[youtube][/youtube]
TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST EVER
Re: TW WORLD CRUISERWEIGHT TOURNAMENT - 64 ATHLETES, 1 BEST
Juventud Guerrera vs Eddie Guerrero
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Spoiler:
Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:
Mi stavo per chiedere se qualche buon anima gli rispondeva per bene. Direi che la tua risposta è semplice e concisa
ma si capisce...
pure a me hbk sta sul cazzo,ma da qui a dire che o lui o xpac sono loa stessa cosa ce ne vuole
che poi a proposito di x pac l'ho trovato in discreta forma al chikara king of trios, insieme a el generico ha tirato su un match fantastico (20 minuti abbondanti)
Solo il junior di punta nonchè colonna portante della AJPW targata Mutoh.MotorCity ha scritto:grande juventutd, ma chi cacchio è KAZ HAYASHI???
mi informo un po e poi voto.
(E recordman di difese del titolo jr della All Japan, con 17 difese).
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
E vincitore al momento del mio MOTY per il 2011.Outsider ha scritto: Solo il junior di punta nonchè colonna portante della AJPW targata Mutoh.
(E recordman di difese del titolo jr della All Japan, con 17 difese).
Quello titolato contro Minoru?Jeff Hardy 18 ha scritto:
E vincitore al momento del mio MOTY per il 2011.
- Jeff Hardy 18
Yep.Outsider ha scritto: Quello titolato contro Minoru?
Gran match, mi è piaciuto un sacco. Però potrei essere di parte, da buon blindmark di Tanaka.
Anzi, se lo trovo lo posto, così anche chi non lo conosce può almeno vedere che faccia ha Kaz Hayashi.

Anzi, se lo trovo lo posto, così anche chi non lo conosce può almeno vedere che faccia ha Kaz Hayashi.
- Jeff Hardy 18
Guarda il lottato è ottimo, è qualcosa di storico, non c'è stata una storyline particolarmente importante, non è stato uno scontro Misawa/Kobashi, ma è assolutamente qualcosa di ottimo.Outsider ha scritto:Gran match, mi è piaciuto un sacco. Però potrei essere di parte, da buon blindmark di Tanaka.![]()
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
Yes, è lui.. se serve metto qualche altro big match recenteHBKtheshowstoppa ha scritto:
è questo jeff?
- Jeff Hardy 18
Sì.
Per capirlo c'è da dire che Kaz è campione dal 2009, Minoru l'ha affrontato giusto come prima difesa ed oltre ad aver dominato la categoria ha sconfitto anche gente come Super Crazy, Taka Michinoku e Jimmy Yang oltre alla leggenda Keiji Muto.
Si tratta della terza sfida tra i due, la prima avvenne nel marzo del 2009 poco dopo che Minoru lasciò la NJPW dopo aver visto più volte l'IWGP Jr. Heavy e l'IWGP Jr. Tag.
La seconda è stata nell'estate scorsa durante il torneo dei Jr. ed ha visto Minoru vincente.
Per capirlo c'è da dire che Kaz è campione dal 2009, Minoru l'ha affrontato giusto come prima difesa ed oltre ad aver dominato la categoria ha sconfitto anche gente come Super Crazy, Taka Michinoku e Jimmy Yang oltre alla leggenda Keiji Muto.
Si tratta della terza sfida tra i due, la prima avvenne nel marzo del 2009 poco dopo che Minoru lasciò la NJPW dopo aver visto più volte l'IWGP Jr. Heavy e l'IWGP Jr. Tag.
La seconda è stata nell'estate scorsa durante il torneo dei Jr. ed ha visto Minoru vincente.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
per favore, io ammetto la mia totale ignoranza su quest'uomo. Sto vedendo il match ed è veramente molto bello contando che hayashi credo sia un po' avanti con l'età o sbaglio?(combatteva in WCW mi pare di aver capito)Outsider ha scritto: Yes, è lui.. se serve metto qualche altro big match recente
Io per esempio ho adorato anche la prima difesa contro Minoru.Jeff Hardy 18 ha scritto:Sì.
Mi pare sia del '73. Adesso metto qualcosa d'altro dai.HBKtheshowstoppa ha scritto: per favore, io ammetto la mia totale ignoranza su quest'uomo. Sto vedendo il match ed è veramente molto bello contando che hayashi credo sia un po' avanti con l'età o sbaglio?(combatteva in WCW mi pare di aver capito)
- Jeff Hardy 18
Metti gli altri due con Minoru almeno c'è una visuale completa del feud.Outsider ha scritto: Mi pare sia del '73. Adesso metto qualcosa d'altro dai.