Titano ha scritto:
Esempio lampante:
Hulk Hogan.
Cavoli.. entra sul ring tutto sgargiante con le sue piume ( che vanno ad avvalorare la tesi omosessuale lanciata dalla moglie.. ma vabè ora non c'entra).. acclamato da tutti i suoi fan che ignorano o fanno finta di ignorare la verità.
Inizia il match, e inizia a prenderle... ma di brutto. E succede contro chiunque.. mi ricordo che le prese facilmente anche da mohamed hassan o da Tomko.
Bello e buono.. quando sembra praticamente "alla frutta" e si regge a malapena alle corde, inizia ad agitarsi... viene colpito e non sente più il dolore... e diventa instancabile. 2 colpi, "You" , big boot, dropkick e match finito.
Ecco.. da dove prenderà quella forza e quella potenza sconosciuta?
Semplice.. è l'effetto della
COCAINA. Si fa una bella tirata prima di entrare sullo stage, e dopo un po' (il tempo necessario al corpo per assimilarla) ecco che diventa invincibile. Poi "you" non si sa cosa dica al suo avversario, ma lo fa sempre spaventare... che sia una proposta oscena in cambio della vittoria al nemico? Comunque, fallito il tentativo di "negoziare" il match, big boot, dropkick (con ovviamente punta di ferro nel tallone dello stivale.. gli arbitri controllano le mani, le ginocchia e le punte delle scarpe, mica il tallone!! ) ed ecco come ha vinto tutti i suoi match.
Secondo voi perchè è stato allontanato dalla WWE ? Perchè ovviamente non ha rispettato il Wellness Programm.. Gli è stato chiesto di smettere di tirar su la cocaina, ma lui ha rifiutato altrimenti non ne avrebbe vinto uno e dico uno di match. Probabilmente ad halloween havoc '99 l'aveva finita.. per questo rifiutò lo scontro con Sting. Poi ovviamente apparte qualche sporadica apparizione in wwe, giusto per far soldi, è andato alla Tna, perchè li non hanno un regolamento così ferreo sull'abuso di sostanze stupefacenti.
Ora la domanda che mi pongo è: Perchè Matt e Jeff Hardy, anche loro con problemi simili a quelli di Hogan, al momento del licenziamento dalla WWE sono stati sputtanati e indicati come drogati e svalvolati, mentre Hulk Hogan, dato che è il simbolo commerciale del wrestling, è stato allontanato senza esser trattato allo stesso modo?
edit: prove di quello che dico:
1)
http://entertainment.blogs.foxnews.com/ ... caine-use/
2)
http://www.kocosports.com/absolutenm/an ... sp?a=28111
La risposta è semplice:Importanza.Non mi puoi sputtanare Hogan,che è il tuo simbolo(parlo come WWE)e ti porta tanti soldi.Sennò non lo puoi più prendere perchè sembra una presa in giro.Invece Jeff e Matt,che non sono simboli,puoi tranqullamente sputtanarli,perchè tanto se tornano nessuno si ricorderà delle offese,ne la WWE,ne loro.E secondo me la WWE controlla Hogan di continuo.
Per quanto riguarda quello che hai scritto...sai che nel Wrestling ci sono delle persone che si chiamano
BOOKER?E che sono a decidere come va un match,come va impostato,cosa devono fare i lottatori,chi vince,chi perde,chi vince il titolo,quali angle fare,quali segmenti fare,ecc,ecc?I match erano impostati cosi,con Hogan che per aumentare la sua aura di supereroe doveva prenderle per poi aquisire la superforza e stendere gli avversari.Sono certo che si prendesse qualcosa dopo i match,canne o simili,ma quello che hai scritto sembra un delirio alla Colosso.