Armbar!!! ha scritto:voto per Hulk Hogan e Shelton Benjamin
TW Wrestling Themes Tournament
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: TW Wrestling Themes Tournament
Geno, mi pare che la theme di Raven che ti indicarono non fosse questa... Questa è Come as You are originale.
Comunque:
1o match: vado controcorrente. Hogan ha fatto la storia della WWF e così la sua entrata. Le arene esplodevano al risuonare della sua musica, ma la canzone di Raven e di un altro pianeta... Raven
2o match: vabbè poco da dire, la theme di Shelton Benjamin non mi entusiasma, mentre quella di Helms è discreta, nulla di eccezionale, ma sicuramente la preferisco: Gregory Helms
Comunque:
1o match: vado controcorrente. Hogan ha fatto la storia della WWF e così la sua entrata. Le arene esplodevano al risuonare della sua musica, ma la canzone di Raven e di un altro pianeta... Raven
2o match: vabbè poco da dire, la theme di Shelton Benjamin non mi entusiasma, mentre quella di Helms è discreta, nulla di eccezionale, ma sicuramente la preferisco: Gregory Helms
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Grazie per avermi corretto!DF PUNK ha scritto:Geno, mi pare che la theme di Raven che ti indicarono non fosse questa... Questa è Come as You are originale.
Comunque:
Più che altro i Nirvana mi fan cacare, e se li sento per più di 2 secondi esplodo :cowboy
1) Non c'è confronto. Quella di Hogan è LA theme song per eccellenza.
Hogan
2) Quella di Benjamin è carina, però quella di Helms è meglio secondo me.
Helms
Hogan
2) Quella di Benjamin è carina, però quella di Helms è meglio secondo me.
Helms
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
1ò round:bella la theme di Raven ma Real American è un altro pianeta:Real American
2ò round:scelta un pò più difficile qui....Ain't No stoppin' è molto energica,ma It's Time è stupenda....vado con la theme di Greg:It's Time
2ò round:scelta un pò più difficile qui....Ain't No stoppin' è molto energica,ma It's Time è stupenda....vado con la theme di Greg:It's Time
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
1:scelta difficile,due delle mie theme preferite,ma vado con Hogan solo sentirla faceva cadere giù le arene HOGAN
2:vado con quella di benjamin BENJAMIN
2:vado con quella di benjamin BENJAMIN
-
La theme di Hogan è storica, ma adoro quelle di Raven, le trovo terribilmente comunicative.
Quella di Helms non mi dice molto, preferisco decisamente la theme adottata nel suo turn heel del 2006.
Raven & Benjamin.
Quella di Helms non mi dice molto, preferisco decisamente la theme adottata nel suo turn heel del 2006.
Raven & Benjamin.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Hogan e Benjamin.
Scusate se non argomento,ma sono stra indaffarato
Scusate se non argomento,ma sono stra indaffarato

- Il ragazzo Woo Woo