TW Wrestling Themes Tournament
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TW Wrestling Themes Tournament
1ò round:Winter,l'altra non mi dice granché:Hands of The Wicked
2ò round:quella di Ito è simpatica,ma Metalingus è un capolavoro:Metalingus
2ò round:quella di Ito è simpatica,ma Metalingus è un capolavoro:Metalingus
-
- Città: Las Vegas
Winter
Edge
Ma veramente manca l'ex theme (meravigliosa) di Triple H ed è invece presente quella di Otunga & McGillicutty? È un forum di wrestling questo vero, non è che mi sono confuso?
Edge
Ma veramente manca l'ex theme (meravigliosa) di Triple H ed è invece presente quella di Otunga & McGillicutty? È un forum di wrestling questo vero, non è che mi sono confuso?
- Liontamer
non ci sono perché nessuno le ha proposte,hanno proposto la theme di Otunga e quindi Geno l'ha inserita....se la volevate dovevate dirlo....è inutile continuare a ripetere "non c'è questa theme ma c'è quella di Otunga,che cazzata" o robe simili....votate quelle che ci sono e basta....Lama cremisi ha scritto:Winter
Edge
- G.S Styler
- Città: Reggio Calabria
- themizisawesome
- Città: Firenze
-
Liontamer ha scritto:
non ci sono perché nessuno le ha proposte,hanno proposto la theme di Otunga e quindi Geno l'ha inserita....se la volevate dovevate dirlo....è inutile continuare a ripetere "non c'è questa theme ma c'è quella di Otunga,che cazzata" o robe simili....votate quelle che ci sono e basta....
Ho visto questo topic troppo tardi per proporre modifiche, tuttavia credo sia partito troppo presto, prima di vagliare le varie alternative.
In ogni caso le modifiche in corsa sono e sono sempre state parte integrante di qualunque torneo, e visto che non sono il primo né presumibilmente l'ultimo a proporre quella sostituzione..
- Liontamer
più che altro la gente si è lamentata per Otunga....ma comunque vedi cosa dice Geno,non gestisco io....Lama cremisi ha scritto:
Ho visto questo topic troppo tardi per proporre modifiche, tuttavia credo sia partito troppo presto, prima di vagliare le varie alternative.
In ogni caso le modifiche in corsa sono e sono sempre state parte integrante di qualunque torneo, e visto che non sono il primo né presumibilmente l'ultimo a proporre quella sostituzione..
-
Liontamer ha scritto:
più che altro la gente si è lamentata per Otunga....ma comunque vedi cosa dice Geno,non gestisco io....
Cosa c'entra Otunga? Mica è un torneo sui wrestler. No no, io ho letto solo "dentro Otunga & McGillicutty e fuori Triple H", l'ho trovato oggettivamente scandaloso (da un punto di vista musicale) e l'ho sottolineato. Magari non è neanche l'unico scandalo, ma mi è capitato di leggere proprio quello.
Mi appello dunque a Geno affinché dirima la questione.
- Liontamer
per Otunga intendevo la sua theme....Lama cremisi ha scritto:
Cosa c'entra Otunga? Mica è un torneo sui wrestler. No no, io ho letto solo "dentro Otunga & McGillicutty e fuori Triple H", l'ho trovato oggettivamente scandaloso (da un punto di vista musicale) e l'ho sottolineato. Magari non è neanche l'unico scandalo, ma mi è capitato di leggere proprio quello.
Mi appello dunque a Geno affinché dirima la questione.
- public enemy
dai cazzo, è un giochino e basta!
si vota quello che c'è e buonanotte.
Winter Edge
si vota quello che c'è e buonanotte.
Winter Edge
è possibile inserire la theme dei Demolition al posto di una di quelle che ho proposto, per esempio al posto di quella degli American Males?Geno ha scritto:La theme di Otunga l'ha chiesta Biada e la vuole nel torneo