Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Una domandina, la tessera del tifoso è obbligatoria anche per la partite di Champions League? Perchè mi sarebbe piaciuto fare l'abbonamento per le 3 partite del Milan (Milan - Barca ) nei gironi della Champions ma non ho mai avuto la tessera del tifoso... è necessaria anche in Champions? Scusate ma sono totalmente ignorante in questo campo
Sono particolarmente ignorante sull'argomento, ma solo a me risulta che serve per le trasferte di campionato? Diciamo che più che risponderti vorrei venire istruito
Che io sappia tu puoi benissimo comprare il biglietto senza tessera del tifoso.
Ma ci si può abbonare solo per la Champions? (sono di brescia, la champions qui non è mai passata )
Quorthon40 ha scritto:Che io sappia tu puoi benissimo comprare il biglietto senza tessera del tifoso.
Ma ci si può abbonare solo per la Champions? (sono di brescia, la champions qui non è mai passata )
Anche io sono di Brescia E volevo abbonarmi per le 3 partite del Milan... Comunque adesso vado a chiedere in banca
Io una volta sapevo che l'acquisto di abbonamenti e (forse non ricordo bene qui) biglietti era subordinato al possesso della tessere Cuorerossonero, che in pratica è la tessera del tifoso sponda Milan (solo che era già attiva da prima).
In ogni caso, mal che ti vada la richiedi, non credo che siano quei 10 euro a cambiarti la vita...
Quorthon40 ha scritto:Che io sappia tu puoi benissimo comprare il biglietto senza tessera del tifoso.
la tessera del tifoso è una peculiarità esclusivamente italiana, quindi per le partite di Champions non serve..
serve invece per qualsiasi partita di campionato non giocata nella tua provincia, ad esempio, io che sono provincia di Bari, posso vedere le partite del Bari senza tessera, ma non quelle del Lecce, per quelle mi serve..
TheRated[R]Superstar ha scritto:la tessera del tifoso è una peculiarità esclusivamente italiana, quindi per le partite di Champions non serve..
serve invece per qualsiasi partita di campionato non giocata nella tua provincia, ad esempio, io che sono provincia di Bari, posso vedere le partite del Bari senza tessera, ma non quelle del Lecce, per quelle mi serve..
Per le partite no.
Per gli abbonamenti è a discrezione della società. Se il Milan decide che devi avere la tessera, la devi fare...
Quorthon40 ha scritto:
con l'abbonamento ti costerebbe solo 3.33 euri a partita, metti che ti fidanzi con una gubbiese (???) la porti allo stadio spendendo una cicca
Va beh, comunque io il Brescia lo seguirei anche in eccellenza
"Tesoro dove andiamo?"
"Beh sei a Brescia per la prima volta..cosa posso farti vedere..ei c'è la squadra del tuo paese allo stadio, andiamo!"
"Il mio paese ha una squadra di calcio? "
Comunque, speriamo che ritornino in A alla svelta...e con una rosa decente.