Ho un bel faccino e sono simpatico, non lo fareste maiKortatu ha scritto:
Così te gonfiamo![]()
Certo più de così è dura
E poi l'amicizia tra romanari e laziesi è interessante, in stile Red&Toby.
E' vero, quella camicia è larga!
Ho un bel faccino e sono simpatico, non lo fareste maiKortatu ha scritto:
Così te gonfiamo![]()
Certo più de così è dura
Basta che ci vediamo già mangiati, non vorrei che lo scopo dell'incontro sia mangiare noi...Fox ha scritto:
Un giorno toccherà fare un incontro dal vivo per dimostrarvi che vi sbagliate!
Esci il cane che lo piscio.TheRealm ha scritto: Basta che ci vediamo già mangiati, non vorrei che lo scopo dell'incontro sia mangiare noi...
E poi togli quell' avatar che con tutte le foto che si trovano hai scelto la più brutta!
@Stranezze di marino:
In quel film è un cesso schifoso.Fox ha scritto:
Esci il cane che lo piscio.
Macchè, lei è figa sempre e in quel film in particolare! <3
A parte che sarebbe bellissima comunque <3.TheRealm ha scritto: In quel film è un cesso schifoso.
E' come se tra tante foto di Katy Perry scegliessi una dove è appena sveglia, con pigiamone ascellare di flanella, calzini ingialliti, trucco sciolto e rinsecchito, caccole sparse sul viso e alito mefitico che crea un alone verde sull'immagine.
Mary Elizabeth Winstead.Kortatu ha scritto:Ma chi è sta gentil donzerlla?

Fox ha scritto:
A parte che sarebbe bellissima comunque <3.
E poi io mi sono innamorato, vedevo Scott Pilgrim e quando compariva lei erano cuoricini negli occhi.

Cioè a te piace una ragazza con un casco d'aviatore fosforescente al posto dei capelli?Fox ha scritto:Sai che è, il taglio dei capelli fa la differenza.
In quel film, e nella foto nel mio avatar, sta da Dio secondo i miei canoni perché ha praticamente il mio taglio di capelli preferito, in una donna.
Vabbeh, tolto il colore dei capelli [che comunque arrapa], intendo il taglio mezzo a caschetto, o comunque corto, me lo fa venire duro.TheRealm ha scritto: Cioè a te piace una ragazza con un casco d'aviatore fosforescente al posto dei capelli?
Vuoi mettere l'eleganza e il sex appeal che dona ad una donna il taglio che ha in grindhouse (o cmq una frangetta in generale tipo quella)?
Domitillo, anche io non disdegno il caschetto o capelli anche più corti specie su un bel visino.Fox ha scritto:
Vabbeh, tolto il colore dei capelli [che comunque arrapa], intendo il taglio mezzo a caschetto, o comunque corto, me lo fa venire duro.
Infatti praticamente tutte le ragazze con cui sono stato impicciato avevano i capelli così, o lisci, ricci o mossi è indifferente.