Tapings Superstars
- The phenomenal one
- Città: Chicago, Illinois
Tapings Superstars
Dark Match: Wade Barrett def. Bo Rotunda
Brodus Clay killed a guy.
Justin Gabriel def. JTG aka the guy that was kept, but not Chris Masters
Brodus Clay killed a guy.
Justin Gabriel def. JTG aka the guy that was kept, but not Chris Masters
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Re: Tapings Superstars
Sheamus batte Heath Slater.
Daniel Bryan batte Drew McIntyre
ci sono anche questi:almeno Bryan ha vinto!
- dannoCDF
- Città: Roma
si ma a superstars aka velocity/heat.il_pallido_sheamus ha scritto:Sheamus batte Heath Slater.
O__O
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
si vede che vogliono avere qualche contratto televisivodannoCDF ha scritto: si ma a superstars aka velocity/heat.
O__O
- dannoCDF
famose a capi, non è un bel segno.il_pallido_sheamus ha scritto:
si vede che vogliono avere qualche contratto televisivo
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Su Pwinsider non c'è traccia di Sheamus-Slater e Bryan-McIntyre.
O almeno,io non ho trovato nulla.
Ma McIntyre non è di Raw?
Letto ora su wwe.com
O almeno,io non ho trovato nulla.
Ma McIntyre non è di Raw?
Letto ora su wwe.com
- Thinking Demon
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Thinking Demon ha scritto:Non vedo l'ora di vedere Pippi Calzelunghe strapazzato da Sheamus

Per quanto riguarda Drewuzzo 'bbello so arrivato al punto che mi accontento anche di vederlo jobbare,basta che me lo fanno vedere

- TheCaptain
- Città: Catania
Con Drew..vabbè non vale come vittoria, lo batterei anche io a McIntyreil_pallido_sheamus ha scritto:Sheamus batte Heath Slater.

Heath Slater vs Sheamus
Bell'opener anche se non ho capito perchè ambientato a Raw. Sheamus che sale sulla terza corda mi mancava, per il resto tutto prevedibile.
Brodus Clay vs Jobber
Altro match inutile, fotocopia degli altri. Non so quanto facciano bene questi squash, non era nemmeno nella battle royal di 7 giorni fa.
Justin Gabriel vs JTG
Di fronte a un pubblico in silenzio religioso i due danno vita ad una buona prova. Telefonata con centralino la 450 di JG. JTG non è completamente da buttare come molti dicono, e la sua entrata mi fa morì.
Drew McIntyre vs Daniel Bryan
E' riuscito a rovinare anche questo match, e ovviamente non parlo di Bryan. Botch, anticipi, mosse in fretta e furia, Drew abbiamo capito perchè sta sempre a Superstars. Lo ha pure detto Scott, ha bisogno di fare qualcosa che impressioni il wwe universe, e di certo le boccacce dopo ogni nearfalls non lo aiutano.
Bell'opener anche se non ho capito perchè ambientato a Raw. Sheamus che sale sulla terza corda mi mancava, per il resto tutto prevedibile.
Brodus Clay vs Jobber
Altro match inutile, fotocopia degli altri. Non so quanto facciano bene questi squash, non era nemmeno nella battle royal di 7 giorni fa.
Justin Gabriel vs JTG
Di fronte a un pubblico in silenzio religioso i due danno vita ad una buona prova. Telefonata con centralino la 450 di JG. JTG non è completamente da buttare come molti dicono, e la sua entrata mi fa morì.
E' riuscito a rovinare anche questo match, e ovviamente non parlo di Bryan. Botch, anticipi, mosse in fretta e furia, Drew abbiamo capito perchè sta sempre a Superstars. Lo ha pure detto Scott, ha bisogno di fare qualcosa che impressioni il wwe universe, e di certo le boccacce dopo ogni nearfalls non lo aiutano.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Ribadisco...spero tu sia un troll fake,perchè altrimenti di questa disciplina non ci capisci un'emerita SEGA!Biada ha scritto:Heath Slater vs Sheamus
Brodus Clay vs Jobber
Justin Gabriel vs JTG
Ah,complimenti per il regno più anonimo della storia della categoria tag.Grazie a Dio lo strazio è finito! .-..cioè,per tifare io Kingstone e Bourne

- Celticwarrior87
- Been thanked: 2 times
Non gli dare retta rompe sempre il cazzo su McIntyre,e poi va sparere boiate su Otunga.I'm Awesome ha scritto:
Ribadisco...spero tu sia un troll fake,perchè altrimenti di questa disciplina non ci capisci un'emerita SEGA!
Ah,complimenti per il regno più anonimo della storia della categoria tag.Grazie a Dio lo strazio è finito! .-..cioè,per tifare io Kingstone e Bourne