RTS

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
All-americanforever
Città: Milano

RTS

Messaggio da All-americanforever »

Non ho ancora visto un topic in questa sezione dedicato agli strategici. Tutto ciò è scandaloso. Se volete commentare un gioco di strategia postate qui.

dmj

Re: RTS

Messaggio da dmj »

Io ho un gioco per pc strategico : Il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo , è fantastico ....................

All-americanforever

dmj ha scritto:Io ho un gioco per pc strategico : Il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo , è fantastico ....................
Molto bello, ce l'ho anche io. Civiltà preferita? Ma l'1 o il 2? Perchè io ho il 2.

dmj

Messaggio da dmj »

All-americanforever ha scritto: Molto bello, ce l'ho anche io. Civiltà preferita? Ma l'1 o il 2? Perchè io ho il 2.
Io l'1 , lo presi per caso a 3,90 euro , e pur essendo un gioco del 2004 , mi ha sorpreso .
All' inizio avevo scelto il male (isengard) ma poi decisi di fare un altra campagna con i buoni (Mordor) , ma poi alla fine ho dovuto resettare il computer e tutti i dati sono andati persi , ora da poco ho ricominciato con i buoni ...... Mi diverte , e non mi annoia , che c'è di meglio ??? .......

All-americanforever

dmj ha scritto: Io l'1 , lo presi per caso a 3,90 euro , e pur essendo un gioco del 2004 , mi ha sorpreso .
All' inizio avevo scelto il male (isengard) ma poi decisi di fare un altra campagna con i buoni (Mordor) , ma poi alla fine ho dovuto resettare il computer e tutti i dati sono andati persi , ora da poco ho ricominciato con i buoni ...... Mi diverte , e non mi annoia , che c'è di meglio ??? .......
Mi sa che ti sei confuso un po' perchè Mordor sia nel libro sia nel gioco sono i cattivoni. Che c'è di meglio nel 2 o nel panorama RTS in generale? Per il 2 non ti so dire, non avendo mai provato l'1. Comunque ti poss dire che come razze ci sono per il Bene: Uomini, Elfi,Nani. Per il male: Mordor, Isengard, Goblin. Grafica discreta anche ora, bella campagna, una per il Bene e una per il male. Ancora guerra dell'anello.
Oddio, per gli RTS in generale ce ne sono: a me piacciono Medieval 2: Total War ed Empire:Total War, Civilization IV & V, Age of Empires 3, e mi piace tantissimo la serie Warhammer 40.000.

Rispondi