**Topic Ufficiale** - NXT SEASON 5 (continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: **Topic Ufficiale** - NXT SEASON 5 (continuativo)

Messaggio da uomodelmonte88 »

jeffreydickson ha scritto: si,potevano rendersi conto che uno show in cui il main event è yoshi tatsu vs tyson kidd ,per la gamba di una action figures, era assolutamente da liquidare, per non parlare dei loro pro, che forse sono anche più scarsi dei loro rookie.
Ah ah mi ricordo su Twetter l'inizio della storia della action figure di Tatsu...
Ma quindi ha avuto un riscontro anche "on screen"?
Il colpevole era Tyson Kidd?
:) :)
Ah ah deve essere un programma spettacolare

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Only 4 hours until another exciting episode of @WWENXT: Redemption TONIGHT at 10/9 CT on http://NXT.WWE.com!

:LOL:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Hanno licenziato mezzo roster di nxt 5...ecco perchè hanno dovuto importare sul ring gente come bateman, striker, aj...

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Biada ha scritto:Hanno licenziato mezzo roster di nxt 5...ecco perchè hanno dovuto importare sul ring gente come bateman, striker, aj...
Ma che a questo punto concludessero facendo vincere Young che è l'unico tra i tre rimasti che si salva.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

dico la mia....entro la fine(che credo sia il 21-12-12,probabilmente non per loro decisione)ci ributtano dentro uno tra Skip Sheffield o Percy Watson.....oppure entrambi....

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Liontamer ha scritto:dico la mia....entro la fine(che credo sia il 21-12-12,probabilmente non per loro decisione)ci ributtano dentro uno tra Skip Sheffield o Percy Watson.....oppure entrambi....
cmq nn credo questi che hai detto sn troppo "importanti", se torna qualcuno si tratterà di gente alla Eli Cottonwood per fare un esempio :P
detto questo l'ultima puntata è stata anche piacevole, Beatman cmq è 30 volte gli altri...

DexterMorgan

Liontamer ha scritto:dico la mia....entro la fine(che credo sia il 21-12-12,probabilmente non per loro decisione)ci ributtano dentro uno tra Skip Sheffield o Percy Watson.....oppure entrambi....
Se rimettono Sheffield e Percy Watson possono anche continuare,ma così basta,è troppo ripetitivo.

luther reigns v.2

sn l'unico che continuana seguire sta stagione e che a volte si diverte anche XD ?
nell'ultima puntata molto buono Barreta/Kidd.. per il resto è una stagione che nn ha alcun senso ed è da un bel po' che nn ripetono cosa si vince, che stiano cambiando e decidendo di nn fare una sesta stagione o cmq di nn farla cn nessuno di sti qua??
Intanto anche Girsham ci lascia al commento... spero lo sostituisca Joey Styles

Steve 95
Città: Piacenza

Messaggio da Steve 95 »

Ma finiamola esta stagione è stata divertente ma adesso finiamola mandiamo a casa il patetico Dereck e facciamo vincere a parimerito la stagione a Darren e a Taitus

luther reigns v.2

Steve 95 ha scritto:Ma finiamola esta stagione è stata divertente ma adesso finiamola mandiamo a casa il patetico Dereck e facciamo vincere a parimerito la stagione a Darren e a Taitus

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Dai Triplo, vai a nxt e dì "questa stagione fa cacare! via tutti." e arrivano Black, Castagnoli, Hero, i Generation Me e Richie Steamboat e come Pro Jericho, Regal, Cm Punk, De Mott, Austin e Ricky Steamboat.

e poi mi sveglio tutto sudato.

DexterMorgan

Steve 95 ha scritto:Ma finiamola esta stagione è stata divertente ma adesso finiamola mandiamo a casa il patetico Dereck e facciamo vincere a parimerito la stagione a Darren e a Taitus
Solo a Young.
Che tanto comunque non vincerà NXT 6 quindi sarà sprecata questa possibile vittoria.....

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

chiunque vina questa stagione si merita di essere eliminato per primo nella prossima solo per l'inferno che ci stanno facendo passare.....

DexterMorgan

Liontamer ha scritto:chiunque vina questa stagione si merita di essere eliminato per primo nella prossima solo per l'inferno che ci stanno facendo passare.....
Nell'ultimo NXT i rookies poi nemmeno si sono esibiti.Ci sono stati Barretta vs Kidd e Maxine vs Aj.Che li avrebbero potuti fare benissimo a Superstars.
Ma tanto il vincitore di NXT non è che per forza avrà un futuro certo in WWE.L'unico finora è stato Barrett,anche se ultimamente è in un limbo anche lui.

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

DexterMorgan ha scritto: Nell'ultimo NXT i rookies poi nemmeno si sono esibiti.Ci sono stati Barretta vs Kidd e Maxine vs Aj.Che li avrebbero potuti fare benissimo a Superstars.
Ma tanto il vincitore di NXT non è che per forza avrà un futuro certo in WWE.L'unico finora è stato Barrett,anche se ultimamente è in un limbo anche lui.
appunto,ormai non c'entra più una mazza con lo "show dei rookies".....io mi chiedo chi stiano aspettando per far iniziare la nuova stagione,c'è gente che naviga in FCW da secoli(tipo Rollins...)

Rispondi