TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone mangiare pop corn insieme ad Azzurra guardando dal backstage Violence dopo la sorpresa di Azrael .
Immagine
Immagine
Christopher : Gori ... questa settimana hai subito la mia rivincità , credevi davvero che da arbitro non avrei fatto niente ?Che sciocco che sei ... propio un gigante senza cervello !Oggi mentre soffrivi in mezzo al quadrato in preda al dolore ...io godevo , e vedevo che avversario scarso , stupido che ho per Rise of champs !E abbiamo pareggaito i conti .. adesso tu hai una spalla distrutta , mentre io un ginocchio rotto .
Slayer .. io provo pena per te , e quando ti ho pronunciato quelle frasi in mezzo al ring ... ho visto in te il volto di un uomo depresso , fallito ....distrutto , con uno status pari a 0 !Allora Perchè continui a combattere anche se tu stesso sai che sei un perdente ?
Allora ho pensato .. al ppv ti farò un grande favore !Metterò fine alla tua lurida e insignificante carriera.. col mio calcio , perchè tu Gori non hai nessun motivo di combattere,sei un wrestler perso , perderesti anche con una formica !!!
Si mette a parlare anche Azzurra ...
Azzurra : Kowalcyzk ...non ti rendi conto che non vali niente ? Questa settimana il mio fidanzato ti ha svergognato , non sarebbe meglio che ti ritiri da questa rivalità e che smetti di fare wrestling ??
Azzurra e Christopher si baciano ...e poi Christopher dice :
Christopher : La prossima settimana ho gia deciso chi affronterò , Drive ci stai ?
Christopher si tocca il ginocchio e poi esclama ..
Christopher : La prossima settimana combatterò con una gamba distrutta .. visto che il dottore ha detto che l'infortunio durerà un mese , quindi e come un handicap match ! Ma io non ho paura perchè sono io sono Christopher Corleone.. the legend killer !
E un ultima cosa ... Azrael , sta attento a me , tu sei un Originals e io odio gli originals !!!
Le immagini si chiudono .

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

vediamo Gaty totnato da poco nella villetta degli MCG's spaparanzato sul divano mentre guarda la tv,più precisamente l'insane gaze di blackblood...
BB: Oggi è una puntata ricca di ospiti, ma presentiamo subito il primo! "Mr Perfect" Galactikos
oh cacchio c'è lo stronzetto...mò vediamo che c'è su america 2 và....
one sort of suplex cicc'
o mamma meglio rimettere là...
BB: Quindi credi in una mia vittoria. Ora ti farò una domanda legata ad un altro wrestler che è nemico di Akuma. The Gaty, cosa ne pensi di lui?
che è l'uomo che l'ha reso un wrestler...che deve pensare...
G: Domanda che mi spiazza molto caro BlackBlood. Con lui ho passato diversi momenti della mia carriera in Twna. Ma ad un certo punto ho capito che era soltanto uno stupido buffone. Ho deciso di allontanarmi da quel clown da quattro soldi. Lui non è in grado di fare il wrestler. Sa solo scherzare ed infuriarsi ripetendo sempre la stessa Taunt e durante i match oltre a questi due fattori inserisce
quattro mosse a caso
sà solo infuriarsi?!?! ma che ca**o dice! ora spacco tutto và! si sa solo infuriare....che rabbia!
BB: Ottimo, ma ho una sorpresa per te! Ecco The Gaty!
what?!?!

ah non è quel figo di Gaty...e quella mazza di drive!
Gaty è solo un buffone che va in giro credendo di essere un'ottimo wrestler ma non è niente a confronto a molti performer all'interno di questa compagnia. Potrei elencare molti altleti più forti di lui ma evito di umiliarlo. Si è ancora imbattuto in PPV ma la fortuna non sarà per sempre dalla sua parte prima o poi troverà chi lo sconfiggerà , con me è stato fortunato con Akuma altretanto.
fortuna!?! mah...allora pure undertaker ha avuto fortuna a battere mio padre 2 volte a wrestlemania scusa....
BB: Ora quindi vi chiedo: nel Match di ROC fra Akuma e Gaty, chi preferireste vedere come vincitore?
il cinesino,che devono rispondere queste teste di cacchio secondo te....
JD: Questa domanda mi mette davvero in difficoltà da una parte abbaimo lo scempio del wrestling , Gaty , mentre dall'altra abbiamo un pazzo che non ha problemi ad utlizzare le sue armi. Ma se proprio devo scegliere vorrei veder vincere Gaty cosi che noi Revengers X potremmo distruggere quella banda di pagliacci.
(urlando)GTY:ragazzi venite a vedere che ha detto drive?
LM:non posso mi stò facendo angelina!
GTY:ah ok....Jimmy dov'è?
LM:qua con noi...
GTY:cosa?!!?
LM:stà dormendo...credo...
GTY:ah ok...
BB: Interessanti risposte, ma avete mancato il punto focale. Il punto è che chiunque esca vincitore lo ffarà con delle scoretteezze o per dei colpi di fortuna. Quindi ci vorebbe un arbitro speciale per quel match, un arbitro degno di quel compito, qualcuno che sia completamente superpartes, quindi non tu Galactikos, siccome per tua stessa ammisione aiuteresti Akuma, e non tu Jhon, perché hai detto che aiuteresti Gaty. Quindi l'unica possibilità sono io! Akuma, The Gaty, sapete entrambi che vi odio neel profondo, quindi non potrete fare altro che accettare.
col più emerito cacchio tu fai l'arbitro speciale nel mio match...

oh fico una rissa!! si blackblood rompigli il c**o!!!

(la puntata è finita e Gaty spegne la tv poi si volta e vede la telecamera)

GTY:hey MCG's maniacs,non perdetevi oggi pomeriggio l'MCG's time,avremo molto di cui parlare e molto da analizzare,tutto su twna.com!

(la telecamera inquadra dietra la finestra delle bellissime ragazze intente a spiare Gaty,che dopo l'annuncio dell'MCG's time festeggiano,e il collegamento si chiude)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano Akuma “Pain” Fujihara nel suo ufficio a Little Tokyo, di ritorno da Sacramento.

Immagine

Assieme a lui ci sono Akai “Waru” Fujihara, Lady Follia e Tanaka.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Mr. Pain è particolarmente allegro, nonostante clamoroso ritorno del suo vecchio nemico Azrael...

FJH: Ahhh... Ieri mi sono divertito proprio, è davvero gratificante ridurre ai minimi termini uno sprovveduto come The Gaty. Cosa credeva, di starsene tranquillo a giocare con King Matthew mentre comincia la corsa verso la fine dei MCG’s?! per fortuna che ci ho pensato io a cambiare il match con due chiacchiere col nostro eccellente General Manager...

Follia: Siete stati troppo buoni con lui... Io gli avrei spezzato le gambe e le braccia a questo punto...

FJH: Ci sarebbe piaciuto, però poi il match finale tra i Criminals e i MCG’s sarebbe stato rinviato. No, meglio spezzarlo a Rise of The Champs!!!

Follia: Fai come vuoi, comunque mi fa strano vederti in una federazione e rispettarne le regole... Almeno alcune...

FJH: Diciamo che è diventato un buon passatempo, ci sono molte persone interessanti e soprattutto divertenti... Tipo BlackBlood, che si crede un dio... Eh eh eh...

Follia: Ah ah ah ah ah... Non dirai sul serio, vero?!

FJH: No, no! E’ convinto di essere una specie di divinità... A proposito, BlackBlood! Breaking News: le divinità dovrebbero essere onniscenti, ma quando è tornato Azrael mi sembravi meravigliato, così come quando sei stato spiaccicato a terra dalla Divine Punishment... Ergo tu non sei un dio! Al massimo sei uno dei molti ascendenti a giro nel mondo, tipo Azrael, tipo Akai, tipo il tuo compagno di merende Jin, insomma non sei affatto superiore a tutti, tuttavia riconosco che fai parte di una categoria molto privilegiata, a cui io non appartengo a meno che non torni a livello demoniaco... Ma per ora non ne ho affatto bisogno, come puoi vedere posso tenere testa a diversi ascendenti anche contemporaneamente...

Akai: ...

FJH: Esatto, Waru. Quando arriverà il momento di affrontarlo lo farò.

Dopo di che Fujihara apre il suo portatile e visita twna.com.

FJH: Hey, c’è una riunione di mentecatti, seguiamola!

Tanaka collega il computer ad uno schermo televisivo e la banda si mette comoda a seguire l’incontro tra BlackBlood, Galactikos e John Drive. Fujihara si fuma una sigaretta, mentre Follia lo abbraccia da dietro e ridacchia durante il filmato. Alla fine Mr. Pain fa un applauso verso lo schermo...

FJH: Ma che soap opera, adesso sono sorti i primi attriti nell’Alleanza degli Uomini Vili!!! Magari ci sarà un colpo di scena stile Beautiful e si scoprirà che BlackBlood è il padre di Galactikos... Un pò come Jin che mi diventa un Corleone...

Follia: Ah ah ah ah ah... ma sarebbero questi i tuoi nemici?!

Akai: Lui ha tanti nemici... Jin Hayabusa, Galactikos, John Drive, JJ Tanner, BlackBlood, The Gaty, Loser Mark, Andy, Yakov Adams, Christopher Corleone, King Matthew e Azrael...

FJH: Eh eh eh... Sto antipatico a molta gente... La lista è giusta, Akai, tuttavia per il momento lascio perdere Azrael. Sono molto curioso di scoprire le sue mosse...

Follia: Ti conosco abbastanza da capire che non sei dispiaciuto del suo ritorno...

FJH: Sinceramente sono felice... Azrael è sempre stato una spanna avanti a tutto il roster della TWNA e combatterlo per me è stata la cosa più divertente fin dai tempi della guerra tra bande per il controllo di Tokyo... Ora che è tornato il Death Angel il caos prenderà piede ancora di più e come ben sai, mia cara, io ci sguazzo e mi diverto nel caos...

Mr. Pain e Follia ridono allegramente, poi Fujihara si alza e fa cenno a tutti di prepararsi.

FJH: Forza, abbiamo un aereo che ci aspetta, è tutto pronto Tanaka?

Il bodyguard annuisce in modo secco.

FJH: Perfetto, ci voleva una piccola vacanza... E quando si torna affronteremo le marionette potenziate di BlackBlood!!!

Follia: Ohhh... Finalmente si farà sul serio...

Akai: Stai attenta, secondo i miei calcoli non hai molte possibilità di sopravvivere...

Follia: Ah ah ah ah ah... Simpatica bambina, presto imparerai a non sottovalutarmi...

Lady Follia si avvicina minacciosamente ad Akai, che reagisce estrando uno spillone d’acciaio, subito imitata dalla donna... Fujihara fa spallucce e pone fine al diverbio.

FJH: Uhm, le donne. Valle a capire... Ehi, basta così!!! Mi servite integre per quei mostri!

A questo punto Akai lascia l’ufficio, seguita da Follia e Tanaka, che ha con se il portatile di Fujihara. Mr. Pain finisce la sigaretta e fa per andarsene, ma prima si rivolge in camera un’ultima volta...

FJH: Ah, dimenticavo... BlackBlood, tu vorresti arbitrare il match tra i MCG’s e i Criminals cercando di mendicare da noialtri un pò di notorietà?! Ecco la mia risposta, semplice, chiara e coincisa...

NO!

Fine delle trasmissioni

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

The Master of Puppets presents: You don't know anything about me.

[youtube][/youtube]

Il web Show di BlackBlood parte, ma la telecamera inquadra solo un lungo viale, senza che di BlackBlood ci sia traccia.

Immagine

La telecamera inizia a viaggiare tra la gente.

Persona1: Mah, secondo me la nuova crisi finanziaria...

La telecamera non si ferma ancora.

Persona2: Ma che ca**o dici? No, non è vero dai...

La telecamera avanza.

Persona3: Sai che non ci posso credere? E' Tornato Azrael in TWNA.

Finalmente la telecamera si arresta.

Amico: Davvero? Dimmi, ha distrutto Fujihara?

TWNA's Fan: Ancora meglio! Ha attaccato BlackBlood!

Amico: Non posso crederci! Che momento, lo devo andare a vedere.

TWNA's Fan: Dovresti correre. Ma c'è una cosa che mi stupisce: perché BlackBlood non ha ancora risposto?

Amico: Avrà paura!

TWNA's Fan: Sarebbe strano...

Amico: Già...

La telecamera si muove ancora in avanti, e questa volta non si ferma vicino a nessuno. Finalmente entra in un portone e sale le scale. Una mano spunta nell'inquadratura e poi bussa ad una porta di ebano. Passano alcuni istanti di silenzio, poi la porta si apre e la telecamera entra. Ci troviamo in una bella casa, arredata con stile moderno.

Immagine

Qui vediamo che c'è BlackBlood intento a leggere il giornale, vestito di tutto punto.

Immagine

BB: Non hanno ben capito quello che è successo, ma lui è pericoloso, troppo pericoloso. Va eliminato. Anche Akuma è pericoloso... se si alleassero sarebbe la fine... Troverò un modo.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

The Grudge
[youtube][/youtube]

dopo la sigla ecco Sabin Shelley darci il suo benvenuto alla prima edizione di The Grudge il suo nuovo web show, girato all'interno di un locale di lapdance di detroit.

Immagine

SS: finalmente, finalmente signore e signori.
finalmente ho vinto il mio primo match in TWNA, e nn si tratta di un semplice match, ma di un main event con 3 delle top star della compagnia.
cosa posso dire, mi sono commosso, alla mia terza apparizione ufficiale, nn solo mantengo lo status di "mai schienato" ma vinco addirittura un ME!
posso solo dore it's destiny, frase che diciamola tutta, ci ha davvero tritato le palle per quanti in questo business l'hanno detta, ma stavolta è proprio così.

vorrei cogliere l'occasione per ringrziare ZZop per la collaborazione nel ME, avevo già intuito che in te c'era del talento, ma ora ce ne ho avuto conferma da vicino, hai tutto il mio rispetto, grazie man, spero che le nostre strade si incrocino ancora.

parlando degli sconfitti, beh che dire, BlackBlood nn ha perso l'ennesima occasione per rendersi ridicolo, e devo ammettere che a vederlo da vicino mi ha davvero sorpreso per la sua stazza, si , devo ammetterlo, nn avevo mai visto in vita mia, pile di merda tanto alte!

Immagine <--- BlackBlood

per quanto riguarda KTW, Kid the wizard, cavolo devi essere proprio un mago per riuscire ada allearti sempre con degli scarsi del genere, per la proprietà delle statistiche almeno una volta avresti dovuto trovare un alleato decente, hai proprio talento amico mio...

ora mi chiederete, ma se questo show si chiama "rancore" perchè mai sono così gentile con tutti?
beh purtroppo nn tutto va per il meglio.
infatti, una top star quale ormai io sono, nn ha ancora un match in programma per il prossimo ppv, ROC.
beh inutile dire quanto questo mi faccia incazzare, quindi caro il mio nuovo GM preparati ad avere mie notizie, perchè remember, i'm eternal!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

DWA Velocity!
Siamo in una puntata di Velocity dove stasera Bosiko metterà in palio i DWA Tag Team Championship contro Coffe Kingston e Ivan Borne.

Entra per primo Bosiko.
[youtube][/youtube]
Immagine
Bosiko entra con ben quattro cinture,due della DWA e due della TWNA.
[youtube] [/youtube]
Ed ora entrano gli sfidanti,Coffe Kingston e Ivan Borne!
Immagine Immagine
Tutto è pronto per questo Tornado Handicap Match valido per i DWA Tag Team Titles detenuti da Bosiko!

Bosiko parte subito all’attacco,stende Borne con una Clotshline,poi si fionda su Coffe e lo prende a pugni. Borne attacca alle spalle Bosiko che però riesce a caricarselo e a stenderlo con una Powerslam!
Immagine
Bosiko poi va su Coffe e lo fa sedere sulla terza corda,Bosiko lo raggiunge e connette con la Brianbustaaaaahhh!!!!! Coffe rotola fuori dal ring,Bosiko va su Borne e lo colpisce con dei pugni all’angolo,poi connette con una Powerbomb! Bosiko se la ride,Borne si alza a fatica con l’aiuto delle corde..Bosiko lo attende al varco..Ultimate Survivor! A segno! Bosiko chiama la fine..Ego Twist! Connessa! Ma attenzione! Bosiko guarda negli occhi l’arbitro e non schiena Borne!

B: Oh no! Master of Puppets è tornato!

Bosiko asfalta l’arbitro con una Clotshline! Attenzione! Trouble in Paradise di Coffe su Bosiko! Bosiko è a terra stordito..Borne sale sulla terza corda…Shooting Star Press! A segno!
Immagine

L’arbitro si riprende a fatica e conta…1…….2……3!! Bosiko ha perso! I DWA Tag Team Titles passano di mano! I Due festeggiano,alzano le cinture al cielo e si abbracciano!

[youtube] [/youtube]
E’ LA THEME SONG DI A-MON!
Immagine
A-Mon si avvia verso il ring e stende i campioni di coppia della DWA con una Double Monslam!
Immagine

Bosiko sale sul ring,sta per attaccare A-Mon ma incredibilmente si ferma! A-Mon si gira e guarda negli occhi Bosiko! I due sono face to face! Bosiko spinge Mon,Mon spinge Bosiko! Bosiko ha due cinture in mano,sembra voler colpire con quelle A-Mon ma gliene porge una! Bosiko porge una cintura ad A-Mon! A-Mon guarda la cintura,poi guarda Bosiko…e prende la cintura! Bosiko ha trovato il compagno di coppia che rimpiazzerà The Evil! L’impensabile è successo qui a Detroit! Mon prende l’arbitro,Irish Whip…Bosiko si spinge alle corde…MonSiko Death Drop! A segno!
Immagine
Sulle immagini dei due che festeggiano lo show si chiude!

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

MCG'S TIME

Immagine

[youtube][/youtube]

IT'S MCG'S TIME!

Subito arrivano le BP a presentare gli MCG's

VLV:Signori e Signore gli MCG's! The Most cool guy,The Gaty,The Next Gen Game,Andy e Loser Mark VII!!!!

I 3 MCG's arrivano subito e Andy introduce il programma di oggi

Immagine

AND:Esatto ragazzi siamo qui,ed ecco il programma di oggi...
GTY:inizieremo subito col parlare di ciò che è successo questa settimana a Violence! e ci sarà la rubrica news from Criminals
MRK:continueremo col parlare di ciò che è successo tra Blackblood,Galactikos e John Drive all'insane Gaze!
AND:e dopo,le lettere dei fan!

GTY:partiamo subito con quanto degno i nota è accaduto a Violence:prima di tutto il nostro caro cacchio di General Manager str***o come tutti abbiamo capito,è di parte. Esatto perchè il caro pannolone ha messo il sottoscritto in un match con il cinesino e Bosik**zo,non che mi dispiacci malmenarli...ma insieme...beh mi è risultato un pò complicato,ma come vedete il sottoscritto non ha nè ceduto,nè si è fatto schienare...però l'arbitro idiota ha pensavo che io fossi K.O. quando invece mi ero semplicemente assopito per la noia...forse...

MRK:altra cosa degna di nota è accaduta nel main event,e non stò parlando del maghetto e del falso Dio che attaccano The Zzop e il Gigolò di Detroit,bensì di ciò che è successo dopo,ovvero che il maestro mio e di Andy,Azrael,è tornato e gli auguriamo tutta la fortuna possibile per battere Bblackblood o chiunque voglia punire il nostro maestro

AND:ora parliamo di ciò he è successso all'insane Gaze,in sostanza il grande traditore Galactikos e John drive sono stati invitati nel salotto di Blackblood

GTY:e oltre a cercare di denigrare il sottoscritto,non hanno fatto molto...poi ad un certo punto blackblood ha picchiato Galactikos ed è finito...

MRK:e adesso:news from criminals! presentatore speciale di oggi il nostro Jim Smth!

JIM:Grazie Mark,ora parleremo di ciò che è successo nella stable + schifosa della TWNA,ovvero: una sorte di prostituta transessuale gay o qualcosa del genere,rigorosamente ex di fujihara di nome lady follia si è unita all'allegra combriccola mentre i clown se ne sono andati,inoltre notizia delle ultime ora sembra che il nuova acquisto della TWNA,A-mon,sembra si sia alleato con Bosiko...

GTY:bosik**zo semmai

JIM:...alleato con bosika**o,che sia lui il terzo membro dei criminals a Rise of Champs?

AND:Grazie Jim e ora:le lettere dei fan! come sempre abbiamo selezionato tre lettere dei nostri fan da leggere propio qui

MRKGiuseppe da barcellona pozzo di gotto ci scrive:vi amo siete magnifici,amo tutto di voi,vorrei tanto un vosto autografo,vi regalo la mia casa,ma datemelo!!!

GTY:grazie giuseppe,ma non siamo interessati ad una casà lì,se vuoi un autografo ebay is the way...ora ci scrive nicolò da piazza armerina...: Gli MCG's sono mitici,menomale che quella pippa di Galactikos se n'è andato,lo odio,voglio propio che venga malmenato da blackblood,forza MCG's!!!

AND:grazie nicolò ed ora la terza lettera speditaci da simone da cittaducale: i amo ragazzi,siete fighi! odio i criminals,soprattutto quel pazzo presuntuoso di bosiko,starei a scrivervi per ore,ma una ragazza a cui piaccio mi stà soffocando per fidanzarsi con me,cosa che io non voglio!come devo fare!!?!? vi saluto,siete grandi e i criminals fanno schifo!

GTY:beh simone,per liberartene devi semplicemente dirle che è una p**tana e te ne esci no? grazie dei complimenti comunque,abbiamo tempo per un ultima lettera:Gaetano,che bel nome,da Agrigento ci scrive: (sottovoce e velocemente) MCG's siete solo delle me**e Gaty fai schifo io sono mille volte + figo di te andate a ca**re stro**i!.
GTY:a qyuanto pare questa lettera era per i criminals,ma avrà sbagliato indirizzo,la puntata odiernadi MCG's time è finita,ALLA PROSSIMA!!!!

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine
Le immagini, come sempre, mostrano Anaconda seduto davanti alla web cam in abiti civili, con la cintura sulla spalla ed un calice di vino in mano. Il Silent Hunter ne beve lentamente il contenuto, quindi inizia a parlare alla telecamera.

Anaconda: «Carina questa cintura, non è vero? Trovo che mi doni molto. Di certo non ho voglia di cederla tanto presto, Zzop e Wiz possono anche mettersi il cuore in pace. Il mio regno da TWNA Champion è una delle cose migliori che siano capitate a questa federazione, sono sicuro che sarete d’accordo con me; anche nella puntata appena terminata di Violence ho dimostrato di essere un campione degno di questo nome, sconfiggendo JJ Tanner. Potreste forse dire che non è un avversario all’altezza: avreste ragione, ma è pur sempre il primo contendente al Television Title, una volta ha battuto Zzop e il TWNA Champion deve sempre dimostrare di essere il migliore, superiore a qualsiasi wrestler del roster, a quelli più forti come a quelli più deboli. Ed è questo che sto facendo, legittimando il mio avere questo titolo alla vita, nonostante alcuni dicano che sono un campione finto, un campione “abusivo”, che non me lo sono “meritato”. Sto cominciando ad essere stufo di dire che in questo business nobody deserves anything… you have to earn it. Ma evidentemente questa federazione è piena di teste di legno, quindi devo ripeterlo ancora, e ci scommetto che dovrò farlo di nuovo: quella shot, questo titolo me li sono guadagnati, dimostrando in più occasioni di essere il più forte e non andando a piagnucolare da Tidus minacciando di andarmene se non li avessi ottenuti… come era caduta in basso questa federazione… fortuna che ora con del Rio le cose sembrano essere tornate a posto. Per chi se lo chiedesse, sì, vedere Gaty ridotto all’impotenza dai Criminals mi è piaciuto.»

Anaconda fa una pausa ad effetto e ne approfitta per spolverare un po’ la cintura di campione, sempre con quel sorriso irritante stampato in faccia.

Anaconda: «Caro Zzop, ho sentito che non puoi sopportare l’idea che questa cintura ora sia mia… ho l’impressione che ti toccherà farci l’abitudine, perché ora come ora non ho intenzione di perderla, né tantomeno di restituirla a te. Sai com’è, c’è il rischio che tu dopo la perda di nuovo contro l’Anonymous Champ. Sì, Loser, quello che hai detto e fatto due Violence fa non mi ha nemmeno sfiorato, tu per me sei e sarai l’Anonymous Champ. Qualcuno potrebbe chiedersi come mai non sia intervenuto durante o dopo il Main Event, visto che erano in azione, oltre a Blackblood e Sabin Shelley, i due sfidanti al mio titolo. Ci tengo a dire, in ogni caso, che ancora una volta KTW ha deciso di ripararsi dietro qualcuno di più potente di lui: prima Tidus, ora Blackblood. Comunque il “Master of Puppets” non mi ha ancora fatto nulla, per ora, a parte allearsi con Wiz, e se lui lascerà in pace me io farò lo stesso con lui… per il momento la mia agenda è anche troppo affollata, sul taccuino ho molta gente, tra cui anche qualcuno che non si è guadagnato per propri meriti questo spazio e, sì, ogni riferimento a Kid è puramente voluto. In ogni caso, non sono intervenuto in quel match semplicemente perché non mi sembrava il caso… mi è bastato stare a guardare dal backstage i miei due avversari che cercavano di indebolirsi l’un l’altro. Per quanto riguarda Azrael, altro bel colpo ad effetto. Non mi meraviglia che gli ascolti di Violence stiano salendo precipitosamente: il ritorno di Blackblood, poi quello di Azrael, del Rio nuovo GM, Anaconda campione… gli ingredienti ci sono tutti. Comunque, voglio chiudere questa puntata di The Anaconda Bite con una piccola dedica a Kid e a Zzop: voi fate pure il vostro gioco, continuate i vostri bisticci, sognate questa cintura che ora è mia, ma ricordate: Beware of Anaconda.»

Con queste parole il collegamento sfuma.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE GOLD ROAD
Immagine
(Revenge Time!)
KTW: Salve a tutti, sono KTW e questo è il mio web show!
Immagine

KTW: In questa settimana sono successe varie cose in TWNA, ma procediamo con ordine, iniziamo dalla nomina di Alejandro Del Rio come nuovo General Manager della TWNA! Complimenti Alejandra, ma ricorda che è solo grazie a me che ora hai quella carica, altrimenti adesso saresti stato ancora a combattere nella TDPW. Qualcuno potrebbe chiedersi perché prima gli ho detto che non avrei firmato, ma poi invece l'ho fatto. Avevo bevuto e fumato troppo al Galà, quindi ero arrivato a un punto che non ci stavo capendo praticamente niente. Passando ad altro, ieri abbiamo tutti visto il ritorno di Azrael che ha attaccato BlackBlood. A dirla tutta non mi interessa, e se vuole combattere BlackBlood, che lo faccia pure, io non devo parare le spalle a nessuno, d'altronde ognuno è artefice del proprio destino, e quindi io non interferirò in alcun modo tra loro, come non interferirò tra BlackBlood e Galactikos. Se hanno dei problemi, se li risolveranno per fatti loro.

KTW prende un calice di vino e comincia a scimmiottare Anaconda. Dopo esserselo bevuto tutto di un fiato continua a parlare.

KTW: Ora passiamo alla mia alleanza con BlackBlood. Ora in molti penseranno che sono incoerente, e che dopo aver denigrato BlackBlood, subito dopo io mi ci sia alleato. Ma sinceramente a me non importa cosa gli altri pensano, perché io faccio quello che più mi conviene, e in BlackBlood ho visto un potente alleato, e se in singolo siamo fortissimi, ora provate solo a immaginare cosa potremmo essere alleati. La sconfitta con The Zzop e Sabin Shelley è stata semplicemente causata dalla sfortuna, e sinceramente non me ne frega niente, visto che quando Rise Of Champs finirà, io sarò in nuovo campione TWNA! A proposito del mio match in PPV, posso dire solo che si cominciano a vedere segni di vacillamento in Anaconda. Ora il nostro caro campione, si sta cercando di tutelare ripetendo che lui non è un campione abusivo e che io sono un piagnucolone. Pensa ciò che vuoi, a me non importa, la title shot me la sono meritata, anzi come dici tu, me la sono guadagnata! Voglio ricordarti che mentre tu ti eri ritirato dopo che IO ti ho sconfitto a Capitol Punishment, io continuavo a raccogliere successi, e asfaltavo i miei nemici con facilità, mentre tu eri rinchiuso da qualche parte a combattere la tua doppia personalità. Sai Strangler, io rispettavo The Hawk, cercai di convincerlo a non ritirarsi, ma si vede che la tua parte idiota stava già prendendo in sopravvento, e ora la sua idiozia è esplosa in TWNA, manifestandosi sotto forma di ciò che sei ora. Ti consiglio di stare attento, e se tu dici NOBODY DESERVES ANYTHING...YOU HAVE TO EARN IT, posso contraddirti dicendoti che EVERYBODY DESERVES SOMETHING, ed a Rise Of Champ YOU WILL HAVE WHAT YOU DESERVE!!!

(The End)

Il capitano

**TWNA 24/7**

Le telecamere riprendono BlackBlood indaffarato a sistemare alcune bottiglie di vino e liquore.

Immagine

BB: Cosa berrà? UN Chateau Latour Del '64? Mah... d'estate il rosso non è il meglio. Ma neanche un Wiskey, o un cognac. Mah... magari beve il tavernello... Sarebbe abbastanza ridicolo. Beh, comunque prepariamo tutto.

Le immagini si chiudono.

The Hawk

Messaggio da The Hawk »

**TWNA Social Network**

Immagine
Sulla pagina ufficiale di The Zzop su facebook viene caricato un nuovo video. Appena aperto, le immagini mostrano proprio Zzop seduto sul divano vicino alla sua fidanzata Tracy, sorridente e decisamente più rilassato rispetto a come era nell’ultimo video.

Zzop: «Salve a tutti, Amazing Fans. Sono qua, come sempre, per dirvi la mia sugli ultimi eventi della TWNA… anche se per qualche motivo questa sera dovrò essere più rapido e conciso del solito…»

Tracy sorride ed abbraccia il fidanzato, che le sorride di rimando.

Zzop: «Sapete com’è, Tracy e io abbiamo deciso di festeggiare… e quale momento migliore per farlo se non dopo essermi preso la soddisfazione di battere uno dei miei avversari di Rise of the Champs e di farlo schienando addirittura un dio? Ancora una volta KTW ha cercato l’aiuto di qualcuno di più forte di lui, ma questa volta non gli è bastato. Volevo invece fare i miei complimenti a Sabin Shelley… hai fegato, ragazzo, mi piace il tuo stile, il tuo voler arrivare subito al top, un po’ mi ricordi me stesso agli inizi: se avrai bisogno di una mano ci sarò, ma non fare troppo conto su di me come amico, perché l’ultima e una delle uniche persone che ho chiamato così poi mi ha deluso molto. Avrete capito tutti di chi sto parlando. Anaconda. Non avrei mai potuto immaginare che dietro – o meglio, dentro – Hawk potesse celarsi una persona simile, menefreghista, subdola, opportunista… ma tant’è, ormai è andata così, e quando a Rise of the Champs sbatterò al tappeto Wiz e Anaconda non riavrò indietro il mio amico, ma avrò la soddisfazione di fargli ingoiare i suoi denti e mi riprenderò il titolo. Comunque, non è serata per questi pensieri, è ora di festeggiare, non è vero, Tracy? Alla prossima.»

Con le immagini di Zzop e Tracy che si scambiano le prime effusioni termina il collegamento.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Immagine

Siamo all’aeroporto internazionale di Tokyo. Ad un certo punto le immagini mostrano l’atterraggio di un charter privato proveniente dagli Stati Uniti.

Immagine

Una volta che l’aereo è fermo, il portello d’ingresso dell’aereo si apre e si abbassa una scaletta, da cui vediamo scendere Akuma “Pain” Fujihara, Akai “Waru” Fujihara, Lady Follia e Tanaka.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Mr. Pain fuma la sua classica sigaretta e si guarda intorno, mentre il suo bodyguard scarica alcune valigie. Dopo qualche secondo ecco arrivare un gruppo di Mercedes nere ad accogliere la banda di Fujihara...

Immagine

Le cinque automobili si fermano in prossimità dell’aereo e dai veicoli scendono numerosi Yakuza, appartenenti al Clan Itami di Chiba.

Immagine

Pain Fujihara butta via la sigaretta e va a parlare con gli uomini del suo Clan.

FJH: Mmm... Nakamura-san ci ha fornito una gran bella scorta eh...

Gli Yakuza fanno degli inchini rigidi di fronte al Painful Criminal, poi uno di loro lo saluta formalmente.

Yakuza: Signor Fujihara, bentornato a Tokyo. Il Signor Nakamura ci ha mandati a prenderla per accompagnarla alla riunione del Clan Itami...

FJH: Andiamo allora, sbrighiamoci con queste formalità, non vedo l’ora di far visita a Saito... Hey, c’è una cassa d’acciaio tra i bagagli da scaricare, fate attenzione con quella, altrimenti ne risponderete a me e a Norifumi!

Gli Yakuza deglutiscono nervosamente sentendo pronunciare il nome del pericoloso amico di Fujihara, poi si recano sull’aereo e scaricano la cassa con attenzione. Intanto Fujihara e i suoi salgono su una Mercedes e una volta tutti a bordo la carovana parte alla volta del centro della città, mentre alcuni gangster restano a controllare la cassa in attesa dell’arrivo di un camion per trasportarla. Le immagini sfumano inquadrando le auto che escono dall’aeroporto e si mischiano nel traffico della metropoli giapponese.

(Dopo mezz’ora)

Le immagini mostrano l’interno della Mercedes di Fujihara, invischiata nel traffico di Tokyo. Mr. Pain sta approfittando del ritardo per leggere alcune novità e filmati TWNA col suo I-Pad...

FJH: Mmm... Interessante, BlackBlood sta tramando qualcosa come sempre, chissà cos’avrà in mente. Strano che non abbia nemmeno risposto alle offese di quel tale, Sabin Shelley... Che stia perdendo di già dei colpi? Spero di no, altrimenti il divertimento finisce e diventa noia. E quando io mi annoio accadono cose molto inquietanti... Eh eh eh...

FJH: Se lo dici te... Oh! Finalmente Bosiko ha scelto il nuovo membro dei Criminals, gli ho lasciato carta bianca e ci ha portato un Mostro di Classe A... Perfetto, questo A-Mon si prospetta come una forza inarrestabile da scatenare contro i MCG’s!

FJH: Non hanno scampo... A proposito, noto che Gaty si diverte a fare il pagliaccio e a tentare di tenermi testa con ridicole offese, continuando a collezionare buchi nell’acqua. Peggio per lui, che continui a parlare pure... Words create lies, Pain can be trusted!... A Rise of The Champs per Gaty e i suoi amichetti il gioco finirà nel sangue, e l’intera TWNA sarà grata per la mia opera di pulizia interna!

Improvvisamente Lady Follia si sporge e lo bacia...

Follia: Adoro quando minacci i deboli e parli di sangue... Ricordati di lasciare a me Jim Smith, voglio strappargli la lingua e fargliela mangiare...

FJH: Ops... Smith, mi sa che hai commesso un errore mortale nell’offendere Lady Follia...

Follia: Esatto, lo torturerò finchè non morirà dissanguato!

FJH: Mmm... By the way, vedo che la corsa al TWNA Title si accende, ottimo! Devo dire che l’Anaconda si è guadagnato il mio rispetto... Quando si chiamava Hawk era solo una mezza tacca qualunque, invece nella sua nuova dimensione di predatore a sangue freddo ha dimostrato di saper sfruttare bene le poche opportunità date da questo mondo morente e privo di speranza, meritandosi la cintura di campione molto più del patetico Tidus, di quel pezzente di Loser Mark e di Zzop, con cui non ho ancora avuto a che fare, ma che non sembra all'altezza della situazione... Per quanto riguarda Jin Hayabusa, c’è poco da dire. Ha avuto un colpo di fortuna nel riuscire a fregare Tidus, e ora pare voglia fare pressione pure su Alejandro Del Rio per ottenere ulteriori vantaggi immeritati... Jin, ma quando la finirai di cercare di elevarti al di sopra delle tue possibilità, non hai capito che hai scelto ancora una volta la parte sbagliata, come ai vecchi tempi in Giappone?! Alejandro Del Rio non è Tidus, inoltre ha me come alleato e braccio armato... Prima di arrivare a lui, dovresti fare i conti con i Criminals, e non ti basterebbe nemmeno l’Alleanza degli Uomini Vili per riuscire a passare indenne attraverso il mio Pain World... Eh eh eh...

Ad un certo punto le automobili nere escono dal traffico e si fermano davanti ad un imponente palazzo...

Immagine

Fujihara e i suoi escono dall’auto e Mr. Pain fa un sorriso diabolico mentre si accende una sigaretta.

FJH: Eccoci arrivati finalmente...

Follia: E’ enorme, e appartiene tutto al vostro Clan?!

FJH: Si, ce lo siamo guadagnato una volta vinta la guerra tra Clan di dieci anni fa...

FJH: D’accordo, andiamo! Nakamura-san mi aspetta...

Dopo di che i quattro si dirigono verso l’entrata dell’enorme grattacielo, dove vengono accolti da numerosi Yakuza che li scortano all’interno dell’edificio. A questo punto le immagini sfumano...

Fine delle trasmissioni

Christian

Messaggio da Christian »

(risposta al post di MotorCity)

Commento al video:

Non hai un avversario per il PPV e te la prendi con me? Pensa a trovarti un rivale piuttosto.
PS: io non sono disponibile

The Hawk

Messaggio da The Hawk »

**TWNA Social Network**
Immagine
Sul profilo di facebook di Anaconda viene postato un video, che mostra il Silent Hunter intento a parlare davanti alla web cam.

Anaconda: «Salve a chiunque deciderà di aprire questo video. Sarò breve, ma non per i motivi per cui ieri lo è stato Zzop. Semplicemente perché ho molto da fare e poco tempo da perdere, ma non potevo non rispondere ai miei avversari per Rise of the Champs. Per quanto riguarda Zzop non c’è molto da dire, sembra abbastanza sicuro di riuscire a riprendersi il titolo e non ho motivo di infrangere questo sua speranza infantile… per ora. Al prossimo PPV sarà tutto un altro discorso. Invece evidentemente ieri Kid si sentiva ispirato, perché ha parlato un bel po’… anche a vanvera, certo. Tu credi che io dica che non ti sei guadagnato il posto in questo match per non far luce sul fatto che io sia un campione “abusivo”. Puoi pensare quello che vuoi, naturalmente, e altrettanto naturalmente non me ne importa nulla. Ma questo, Wiz, è nascondersi dietro un dito. Per non parlare delle tue grandissime imprese mentre Hawk, che ci tengo a dirlo, era la parte debole di Anaconda, quella che non è mai andata oltre ad un titolo di coppia, era fermo “a combattere contro la sua doppia personalità”. Perché a combattere? Hawk e Anaconda sono le due facce della stessa medaglia, una si è arresa spontaneamente all’altra. E comunque, cosa hai fatto dopo essere diventato TWNA tag team Champion? Vediamo un po’… hai abbandonato il tuo compagno nel bel mezzo di un match, rischiando di fargli perdere i titoli di coppia, hai preso il posto di Andy nell’Ultimate Prize match (senza guadagnarti nemmeno quello!), la settimana dopo le hai prese da quel tuo compagno, hai battuto Gaty solo grazie ad un’ intrusione dei Criminals, hai perso contro di me nell’Ultimate Prize, hai fondato una tua stable perché da solo non ce la potevi fare, hai vinto scorrettamente il titolo Television per poi perderlo in due minuti, non sei riuscito a far vincere i titoli di coppia ai tuoi compagni… perché dovresti esserti guadagnato un posto insieme al campione e all’ex-campione nel prossimo PPV? Perché hai battuto Corleone? Lo vedi? Ti rendi ridicolo da solo. Comunque, a quanto pare Zzop e KTW non hanno preso sul serio la mia minaccia… bene, sarà ancora più divertente. Ho qui una ruota della “fortuna”, come vedete:

Immagine

Facciamo così… se esce bianco tocca a Zzop, altrimenti a Wiz…»

Anaconda gira la ruota e la stanghetta si ferma sul colore bianco.

Anaconda: «Zzop! A quanto pare sei tu il fortunato. Colpirò questa notte, aspettati di tutto… Beware of Anaconda.»

Con questa minaccia termina il collegamento.

Il capitano

**TWNA 24/7**

Immagine

BlackBlood viene inquadrato seduto su una poltrona, menrte beve un Black and White. Sembra pensieroso.

BB: L''ospite si fa attendere, ma verrà. Molto dipende da lui, ma sarò comunque io a vincere.

Il collegamento si chiude.

Rispondi