Su tutto il segmento l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata: Bah.
Evitabilissimo, tra l'altro.
E io adoro Edge, mi accompagna(va
Quel segmento a summersmal infatti non aveva assolutamente senso...continuo ad essere ottimista per il capitano...spero che resti nel main event perchè è quello che lo merita di piùChristiaNexus ha scritto: concordo,infatti non attacco la persona(è chiaro che Edge non smerderebbe Christian veramente),attacco quest'idea di far passare Christian come una copia mal riuscita di Edge,e la cosa peggiore è che molti fan(soprattutto chi segue il wrestling da poco) ci cascano in pieno...
Deve tornare al più prestoBorghetti88 ha scritto:Smackdown senza Christian è noia.
Borghetti88 ha scritto:Smackdown senza Christian è noia.
in verità sè christian non è mai esploso e anche per colpa di laurinatis.hooker ha scritto:che Christan non piaccia al chair-man questo purtoppo si sa.......ma azzzzz!!!!!!!!!
Il nostro capitano è capace di far combattere bene e far fare una bella figura anche ai sassi!
Dove lo trovi un wrestler così? Il perfetto punto di sintesi tra fisictà, tecnica, carisma e appeal al microfono.....un wrestler modernissimo insomma!
Jeff questo lo sappiamo tutti purtroppo..appena sbarcato in TNA quindi con un'altra gestione ha fatto vedere cosa valeva!!jeffreydickson ha scritto: in verità sè christian non è mai esploso e anche per colpa di laurinatis.