Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
ki ha vinto + cinture tra titoli mondiali e minori in wwe?
ki ha vinto + match in wwe tra ppv e show settimanali?ki ne ha persi d+?
gli americani guardano il wrestling considerandolo una pagliacciata x bambini come fanno i
n italia o lo considerano uno sport serio come in messico e giappone?
negli usa è + popolare il wrestling o l ufc?
i wrestler sono liberi di scegliere le mosse da fare,l'attire e se essere face o
heel o gli viene imposto tutto dalla dirigenza?
quali sono stati quei wrestler ke sono diventati famosi in tutto il mondo calcando i ring wwe?
quali sono stati i wrestler + bravi ke hanno mai calcato i ring wwe?
il wrestling tra realtà e finzione: quali sono le cose vere in un match e quali quelle finte?
ki è il wrestler + giovane e quello + vekkio dei main roster wwe?
è scarso sul ring hulk hogan o john cena?
gli americani guardano il wrestling considerandolo una pagliacciata x bambini come fanno i
i wrestler sono liberi di scegliere le mosse da fare,l'attire e se essere face o
quali sono stati quei wrestler ke sono diventati famosi in tutto il mondo calcando i ring wwe?
il wrestling tra realtà e finzione: quali sono le cose vere in un match e quali quelle finte?
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Quali mosse non sono state ancora eseguite ma voi reputate possibili?
Io ne Butto una:Van Terminator con la sedia sull 'avversario appoggiato a testa in giù sul guardrail.
Io ne Butto una:Van Terminator con la sedia sull 'avversario appoggiato a testa in giù sul guardrail.
la powerbomb into piledriverSimon ha scritto:Quali mosse non sono state ancora eseguite ma voi reputate possibili?

1 Non lo so , ma se parli di titoli maggiori solo in wwe penso triple h con 13 titolidodv ha scritto:ki ha vinto + cinture tra titoli mondiali e minori in wwe?
2 Non ne ho idea , invece se parli delle sconfitte non lo so lostesso però penso di essere quasi sicuro che se vuoi fare il rapporto tra vittorie/sconfitte penso che Kaval ha il record negativo perchè ha 6 o 7 sconfitte e 1 sola vittoria , escludendo nxt .
3 Non sono sicuro ma l'ufc dovrebbe essere più popolare e ha anche più ratings
4 A secondo di chi sei , un Undertaker o un Triple H se lo sceglierebbero loro che essere , un semplice Mahal avrebbe forti imposizioni dalla dirigenza
5 The Rock , SCSA , Hulk Hogan , Ric Flair ,Triple H , Undertaker e altri ..........
6 Ce ne sono tanti , ma fatti rispondere da uno più esperto
7 Penso che i cazzotti , calci sono finti , mentre le mosse sono quasi tutti veri
8 Non lo ma penso più vecchio Undertaker e più giovane non lo so
9 Non sono scarsi nessuno dei due ma non sono propio dei Kurt Angle , fanno il loro punto di forza nel carisma e nel saper trattenere il pubblico , in ring se la cavano , ci sono certi molto peggio
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
What the fuck?dmj ha scritto: 1 Non lo so , ma se parli di titoli maggiori solo in wwe penso triple h con 13 titoli
2 Non ne ho idea , invece se parli delle sconfitte non lo so lostesso però penso di essere quasi sicuro che se vuoi fare il rapporto tra vittorie/sconfitte penso che Kaval ha il record negativo perchè ha 6 o 7 sconfitte e 1 sola vittoria , escludendo nxt .
3 Non sono sicuro ma l'ufc dovrebbe essere più popolare e ha anche più ratings
4 A secondo di chi sei , un Undertaker o un Triple H se lo sceglierebbero loro che essere , un semplice Mahal avrebbe forti imposizioni dalla dirigenza
5 The Rock , SCSA , Hulk Hogan , Ric Flair ,Triple H , Undertaker e altri ..........
6 Ce ne sono tanti , ma fatti rispondere da uno più esperto
7 Penso che i cazzotti , calci sono finti , mentre le mosse sono quasi tutti veri
8 Non lo ma penso più vecchio Undertaker e più giovane non lo so
9 Non sono scarsi nessuno dei due ma non sono propio dei Kurt Angle , fanno il loro punto di forza nel carisma e nel saper trattenere il pubblico , in ring se la cavano , ci sono certi molto peggio
Discorso vero/finto tutto quello che c'è sul ring è vero nel senso che esiste un impatto, un dolore,... è falso nel senso che tu lo chiami e sai come farlo per non uccidere l'avversario, e l'avversario sa come prenderlo senza farsi uccidere.
I cazzottoni sono vietati nel wrestling, per quello si usa la mano aperta.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Domandina se qualcuno gentilmente può rispondermi: che fine ha fatto Kevin thorn??
Qualcuno può postarmi il video(oppure il link dello show) del promo in cui Kevin Steen dice:
All the boys in the back, everybady here tonight and everyone watching on the internet; my name is kevin Steen and fuck Ring of Honor.
Grazie in anticipo(se possibile file avi)
All the boys in the back, everybady here tonight and everyone watching on the internet; my name is kevin Steen and fuck Ring of Honor.
Grazie in anticipo(se possibile file avi)
Ultima modifica di wwevsnjpw il 25/08/2011, 20:21, modificato 1 volta in totale.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Quello che ha vinto piu titoli in WWE non è Raven? O Edge?
Tra Raven e Edge , Edge vince 31 a 26 ......Marco Frediani ha scritto:Quello che ha vinto piu titoli in WWE non è Raven? O Edge?
P.s. Edge >>>> .......
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
non sono sicuro ma credo appartenga a triple h, il secondo non lo soBig Evil ha scritto:Qual è il wrestler che ha partecipato a più main event della WWE? E chi detiene il record di main event consecutivi?
Il secondo penso SuperCenastraight edge savior ha scritto: non sono sicuro ma credo appartenga a triple h, il secondo non lo so
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Domandina se qualcuno gentilmente può rispondermi: che fine ha fatto Kevin thorn??
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Sempre della serie "Che fine ha fatto"... Notizie di Salvatore Sincere ? Come si chiamava il wrestler che lo interpretava ? Dopo aver interpretato Salvatore Sincere è stato riciclato in qualche altra maniera (oltre che The Patriot) ?