Rated Tiger S.star ha scritto:
diobò!!!

nulla di grave spero....certo che un frontale deve essere poco piacevole.
come sei messo tt ok??

si io ormai sto ok,nulla di grave....
avevo 3 passeggeri,quello davanti è rimasto un pò escoriato dal segno della cinta,gli altri due dietro si sono fratturati qualche osso(x fortuna le cinture sennò addio)
Quelli dell'altra vettura (due coniugi)ovvero il marito si è rotto piede e alcune costole rotte,la moglie non so cosa si sia fatta...comunque una botta allucinante.(non per fare lo scenografico però un frontale è un frontale)
Macchine distrutte (la mia aveva un principio d'incendio).
Per tre giorni ho vissuto l'inferno a livello psicologico,dato che ero cosapevolissimo di essere stato io il colpevole del sinistro....sensi di colpa x i feriti,dispiacere x i miei genitori e cazzi economici.
Tutta questa(infondata) consapevolezza di mea culpa era perchè al momento della dinamica dell'impatto non ci ho capito un cazzo...c'è stata la botta poi lo shock ecc(insomma tutto in un attimo)..infatti l'altro conducente (stronzo,figlio di mign***)ha incolpato me sin dall'inizio ed era convintissimo di aver ragione lui;infatti all'ospedale lui e la moglie fingevano di essersi rotti anche l'impossibile,avranno pensato "che bello arrivano i soldi"!!!
Dopo 3 giorni di disperazione e pianti,ieri c'è stato il miracolo...hanno chiamato i carabinieri,sono andato da loro e mi hanno spiegato che la ragione è la MIA,e i miei cari spilorci hanno torto marcio!!!Naturalmente loro ora mi hanno fatto sapere di affidarsi ad un avvocato x il ricorso,ma stanno cercando chiaramente di arrampicarsi sugli specchi.
La dinamica dei carabinieri parla chiaro,è stato lui a venirmi contro...GTS:1,2,3 a casa.