Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Tom Brandi!
Però la gimmick di The Patriot l'ha usata solo nelle Indies visto che era Des Wilkes a interpretarla in WWF
Però la gimmick di The Patriot l'ha usata solo nelle Indies visto che era Des Wilkes a interpretarla in WWF
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Dimmi di più...Geno ha scritto:Tom Brandi!
(io l' ho sempre detto che sei un grande. E' che poi te la meni...) Stavo per comprare la maschera, da WrestleStore, per quello mi ricordo di Patriot. Ma oltre a Salvatore Sincere, che gli fecero fare a questo Tom Brandi ? Racconta...
Se vedi il match con Undertaker, sembra che a Calaway gli girino i cogl*on* perchè Sincere si allarga troppo.
- Geno
L'unico ricordo di Brandi in WWF è alla Rumble del 98 dove viene eliminato dopo 2 secondi da Foley e FunkDenisPirola ha scritto:
Dimmi di più...
(io l' ho sempre detto che sei un grande. E' che poi te la meni...) Stavo per comprare la maschera, da WrestleStore, per quello mi ricordo di Patriot. Ma oltre a Salvatore Sincere, che gli fecero fare a questo Tom Brandi ? Racconta...
Se vedi il match con Undertaker, sembra che a Calaway gli girino i cogl*on* perchè Sincere si allarga troppo.
Poi è stato pure in ECW e in WCW e mi pare abbia vinto i titoli di coppia con Dreamer
Perchè ad halloween havoc del '99, era in programma il match Hulk Hogan vs Sting.. e hogan arrivato sul ring, piuttosto che iniziare la lotta, si sdraiò a terra rifiutando di combattere e si fece schienare?
Paura o cosa?
Grazie!!
Paura o cosa?

Grazie!!
-
Allora, vedi che qualcosa da raccontarmi, ce l' hai ?Geno ha scritto:
L'unico ricordo di Brandi in WWF è alla Rumble del 98 dove viene eliminato dopo 2 secondi da Foley e Funk
Poi è stato pure in ECW e in WCW e mi pare abbia vinto i titoli di coppia con Dreamer
Guardati quel match (spreca 'sti 5 minuti di vita) -Undertaker vs Salvatore Sincere- e dimmi se non ti da' l' impressione di incazzarsi, il beccamorto.
- Geno
Secondo me l'incontro è durato più del previsto e Sincere non vendeva molto le mosse del DeadmanDenisPirola ha scritto:
Allora, vedi che qualcosa da raccontarmi, ce l' hai ?
Guardati quel match (spreca 'sti 5 minuti di vita) -Undertaker vs Salvatore Sincere- e dimmi se non ti da' l' impressione di incazzarsi, il beccamorto.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Non vorrei rovinarti tutto ma...Titano ha scritto:Perchè ad halloween havoc del '99, era in programma il match Hulk Hogan vs Sting.. e hogan arrivato sul ring, piuttosto che iniziare la lotta, si sdraiò a terra rifiutando di combattere e si fece schienare?
Paura o cosa?![]()
Grazie!!
Spoiler:
-
Stessa impressione che ho avuto io. Infatti Sincere non era poi malaccio, ma ha avuto vita breve in WWF (quello più un' altra manciata di incontri). Vuoi vedere che è proprio per atteggiamenti come questo (o proprio per questo) ?Geno ha scritto:
Secondo me l'incontro è durato più del previsto e Sincere non vendeva molto le mosse del Deadman
Nel dubbio, baciamo le mani, don Salvatore.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Un pò di mesi fa dovrebbe aver fatto delle apparizioni nella Jersey All Pro Wrestling e Wrestling Fan Expierence.Rated Tiger S.star ha scritto:Domandina se qualcuno gentilmente può rispondermi: che fine ha fatto Kevin thorn??
Ultimamente niente di che comunque, ha presenziato a qualche evento indipendente e bon..
Qua trovi gli ultimi aggiornamenti. http://seventhorn.com/category/shows/
Penso sia stato licenziato dalla wwe , e poi non si è saputo più nulla , non so se lotta nelle indiezRated Tiger S.star ha scritto:Domandina se qualcuno gentilmente può rispondermi: che fine ha fatto Kevin thorn??
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
grazieRAW_Is_Jericho ha scritto:
Un pò di mesi fa dovrebbe aver fatto delle apparizioni nella Jersey All Pro Wrestling e Wrestling Fan Expierence.
Ultimamente niente di che comunque, ha presenziato a qualche evento indipendente e bon..
Qua trovi gli ultimi aggiornamenti. http://seventhorn.com/category/shows/

Salve, sono nuovo, e vorrei porre questa domanda agli utenti che più seguono le indyes nord amerciane.
Recentemente (forse un mese fa, non ricordo bene) è una notizia che parlava di un possibile approdo alla WWE di tre wrestler molto noti nel panorama indipendente, ovvero Colt Cabana, Chris Hero e Claudio Castagnoli. Io di loro so poco, dato che non seguo le indyes, ho visto solo qualche video su youtube, seguo il Claudio's cafè e ho visto un match di Hero (contro Danielson, nel 2009). Vorrei quindi chiedere quali sono a vostro parere i migliori wrestler che combattono in queste federazioni (come roh, pwg, chikara ecc...) e se tra di essi citereste anche i 3 suddetti, dei quali ho sentito parlare molto bene. Grazie in anticipo.
Recentemente (forse un mese fa, non ricordo bene) è una notizia che parlava di un possibile approdo alla WWE di tre wrestler molto noti nel panorama indipendente, ovvero Colt Cabana, Chris Hero e Claudio Castagnoli. Io di loro so poco, dato che non seguo le indyes, ho visto solo qualche video su youtube, seguo il Claudio's cafè e ho visto un match di Hero (contro Danielson, nel 2009). Vorrei quindi chiedere quali sono a vostro parere i migliori wrestler che combattono in queste federazioni (come roh, pwg, chikara ecc...) e se tra di essi citereste anche i 3 suddetti, dei quali ho sentito parlare molto bene. Grazie in anticipo.
- Chicago Forever
- Città: Chicago
Come si chiamava quel wrestler con la gimmick da circo? Perchè è sparito, ora dove è?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Kizarny??? lo licenziarono subito, dissero che era una pippa clamorosa. Non sò che fine abbia fatto, forse é in qualche federazione indipendente.Chicago Forever ha scritto:Come si chiamava quel wrestler con la gimmick da circo? Perchè è sparito, ora dove è?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
È in Chikara come Sinn Browdi, tra l'altro grave perdita (come Cabana a suo tempo).Rated Tiger S.star ha scritto: Kizarny??? lo licenziarono subito, dissero che era una pippa clamorosa. Non sò che fine abbia fatto, forse é in qualche federazione indipendente.