pes 2012 pre-order
- Kane The Undertaker
- Città: livorno
pes 2012 pre-order
qual'è il sito migliore su cui ordinare pes 2012 al prezzo piu basso,e possibilmente averlo al day-one???
- Onizuka_619
- Città: brescia
- Kane The Undertaker
Re: pes 2012 pre-order
Onizuka_619 ha scritto:Su TheHut ti costa €42.93 però non sò quanti giorni dopo l'uscita ti arrivi.
ti ringrazio conosco gia the hut ma è troppo lento nelle spedizioni!!!
qualcuno sa dove posso trovare la lista dei titoli accettati da game stop per prenotare pes 2012?
- Onizuka_619
- Città: brescia
Se ti registri al sito del gamestop c'è la sezione apposita dove, inserendo il nome del gioco che vuoi dare dentro, ti dice se può essere usato per la promozione.Kane The Undertaker ha scritto:
ti ringrazio conosco gia the hut ma è troppo lento nelle spedizioni!!!
qualcuno sa dove posso trovare la lista dei titoli accettati da game stop per prenotare pes 2012?
- Kane The Undertaker
Onizuka_619 ha scritto:
Se ti registri al sito del gamestop c'è la sezione apposita dove, inserendo il nome del gioco che vuoi dare dentro, ti dice se può essere usato per la promozione.
mi sono registrato ma non riesco a trovare la sezione che dici..come si chiama??
Quelli della konami devono aver iniziato a bere pesante visto che stanno sfornando un pes orribile dopo l altro e dopo aver provato la demo devo dire che anche quello di quest anno sembra un prodotto veramente scadente
non esiste 1sezione apposita!! devi semplicemente cercare il gioco che ti interessa e, 1volta aperta la scheda del gioco, guardare sulla sinistra..troverai "Controlla la disponibilità del prodotto per CAP" e leggermente più in basso "Verifica la validità del prodotto" !! calchi li e ti dice che il gioco viene preso o meno! 

Ma che c'entra questo col topic eh?spoke1395 ha scritto:Quelli della konami devono aver iniziato a bere pesante visto che stanno sfornando un pes orribile dopo l altro e dopo aver provato la demo devo dire che anche quello di quest anno sembra un prodotto veramente scadente

Va be , centra o non centra dalla demo pare un gioco di merda , io l' ho pravata per ps3mark194 ha scritto: Ma che c'entra questo col topic eh?