Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Geno »

Tom Brandi!

Però la gimmick di The Patriot l'ha usata solo nelle Indies visto che era Des Wilkes a interpretarla in WWF

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Geno ha scritto:Tom Brandi!

Però la gimmick di The Patriot l'ha usata solo nelle Indies visto che era Des Wilkes a interpretarla in WWF
Dimmi di più...

(io l' ho sempre detto che sei un grande. E' che poi te la meni...) Stavo per comprare la maschera, da WrestleStore, per quello mi ricordo di Patriot. Ma oltre a Salvatore Sincere, che gli fecero fare a questo Tom Brandi ? Racconta...

Se vedi il match con Undertaker, sembra che a Calaway gli girino i cogl*on* perchè Sincere si allarga troppo.

Geno

Messaggio da Geno »

DenisPirola ha scritto:
Dimmi di più...

(io l' ho sempre detto che sei un grande. E' che poi te la meni...) Stavo per comprare la maschera, da WrestleStore, per quello mi ricordo di Patriot. Ma oltre a Salvatore Sincere, che gli fecero fare a questo Tom Brandi ? Racconta...

Se vedi il match con Undertaker, sembra che a Calaway gli girino i cogl*on* perchè Sincere si allarga troppo.
L'unico ricordo di Brandi in WWF è alla Rumble del 98 dove viene eliminato dopo 2 secondi da Foley e Funk

Poi è stato pure in ECW e in WCW e mi pare abbia vinto i titoli di coppia con Dreamer

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

Perchè ad halloween havoc del '99, era in programma il match Hulk Hogan vs Sting.. e hogan arrivato sul ring, piuttosto che iniziare la lotta, si sdraiò a terra rifiutando di combattere e si fece schienare?
Paura o cosa? :bleah:

Grazie!!

DenisPirola

Geno ha scritto:
L'unico ricordo di Brandi in WWF è alla Rumble del 98 dove viene eliminato dopo 2 secondi da Foley e Funk

Poi è stato pure in ECW e in WCW e mi pare abbia vinto i titoli di coppia con Dreamer
Allora, vedi che qualcosa da raccontarmi, ce l' hai ?
Guardati quel match (spreca 'sti 5 minuti di vita) -Undertaker vs Salvatore Sincere- e dimmi se non ti da' l' impressione di incazzarsi, il beccamorto.

Geno

Messaggio da Geno »

DenisPirola ha scritto:
Allora, vedi che qualcosa da raccontarmi, ce l' hai ?
Guardati quel match (spreca 'sti 5 minuti di vita) -Undertaker vs Salvatore Sincere- e dimmi se non ti da' l' impressione di incazzarsi, il beccamorto.
Secondo me l'incontro è durato più del previsto e Sincere non vendeva molto le mosse del Deadman

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Titano ha scritto:Perchè ad halloween havoc del '99, era in programma il match Hulk Hogan vs Sting.. e hogan arrivato sul ring, piuttosto che iniziare la lotta, si sdraiò a terra rifiutando di combattere e si fece schienare?
Paura o cosa? :bleah:

Grazie!!
Non vorrei rovinarti tutto ma...
Spoiler:
Primo ppv di Russo, il quale voleva rendere vacante il titolo ed iniziare un torneo.
Difatti dopo il match farsa Sting-Hogan, ci fu un altro match per il titolo tra Sting, che fece un open challenge, e Goldberg.
Con la vittoria di quest'ultimo annullata, perchè il match non era stato sanzionato, il titolo venne reso vacante.

Probabilmente ci furono dei contrasti nel backstage tra i booker ed Hogan, visto che l'Hulkster si fece aspettare molto prima di apparire sullo stage, d'altronde visti i piani di Russo non so se il match sarebbe dovuto essere normale, perchè poi per motivi di tempo non ci sarebbe stato più spazio per il match tra Sting e Goldberg che comunque fu uno squash match di 5 minuti. O forse i piani di Russo erano leggermente diversi e dovettero improvvisare un pò, boh.

DenisPirola

Geno ha scritto:
Secondo me l'incontro è durato più del previsto e Sincere non vendeva molto le mosse del Deadman
Stessa impressione che ho avuto io. Infatti Sincere non era poi malaccio, ma ha avuto vita breve in WWF (quello più un' altra manciata di incontri). Vuoi vedere che è proprio per atteggiamenti come questo (o proprio per questo) ?
Nel dubbio, baciamo le mani, don Salvatore.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Rated Tiger S.star ha scritto:Domandina se qualcuno gentilmente può rispondermi: che fine ha fatto Kevin thorn??
Un pò di mesi fa dovrebbe aver fatto delle apparizioni nella Jersey All Pro Wrestling e Wrestling Fan Expierence.

Ultimamente niente di che comunque, ha presenziato a qualche evento indipendente e bon..

Qua trovi gli ultimi aggiornamenti. http://seventhorn.com/category/shows/

dmj

Messaggio da dmj »

Rated Tiger S.star ha scritto:Domandina se qualcuno gentilmente può rispondermi: che fine ha fatto Kevin thorn??
Penso sia stato licenziato dalla wwe , e poi non si è saputo più nulla , non so se lotta nelle indiez

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

RAW_Is_Jericho ha scritto:
Un pò di mesi fa dovrebbe aver fatto delle apparizioni nella Jersey All Pro Wrestling e Wrestling Fan Expierence.

Ultimamente niente di che comunque, ha presenziato a qualche evento indipendente e bon..

Qua trovi gli ultimi aggiornamenti. http://seventhorn.com/category/shows/
grazie :)

AssKicker
Città: Bergamo

Messaggio da AssKicker »

Salve, sono nuovo, e vorrei porre questa domanda agli utenti che più seguono le indyes nord amerciane.
Recentemente (forse un mese fa, non ricordo bene) è una notizia che parlava di un possibile approdo alla WWE di tre wrestler molto noti nel panorama indipendente, ovvero Colt Cabana, Chris Hero e Claudio Castagnoli. Io di loro so poco, dato che non seguo le indyes, ho visto solo qualche video su youtube, seguo il Claudio's cafè e ho visto un match di Hero (contro Danielson, nel 2009). Vorrei quindi chiedere quali sono a vostro parere i migliori wrestler che combattono in queste federazioni (come roh, pwg, chikara ecc...) e se tra di essi citereste anche i 3 suddetti, dei quali ho sentito parlare molto bene. Grazie in anticipo.

Chicago Forever
Città: Chicago

Messaggio da Chicago Forever »

Come si chiamava quel wrestler con la gimmick da circo? Perchè è sparito, ora dove è?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Chicago Forever ha scritto:Come si chiamava quel wrestler con la gimmick da circo? Perchè è sparito, ora dove è?
Kizarny??? lo licenziarono subito, dissero che era una pippa clamorosa. Non sò che fine abbia fatto, forse é in qualche federazione indipendente.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rated Tiger S.star ha scritto: Kizarny??? lo licenziarono subito, dissero che era una pippa clamorosa. Non sò che fine abbia fatto, forse é in qualche federazione indipendente.
È in Chikara come Sinn Browdi, tra l'altro grave perdita (come Cabana a suo tempo).

Rispondi