lolzittino bob ha scritto:
Si faccia una domanda e si dia una risposta (cit.)![]()
@borghetti: il pazzo
PS: Ma che avatar figherrimo *__*
lolzittino bob ha scritto:
Si faccia una domanda e si dia una risposta (cit.)![]()
@borghetti: il pazzo
gli hanno sicuramente hackerato l'account :cowboyCM_Punk ha scritto:
Ma ti rispondi da solo? XD
Thinking Demon ha scritto:[youtube][/youtube]
Qualche anima pia potrebbe dirmi cosa dice Nash a proposito di Sheamus ?
![]()
L'unica cosa che ho capito è che gli ha dato del pirla ^^
Davide. ha scritto:Come potrebbe finire in no contest uno Steel Cage? E' possibile? Non credo, anche se non ne sono sicuro.
abbastanzaThinking Demon ha scritto:@mr-lol: anche tu problemi con la parlata di Nash?
Ci credi che girando su internet avevo trovato il tuo. Nessuno ce lo aveva e lo volevo mettere il giorno e mi ritrovo che ce l'hai tuCM_Punk ha scritto:
lol
PS: Ma che avatar figherrimo *__*
zittino bob ha scritto:
Ci credi che girando su internet avevo trovato il tuo. Nessuno ce lo aveva e lo volevo mettere il giorno e mi ritrovo che ce l'hai tu![]()
Meno male ne avevo trovati altri 5 carini tra cui quello che ho messo
Thinking Demon ha scritto:[youtube][/youtube]
Qualche anima pia potrebbe dirmi cosa dice Nash a proposito di Sheamus ?
![]()
L'unica cosa che ho capito è che gli ha dato del pirla ^^
Solo a me il tutto fa pensare ad una lunga storyline che lo porterà ad affrontare Taker? Perchè nonostante la WWE non sia famosa per la sua "memoria a lungo termine" fu proprio l'inglese (con Nexus al suo seguito) a massacrarlo alle series costandogli il casket contro Kane,quindi le premesse ci sarebbero tutte.La cosa mi farebbe impazzire,dato che un buon feud (anche se con job finale) non potrebbe che rafforzare il buon WadeMrOmega95 ha scritto:Ma nessuno parla dell'atto di onestà di Wade Barret lo hanno mandato contro un Jobber è lui ha rifiutato, perchè vuole lottare con "Superstars" con più esperienza, Wade NEXT WORLD CHAMPION!!
1st of all non era un casket match ma un barried alive, 2nd of all era a bragging rights e non alle SSI'm Awesome ha scritto:
Solo a me il tutto fa pensare ad una lunga storyline che lo porterà ad affrontare Taker? Perchè nonostante la WWE non sia famosa per la sua "memoria a lungo termine" fu proprio l'inglese (con Nexus al suo seguito) a massacrarlo alle series costandogli il casket contro Kane,quindi le premesse ci sarebbero tutte.La cosa mi farebbe impazzire,dato che un buon feud (anche se con job finale) non potrebbe che rafforzare il buon Wade
Se lo fanno prima di WM ci puo anche stare (e Barrett avrebbe qualche possibilità di vincere) mentre un incontro a WM non se lo calcolerebbe nessunoI'm Awesome ha scritto:
Solo a me il tutto fa pensare ad una lunga storyline che lo porterà ad affrontare Taker? Perchè nonostante la WWE non sia famosa per la sua "memoria a lungo termine" fu proprio l'inglese (con Nexus al suo seguito) a massacrarlo alle series costandogli il casket contro Kane,quindi le premesse ci sarebbero tutte.La cosa mi farebbe impazzire,dato che un buon feud (anche se con job finale) non potrebbe che rafforzare il buon Wade
ricomincia la faida fra henry e la porta della gabbiaLightYagami ha scritto:Christian qui di ritorno....ottimo cicuramente il match con Bryan sarà stato figo...aspetto di vedere come si evolveranno le cose per il titolo...Henry primo sfidante è improponibile spero che si inventino qualcosa per aggiungere il capitano all incontro