Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
xbob
Città: Napoli

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da xbob »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
È in Chikara come Sinn Browdi, tra l'altro grave perdita (come Cabana a suo tempo).

:O.O apprezzi Kizarny? (è ancora in chikara,? mi pare di no)

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
È in Chikara come Sinn Browdi, tra l'altro grave perdita (come Cabana a suo tempo).
tu che ne pensi??? é veramente quella pippa che dicevano???

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

xbob ha scritto:

:O.O apprezzi Kizarny? (è ancora in chikara,? mi pare di no)
Sìsì un ottimo intrattenitore.
Mmh non so sono fermo ad inizio anno e non ho più letto da prima della Trios perchè non volevo spoilers.

dmj

Messaggio da dmj »

AssKicker ha scritto:Salve, sono nuovo, e vorrei porre questa domanda agli utenti che più seguono le indyes nord amerciane.
Recentemente (forse un mese fa, non ricordo bene) è una notizia che parlava di un possibile approdo alla WWE di tre wrestler molto noti nel panorama indipendente, ovvero Colt Cabana, Chris Hero e Claudio Castagnoli. Io di loro so poco, dato che non seguo le indyes, ho visto solo qualche video su youtube, seguo il Claudio's cafè e ho visto un match di Hero (contro Danielson, nel 2009). Vorrei quindi chiedere quali sono a vostro parere i migliori wrestler che combattono in queste federazioni (come roh, pwg, chikara ecc...) e se tra di essi citereste anche i 3 suddetti, dei quali ho sentito parlare molto bene. Grazie in anticipo.
Ti posso dire che seguo sporadicamente la roh , la federazione in cui lottano , e ti posso dire che sono dei fenomeni , e come loro ce ne sono pochi ..... tra i wrestlers più importanti delle indiez che conosco sono Edwards , Daniels , WGTT , KoW , Cabana , Briscoes ...... io seguo più meno solo la roh , ce ne sarebbero a centinaia se consideriamo tutte le indiez del mondo

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

Che fine ha fatto boogyman??

ps non lo rimpiango affatto ero un incapace sul ring!

dmj

Messaggio da dmj »

sickmickmea ha scritto:Che fine ha fatto boogyman??

ps non lo rimpiango affatto ero un incapace sul ring!
Penso che sia nella più sperduta indiez del mondo

P.s. Infatti hai ragione , poi la gimmick :bleah:

AssKicker
Città: Bergamo

Messaggio da AssKicker »

dmj ha scritto: Ti posso dire che seguo sporadicamente la roh , la federazione in cui lottano , e ti posso dire che sono dei fenomeni , e come loro ce ne sono pochi ..... tra i wrestlers più importanti delle indiez che conosco sono Edwards , Daniels , WGTT , KoW , Cabana , Briscoes ...... io seguo più meno solo la roh , ce ne sarebbero a centinaia se consideriamo tutte le indiez del mondo
Mille grazie per la risposta, mi aspettavo che venissero citati questi nomi. Sono curioso di sentire anche altre opinioni.

dmj

Messaggio da dmj »

AssKicker ha scritto:
Mille grazie per la risposta, mi aspettavo che venissero citati questi nomi. Sono curioso di sentire anche altre opinioni.
Di niente

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

RAW_Is_Jericho ha scritto:
Non vorrei rovinarti tutto ma...
Spoiler:
Primo ppv di Russo, il quale voleva rendere vacante il titolo ed iniziare un torneo.
Difatti dopo il match farsa Sting-Hogan, ci fu un altro match per il titolo tra Sting, che fece un open challenge, e Goldberg.
Con la vittoria di quest'ultimo annullata, perchè il match non era stato sanzionato, il titolo venne reso vacante.

Probabilmente ci furono dei contrasti nel backstage tra i booker ed Hogan, visto che l'Hulkster si fece aspettare molto prima di apparire sullo stage, d'altronde visti i piani di Russo non so se il match sarebbe dovuto essere normale, perchè poi per motivi di tempo non ci sarebbe stato più spazio per il match tra Sting e Goldberg che comunque fu uno squash match di 5 minuti. O forse i piani di Russo erano leggermente diversi e dovettero improvvisare un pò, boh.
ovvio che c'erano contrasti nel backstage tra i booker e Hogan... Hogan non voleva combattere contro Sting..Sapeva che le avrebbe prese e tante...E temporeggiava cercando di non andare sullo stage...Però poi vistosi costretto ad avere il match, sale sul ring, dice a sting che non vuole combattere inventandosi una scusa, inizia il match si sdraia a terra e si fa schienare.
E questo sarebbe l'uomo simbolo del wrestling dico io?

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Titano ha scritto:
ovvio che c'erano contrasti nel backstage tra i booker e Hogan... Hogan non voleva combattere contro Sting..Sapeva che le avrebbe prese e tante...E temporeggiava cercando di non andare sullo stage...Però poi vistosi costretto ad avere il match, sale sul ring, dice a sting che non vuole combattere inventandosi una scusa, inizia il match si sdraia a terra e si fa schienare.
E questo sarebbe l'uomo simbolo del wrestling dico io?
E fu così che iniziò lo scontro tra Colosso e il Titano!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

RAW_Is_Jericho ha scritto:
E fu così che iniziò lo scontro tra Colosso e il Titano!
dalle viscere della terra nacque titano!!! la nemesi di colosso!!! :EHEH :EHEH :EHEH

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Curiosità : Qualcuno vuole aprire il topic per SmackDown, dal momento che su Telly Tv lo si trova già ?

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

DenisPirola ha scritto:Curiosità : Qualcuno vuole aprire il topic per SmackDown, dal momento che su Telly Tv lo si trova già ?
di solito lo apre christian o angel, ma non si vedono, mo lo apro io
EDIT: dato che l'hai aperto te edita il primo post con quello che ho postato sull'altro topic
Ultima modifica di straight edge savior il 26/08/2011, 17:58, modificato 1 volta in totale.

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

DenisPirola ha scritto:Curiosità : Qualcuno vuole aprire il topic per SmackDown, dal momento che su Telly Tv lo si trova già ?
dai non vedo l'ora di svelare il mistero sin cara

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Rated Tiger S.star ha scritto: dalle viscere della terra nacque titano!!! la nemesi di colosso!!! :EHEH :EHEH :EHEH
Magari potrebbe essere lo stesso Colosso sotto mentite spoglie per traviarci.... :idea:
Everything Can Happenening (cit.)

Rispondi