vari Impact con tanto di Albo D'oro.
Immagine

Non ti rispondo perchè perderei solo tempo.



MrOmega95

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da MrOmega95 »

Phenomenal Angel. ha scritto: Immagine

Non ti rispondo perchè perderei solo tempo.
Ho detto solo che questo topic non porterà a niente, del tuo tempo no me ne frega niente.

MrOmega95

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da MrOmega95 »

theMiSDEAL ha scritto:
Punto 1: verranno recuperati solo i PPV settimanali.
Punto 2: cosa lo guardi a fare il Wrestling, allora? Ci sono i report: non perdere tempo a guardarti RAW o IMPACT WRESTLING ogni settimana. Ci risparmi anche del tempo.
Punto 3: tu, quindi, non guarderesti mai film antecedenti al 2011 perché vecchi (e con recensioni reperibilissime su internet)?
Ma che ragionamento è???

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Phenomenal Angel. »

MrOmega95 ha scritto:
Ho detto solo che questo topic non porterà a niente, del tuo tempo no me ne frega niente.
Cosa intendi per "non porterà a niente"?

Io non ho potuto seguire la TNA dagli inizi e visto che avevo in mente questo progetto,ho voluto condividerlo con gli altri.
MrOmega95 ha scritto:
Ma che ragionamento è???
Ma come?

Scusa se tu non avessi visto MITB e ti avessero detto "Punk-Cena è stato fantastico,match da 9,favoloso" Tu non l'avresti guardato e avresti letto la recensione perchè sapevi già il risultato??
Really?

MrOmega95

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da MrOmega95 »

Phenomenal Angel. ha scritto: Ma come?

Scusa se tu non avessi visto MITB e ti avessero detto "Punk-Cena è stato fantastico,match da 9,favoloso" Tu non l'avresti guardato e avresti letto la recensione perchè sapevi già il risultato??
Really?
No me lo andrei a guardare, e non starei ad apire topic inutili quando poi esiste un topic sugli show della TNA e i match storici della federazione in questo topic aperto dall'utente TSEEMOD Link:http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =45&t=7975

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Phenomenal Angel. »

MrOmega95 ha scritto:
No me lo andrei a guardare, e non starei ad apire topic inutili quando poi esiste un topic sugli show della TNA e i match storici della federazione in questo topic aperto dall'utente TSEEMOD Link:http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =45&t=7975
Quel Topic non è aggiornato da Luglio.
Topic inutili,mmmh che mi dici di quelli sulla WCW/WWF/ECW e ROH E CZW?

Rido fino al 2030.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da .Tarver »

Ma si sta a parlare di topic inutili quando si aprono topic assurdi solo per fare una domanda e che durano 2 pagine?
Che poi tutta sta inutilità non la vedo.
INUTILITA', salta fuori, vile marrana!

MrOmega95

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da MrOmega95 »

Phenomenal Angel. ha scritto: Quel Topic non è aggiornato da Luglio.
Topic inutili,mmmh che mi dici di quelli sulla WCW/WWF/ECW e ROH E CZW?

Rido fino al 2030.
Sulla WWE/F sono d'accordo con te ma sulla CZW e ROH per niente, visto che il forum non ne parla minimamente di queste Indies, è vedo giusto che siano aperti forum sulle Indies.

Puoi ridere anche al 3000

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da .Tarver »

MrOmega95 ha scritto:
Sulla WWE/F sono d'accordo con te ma sulla CZW e ROH per niente, visto che il forum non ne parla minimamente di queste Indies, è vedo giusto che siano aperti forum sulle Indies.

Puoi ridere anche al 3000
Cosa vuol dire è vedo giusto?

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Phenomenal Angel. »

MrOmega95 ha scritto:
Sulla WWE/F sono d'accordo con te ma sulla CZW e ROH per niente, visto che il forum non ne parla minimamente di queste Indies, è vedo giusto che siano aperti forum sulle Indies.

Puoi ridere anche al 3000
No aspè,mi hai frainteso,quelli sono grandi progetti,a cui partecipo perchè mi piace approfondire a me,mi piace guardare una cosa che non ho mai visto.

Intendevo chiederti,ritieni inutili anche quelli?

Avatar utente
sickmickmea
Messaggi: 756
Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
Città: molino dei torti

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da sickmickmea »

MrOmega95 ha scritto:
Sulla WWE/F sono d'accordo con te ma sulla CZW e ROH per niente, visto che il forum non ne parla minimamente di queste Indies, è vedo giusto che siano aperti forum sulle Indies.

Puoi ridere anche al 3000
W l'itagliacano!!!

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da Y2J Paguro »

Spiegami cosa trovi di inutile nell'aprire un topic che permette di rivedere(o vedere per la prima volta) show di wrestling del passato, in UN FORUM DI WRESTLING.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da theMiSDEAL »

MrOmega95 ha scritto:
Ma che ragionamento è???
Effettivamente ti ho sopravvalutato.
Ok, andiamo step by step:
- Siamo in un forum di Wrestling.
- Molta gente, per forza di cose, ha una conoscenza parziale della disciplina.
- Visto che, se ci si iscrive ad un forum, non si può più definire il Wrestling un "hobby", ma si deve parlare di tale disciplina come di una "passione", esiste la possibilità che, alcuni, vogliano colmare le proprie lacune ed avere una visione più completa di questo sport spettacolo.
- Ed ora arriviamo al punto: dato che non è facile recuperare vecchi show di una federazione (sia per reperibilità, sià per capacità di coordinarsi con le tempistiche), un progetto che implichi il coinvolgimento di più persone può aiutare l'utente X a recuperare i vecchi episodi e condividere le proprie impressioni con utente Y ed utente §.

MrOmega95

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da MrOmega95 »

Va bene ho capito, ho capito che in un forum come il vostro non ci faccio niente, a ogni errore, ogni considerazione propria viene subito presa di mira sopratutto i moderatori che dovrebberò discutere seriamente, invece sono i primi che si credono autentici professori del Pro Wrestling, va bene vi lascio tra di voi a sparare cazzate su cazzate, è ad aprire Topic INUTILI.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: Total Nonstop Action - Forward to the Past

Messaggio da straight edge savior »

MrOmega95 ha scritto:Va bene ho capito, ho capito che in un forum come il vostro non ci faccio niente, a ogni errore, ogni considerazione propria viene subito presa di mira sopratutto i moderatori che dovrebberò discutere seriamente, invece sono i primi che si credono autentici professori del Pro Wrestling, va bene vi lascio tra di voi a sparare cazzate su cazzate, è ad aprire Topic INUTILI.
qua l'unico che spara cazzate sei te, ti hanno già spiegato a cosa serve sto topic ma niente da fare, proprio non capisci e a me non pare che misdeal si stesse atteggiando da professore del pro wrestling(tra l'altro lui è il mod del popolo quindi :D )

Rispondi