Phenomenal Angel. ha scritto:
Su WWE.com è la prima immagine con descrizione che esce,perciò ho messo questa. So anche io che non è la storyline principale di Raw,ma si vede che vogliono farci qualcosa 'sta puntata.
Andranno per i titoli di coppia (lunedi o al massimo martedi nello Super Smackdown i due anonimi si giocheranno il rematch). Lo spazio più su è talmente saturo che per questi due proprio non c'è spazio (e meno male tenderei a dire, già si fa fatica a tenere su il campione WWE...)
Comunque vedo con piacere che qualcosa si sta muovendo nella categoria tag team, gli spot monkeys hanno vinto i titoli, c'è un alleanza fresca tra Miz e Truth, c'è la question Swagger-Vickie-Dolph (che secondo me almeno momentaneamente potrebbe risolversi in un tag team).
Maul D. Comix ha scritto:Comunque vedo con piacere che qualcosa si sta muovendo nella categoria tag team, gli spot monkeys hanno vinto i titoli, c'è un alleanza fresca tra Miz e Truth, c'è la question Swagger-Vickie-Dolph (che secondo me almeno momentaneamente potrebbe risolversi in un tag team).
Presto saranno carne da macello per qualche team in arrivo... magari già dallo smackdown di martedì...
Maul D. Comix ha scritto:Comunque vedo con piacere che qualcosa si sta muovendo nella categoria tag team, gli spot monkeys hanno vinto i titoli, c'è un alleanza fresca tra Miz e Truth, c'è la question Swagger-Vickie-Dolph (che secondo me almeno momentaneamente potrebbe risolversi in un tag team).
Ha ragione cavolo: la categoria Tag va rilanciata e alla grande.
Rated Tiger S.star ha scritto:
Ha ragione cavolo: la categoria Tag va rilanciata e alla grande.
Ma hanno fatto molti tryout con Young bucks, Scorpio Sky e Joey ryan ecc. quindi non credo che sarà una rinascita che partirà dalla wwe ma sarà una rinascita che partirà da qualche team esterno appena arrivato, qualche team che fa già coppia da molto tempo ormai................
The master of ROH ha scritto:
Ma hanno fatto molti tryout con Young bucks, Scorpio Sky e Joey ryan ecc. quindi non credo che sarà una rinascita che partirà dalla wwe ma sarà una rinascita che partirà da qualche team esterno appena arrivato, qualche team che fa già coppia da molto tempo ormai................
aggiunte a qualche coppia creata in casa: kofi-evan , miz-truth e probabilmente swagger-dolph.
Si prospetta un buon live!Spero che Punk ottenga una volta il privilegio di concludere la puntata con le braccia alzate e spero anche che Triple H rifili un pedigree a Voce Di Merda e infine spero che mentre Del Rio dica"Im powerful,im rich..." qualcuno lo interrompa....
Viper ne siamo felici l'importante è che tu non ti incazzi domani sera nel caso in cui"non succede... ma se succede"
Se Orton perde il titolo prima di due mesi di regno mi incazzo non perchè ha perso il titolo il mio preferito, ma perchè le cinture mondiali cambiano mano troppo spesso e questa cosa l'ho sempre stra-odiata.
E comunque domani non credo ci sarò per il live, stanotte sicuro al 99%