S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
guardate bene che il terzo gol cavani lo fa col tacco!!!
già visto ne parlavano nel forum del napoliDiXan ha scritto:guardate bene che il terzo gol cavani lo fa col tacco!!!
- sanchez_79
- Città: sellero
ma dici davvero?DiXan ha scritto:guardate bene che il terzo gol cavani lo fa col tacco!!!
C'è da dire che predicava nel deserto.Ivan Drago ha scritto:
altro idiota quello slavo di merda, ogni palla=azione personale=9 volte su 10 palla persa. Non vorrei si sopravvalutasse.
Ma lo convoca?=Il Turco= ha scritto:
Sei ironico spero.
Sabato io giocherei con Cavani Lavezzi Lucarelli.
Cmq anche se fosse disponibile, entrerebbe a partita in corso.
sanchez_79 ha scritto: ma dici davvero?
vai nel topic 4 su 4 ultimo video.
in nessuna immagine si vede bene come colpisce ma in quella dietro di lui si vede che la palla non la prende di testa.
DiXan ha scritto:guardate bene che il terzo gol cavani lo fa col tacco!!!
Ah bene lo stavo per dire io =D....sabato giochiamo alle 18?
Ma se c'è un fermo immagine sulla prima del Corsport in cui la prende di testaDiXan ha scritto:
vai nel topic 4 su 4 ultimo video.
in nessuna immagine si vede bene come colpisce ma in quella dietro di lui si vede che la palla non la prende di testa.
Yes.dany_619 ha scritto:
Ah bene lo stavo per dire io =D....sabato giochiamo alle 18?
PS Odio l'antiflood.
Iceman.88 ha scritto:
Ma se c'è un fermo immagine sulla prima del Corsport in cui la prende di testa
ho il giornale davanti e la prende col polpaccio.
Ma come fa a dargli quella forza con il polpaccio dai?DiXan ha scritto:
ho il giornale davanti e la prende col polpaccio.
Quasi mi viene da pensare che mi stai prendendo per il culo...
Iceman.88 ha scritto:
Ma come fa a dargli quella forza con il polpaccio dai?
Quasi mi viene da pensare che mi stai prendendo per il culo...
rivediti il video e blocca l'immagine sull'inquadratura alle spalle di cavani.
si vede chiarissimo che non la prende di testa.
Più lo guardo e più sono convinto che è di testa.
L'inquadratura posteriore inganna perchè in prospettiva sembra che stia colpendo la palla con il tacco ma è fisicamente illogico, poichè quando si da lo slancio piega i polpacci per inerzia.
Poi ripeto, non avrebbe potuto imprimere quella velocità alla palla da una posizione così bassa con il tacco, ma solo con la testa e il tronco.
La lezione è finita
L'inquadratura posteriore inganna perchè in prospettiva sembra che stia colpendo la palla con il tacco ma è fisicamente illogico, poichè quando si da lo slancio piega i polpacci per inerzia.
Poi ripeto, non avrebbe potuto imprimere quella velocità alla palla da una posizione così bassa con il tacco, ma solo con la testa e il tronco.
La lezione è finita

Telecamere oscurate e attacco mirato ai tifosi ospiti. Napoli-Juventus non è stato solo il gran calcio visto in campo e l'apoteotica vittoria della squadra azzurra. La serata del San Paolo passa a verbale anche per il tentativo, premeditato e riuscito, dei tifosi azzurri di aggredire i supporters bianconeri. Tutto è accaduto nel secondo tempo della gara, con un Napoli già sul 2-0 ed una serata pronta a diventare storica. Dalla Curva B l'esposizione di due striscioni: "Buon anno videosorveglianza" e "Area Videosorvegliata". Difficile per i presenti allo stadio capirne il significato. Fino a quando la curva è stata coperta dai fumogeni rossi e gruppi di tifosi azzurri, tra la nebbia fumosa creata per oscurare la visuale delle telecamere, hanno provato l'offensiva nei confronti degli ospiti piemontesi. Lanci di petardi nel settore ospiti e anche il tentativo di forzare la vetrata divisoria. Anche questo, sugli spalti, è stato Napoli-Juventus. I tifosi bianconeri sono stati costretti ad abbandonare il reparto del San Paolo a loro riservato e fare ritorno ai pullman fuori dallo stadio. Tutto finito senza ulteriori problemi, ma probabilmente non senza ripercussioni. Il San Paolo ora rischia grosso, così come i tifosi del Napoli. Il giudice sportivo Tosel si pronuncerà su quanto accaduto, tenendo conto anche del ripetuto scoppio di petardi. Il pericolo maggiore potrebbe essere la squalifica del campo.
sì,però che palle,non è giusto che gli juventini non possano vedersi una partita in santa pace e non è assolutamente giusto che le persone che hanno pagato e pagano biglietti e abbonamenti non possano andare allo stadio,per colpa di quattro coglioni.