Non male...un po' come tutti gli Show ROH di qst annata...tutti match piacevoli e grandioso (almeno per i miei gusti) American Wolves/Future ShockDF PUNK ha scritto:Perfetto è stato aperto il topicHype
PS piccolo off topic, siccome vorrei evitare di entrare nel topic ufficiale indies per non beccarmi spoilers, qualcuno che l'ha visto mi saprebbe dire come è stato No Escape
ROH & CZW, from small beginnings come great things.
Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Nella media insomma, ok thankstony93n ha scritto:
Non male...un po' come tutti gli Show ROH di qst annata...tutti match piacevoli e grandioso (almeno per i miei gusti) American Wolves/Future Shock

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ricordiamo al momento la card annunciata per "The Era of Honor Begins", nel ME avremo un Three Way Dance che vedrà coinvolti Christopher Daniels, American Dragon e Low Ki, passiamo ad annuciare altri due incontri.
Match per incoronare il primo IWA Puerto Rico Intercontinental Champion, da un lato Eddie Guerrero, che era appena stato rilasciato dalla WWF per risolvere i suoi problemi personali di abusi e problemi familiari, il suo avversario è Super Crazy, che dopo la chiusura della ECW ha continuato a lottare in IWA Puerto Rico, CZW, FMW e AAA.
Non penso ci sia bisogno di schede di presentazione ulteriori per questi due atleti se non appunto una contestualizzazione.
L'incontro successivo vede di fronte quattro allievi della TWA, la federazione creata da Shawn Michaels, da un lato abbiamo Ikaika Loa (non ci sono dati) e Spanky clase 1979, debutto nel 1999, dallo stato della Virginia, ad un anno dal debutto lotta già in un paio di dark matches per la WWF, e lotta in MCW, APW e UPW, quest'ultima territorio di sviluppo della WWF, all'epoca aveva conquistato i seguenti titoli:
MCW Southern Light Heavyweight Champion
MCW Southern Tag Team Champion
TWA Tag Team Champion
TWA Television Champion
i loro avversari sono Michael Shane, classe 1979 debutto nel 1999 da Clinton, Iowa, il cugino di Shawn Michales lottò in FMW ed ECW nel 2000 e tra il 2001 ed il 2002 lotta ancora in ECW, in IWA MS e ha qualche dark matches in WWF, conquistò MECW Light Heavyweight Champion e il TWA Television Champion; il suo compagno si conosce solo la provenienza dal Texas e che nel 2000 e 2001 lottò in ECW ed ebbe un try-out con la WWF.
Match per incoronare il primo IWA Puerto Rico Intercontinental Champion, da un lato Eddie Guerrero, che era appena stato rilasciato dalla WWF per risolvere i suoi problemi personali di abusi e problemi familiari, il suo avversario è Super Crazy, che dopo la chiusura della ECW ha continuato a lottare in IWA Puerto Rico, CZW, FMW e AAA.
Non penso ci sia bisogno di schede di presentazione ulteriori per questi due atleti se non appunto una contestualizzazione.
L'incontro successivo vede di fronte quattro allievi della TWA, la federazione creata da Shawn Michaels, da un lato abbiamo Ikaika Loa (non ci sono dati) e Spanky clase 1979, debutto nel 1999, dallo stato della Virginia, ad un anno dal debutto lotta già in un paio di dark matches per la WWF, e lotta in MCW, APW e UPW, quest'ultima territorio di sviluppo della WWF, all'epoca aveva conquistato i seguenti titoli:
MCW Southern Tag Team Champion
TWA Tag Team Champion
TWA Television Champion
i loro avversari sono Michael Shane, classe 1979 debutto nel 1999 da Clinton, Iowa, il cugino di Shawn Michales lottò in FMW ed ECW nel 2000 e tra il 2001 ed il 2002 lotta ancora in ECW, in IWA MS e ha qualche dark matches in WWF, conquistò MECW Light Heavyweight Champion e il TWA Television Champion; il suo compagno si conosce solo la provenienza dal Texas e che nel 2000 e 2001 lottò in ECW ed ebbe un try-out con la WWF.
- Isthiswrestling?
- Città: Nowhere
Se trovo il tempo vorrei seguire. Ah Jeff complimenti per le spiegazioni che stai dando su fed. e wrestlers, sei una cazzo di enciclopedia. :O
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
spanky è l'attuale kendrick vero? ai tempi sapeva ancora lottare?
- hbkstefano
- Città: Brescia
grazie jeff per le spiegazioni e complimenti a chi ha avuto l'idea di queste rivisitazione della roh e della czw ho molto hype non vedo l'ora di vedere i primi match.....
nel primo match di daniels il fallen angel sembra chavo guerrero quando lottava in wcw è uguale...
nel primo match di daniels il fallen angel sembra chavo guerrero quando lottava in wcw è uguale...
- Isthiswrestling?
- Città: Nowhere
Sì e sì.straight edge savior ha scritto:spanky è l'attuale kendrick vero? ai tempi sapeva ancora lottare?
- I Told You So.......
- Città: Ancona
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Se il progetto sarà seguito con costanza, sarà un piacere rivedere questi show tutti assieme per commentarli.
Grande Jeff per le tue spiegazioni.
Grande Jeff per le tue spiegazioni.
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Quoto! gran lavoro jeff! un lavoro cosi non può non essere premiato se non tanti "follower"Isthiswrestling? ha scritto:Se trovo il tempo vorrei seguire. Ah Jeff complimenti per le spiegazioni che stai dando su fed. e wrestlers, sei una cazzo di enciclopedia. :O
- Jeff Hardy 18
Se non sbaglio è fissato al 31 agosto il debutto della CZW, giusto?
Intanto ricordiamo la card per ora annunciata di "Opening Night"
CZW Junior Heavyweight Title Match
The Sensational One (c) vs. Quicksilver
CZW Iron Man Title Match
Derek Domino (c) vs. Lobo
CZW Tag Team Title Match
Jon Dahmer & Jose Rivera Jr. (c) vs. The Brothers Of East LA (Angel Vera & Bobby Muniz)
Altri due matches annunciato per voi, Mr. Meaner, che ha debuttato nel marzo 1998 da Detroit affronta affronta Ric Blade, debutto nel 1998.
Il secondo incontro invece vede di fronte gli Extreme Fahrenheit composti da Heartbreaker classe 1974, debutto nel 1996 da Philadelphia ha lottato in JAPW, & Mr. Motion anche lui del '74 da Philadelphia ed ha lottato in JAPW, i loro avversari sono i The King Pinz di Price e Shaffer con debutto nel 1998.
Intanto ricordiamo la card per ora annunciata di "Opening Night"
CZW Junior Heavyweight Title Match
The Sensational One (c) vs. Quicksilver
CZW Iron Man Title Match
Derek Domino (c) vs. Lobo
CZW Tag Team Title Match
Jon Dahmer & Jose Rivera Jr. (c) vs. The Brothers Of East LA (Angel Vera & Bobby Muniz)
Altri due matches annunciato per voi, Mr. Meaner, che ha debuttato nel marzo 1998 da Detroit affronta affronta Ric Blade, debutto nel 1998.
Il secondo incontro invece vede di fronte gli Extreme Fahrenheit composti da Heartbreaker classe 1974, debutto nel 1996 da Philadelphia ha lottato in JAPW, & Mr. Motion anche lui del '74 da Philadelphia ed ha lottato in JAPW, i loro avversari sono i The King Pinz di Price e Shaffer con debutto nel 1998.
- Jeff Hardy 18
Lunedì invece sarà il turno della ROH fare il suo debutto qui su TW con "The Era of Honor Begins", perciò presentiamo altri incontri, ricordiamo la card fin'ora annunciata:
Tag Team Match
Ikaika Loa & Spanky vs. Michael Shane & Oz
IWA Puerto Rico Intercontinental Title Match (vakant)
Eddie Guerrero vs. Super Crazy
Three Way Dance
American Dragon vs. Christopher Daniels vs. Low Ki
Presentiamo ora un tag team match, il primo team è quello della Christopher Street Connection composto da Buff-E, classe 1972 debutto nel 1997 da New York, ha lottato sempre in coppia con Mace, 1978 debutto nel 1997 i due hanno lottato in JAPW e ICW soprattutto; i loro avversari la Da Hit Squad composta da Dan Maff, anno 1976 debutto nel 1999 da Newark, New York ha sempre lottato in tag con il suo compagno Monsta Mack, anno 1979 debutto nel 1998, da Brooklyn, New York i due insieme hanno lottato in JAPW, WXW, FWA e ICW i due hanno conquistato per tre volte i JAPW Tag Team Championship, il WXW e l'USA Pro Tag Team Championship, ed inoltre sono i detentori dei JAPW Tag Team Championship.
Altro incontro The Amazing Red, classe 1982 debutto nel 1998 da Cayey, Puerto Rico, ha lottato in ICW, CZW, JAPW ed ha conqusitato ICW World Champion e PWF Junior Heavyweight Champion, al momento dello show era il detentore del PWF Junior Heavyweight Champion; il suo avversario è Jay Briscoe che con il fratello (che lo accompagna sul ring) classe 1984 con debutto nel 2000 da Silisbury, Mariland, ha lottato in CZW, JAPW e ECWA ed ha conquistato il CZW Tag Team Championship.
Terzo incontro presentato oggi, Scoot Andrews, 1971, dbeutto nel 1994 da Charlotte, NC ha lottato in ECWA e vari dark matches con la WWF, oltre alla APW, ha detenuto NWA Florida Heavyweight Champion, FOW World Heavyweight Champion, SCW Florida Champion ed è l'attuale detentore dell'ECWA Heavyweight Champion; il suo avversario è Xavier dal Queens debutto nel 1997 ha lottato in ICW, JAPW e nel 2002 ha pure lottato in WWF, ha tenuto per tre volte l'ICW World Heavyweight e il JAPW Light Heavyweight Champion ed è l'attuale detentore dell'ICW North Eastern Champion.
Tag Team Match
Ikaika Loa & Spanky vs. Michael Shane & Oz
IWA Puerto Rico Intercontinental Title Match (vakant)
Eddie Guerrero vs. Super Crazy
Three Way Dance
American Dragon vs. Christopher Daniels vs. Low Ki
Presentiamo ora un tag team match, il primo team è quello della Christopher Street Connection composto da Buff-E, classe 1972 debutto nel 1997 da New York, ha lottato sempre in coppia con Mace, 1978 debutto nel 1997 i due hanno lottato in JAPW e ICW soprattutto; i loro avversari la Da Hit Squad composta da Dan Maff, anno 1976 debutto nel 1999 da Newark, New York ha sempre lottato in tag con il suo compagno Monsta Mack, anno 1979 debutto nel 1998, da Brooklyn, New York i due insieme hanno lottato in JAPW, WXW, FWA e ICW i due hanno conquistato per tre volte i JAPW Tag Team Championship, il WXW e l'USA Pro Tag Team Championship, ed inoltre sono i detentori dei JAPW Tag Team Championship.
Altro incontro The Amazing Red, classe 1982 debutto nel 1998 da Cayey, Puerto Rico, ha lottato in ICW, CZW, JAPW ed ha conqusitato ICW World Champion e PWF Junior Heavyweight Champion, al momento dello show era il detentore del PWF Junior Heavyweight Champion; il suo avversario è Jay Briscoe che con il fratello (che lo accompagna sul ring) classe 1984 con debutto nel 2000 da Silisbury, Mariland, ha lottato in CZW, JAPW e ECWA ed ha conquistato il CZW Tag Team Championship.
Terzo incontro presentato oggi, Scoot Andrews, 1971, dbeutto nel 1994 da Charlotte, NC ha lottato in ECWA e vari dark matches con la WWF, oltre alla APW, ha detenuto NWA Florida Heavyweight Champion, FOW World Heavyweight Champion, SCW Florida Champion ed è l'attuale detentore dell'ECWA Heavyweight Champion; il suo avversario è Xavier dal Queens debutto nel 1997 ha lottato in ICW, JAPW e nel 2002 ha pure lottato in WWF, ha tenuto per tre volte l'ICW World Heavyweight e il JAPW Light Heavyweight Champion ed è l'attuale detentore dell'ICW North Eastern Champion.
complimenti a tutti coloro che si stanno occupando dell'idea. Sinceramente credo questo topic sarà d'aiuto a molti. Io, ad esempio, mi accorgo che quando recuperai il 2002 e il 2003 della ROH mi mancava proprio qualcuno che mi contestualizzasse il tutto. Vi seguirò il più possibile, se c'è bisogno di qualcosa sono a disposizione.
Oltretutto approfitterò per vedere qualcosa di CZW, che non ho mai seguito perché non mi ha mai convinto "l'ultraviolence"
Oltretutto approfitterò per vedere qualcosa di CZW, che non ho mai seguito perché non mi ha mai convinto "l'ultraviolence"
- jose pedrosa
- Città: Roma
interessato, specie per la roh! complimenti per il lavoro