Ennesima storia..o rivincita??!

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
TheCaptain
Città: Catania

Ennesima storia..o rivincita??!

Messaggio da TheCaptain »

Ragazzi appena letti i tapings di Smackdown!!
Leggendo il report sono stato contento per il ritorno del capitano..mah poi leggendo tutto il report ho visto che Christian settimana prossima lotterà per l'ennesima volta con Orton per il titolo mondiale..
Secondo voi sarà l'ennesima batosta per CC o forse con qualche interferenza di Henry stile 2005 nel quale sfondo la gabbia possiamo vedere un Christian vincitore o un match a 3 A Night the Champion, perchè un Christian pieno di lamentele e avvocati rivuole il match perche perso ingisutamente??!!
Ci sono almeno parlando soggettivamente 3 scenari possibile..secondo voi?? :blink:

Armbar!!!
Città: Torino

Re: Ennesima storia..o rivincita??!

Messaggio da Armbar!!! »

purtroppo ci sarà la distruzione di christian da parte di orton... anche se la speranza è l'ultima a morire ma in sto caso la vedo veramente dura per il capitano

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

potrebbero turnare Christian :o :o

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Sarà l'ennesimo grande incontro. Probabile comunque un no contest per inserire Christian nel match di NOC. E questi due per me potrebbero affrontarsi milioni di volte che non mi annoierebbero mai.

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

non so ma non credo che christian perda,io mi vedo un henry che interviene ( tanto è abituato a spaccare le porte degli steel cage) e uno sheamus che interviene dopo henry e per me si forma un fatal 4 per la noc

TheCaptain
Città: Catania

Messaggio da TheCaptain »

Hype al mille per il SuperSmackdown!!!

Miclec

Messaggio da Miclec »

un modo per allungare il brodo...spero solo che serva anche al povero Christian anche se non riesco ad immaginare come...

boh, una nuova storyline, un nuovo character...non voglio pensare che sia soltanto una difesa del titolo...non servirebbe a nulla, manco a Orton se proprio vogliamo...

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Di sicuro non uscirà dalla cella col titolo, secondo me finirà con l'intromissione di Henry ed il match che diventa a tre a NOC..

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Bel match assicurato la prossima settimana...se tengono henry orton per il ppv meglio che non mi esprima

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Mettete Edge nelle vicinanze e vedrete come CC sale la gabbia! :)

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

Secondo me...il cage match non avrà vincitori per l'intervento di Henry prima e Sheamus poi:
al ppv avremo così un match a 4 dove tranquillamente potrebbe finalmente vincere il titolo il WSM schienando Christian senza intaccare lo status di Orton e di Sheamus...anche se temo uscirà ancora con la cintura alla vita l'attuale campione.

Certo che sarebbe bello se al prossimo Smackdown Capitan Charisma uscisse vincitore dalla gabbia grazie alle interferenze dei 2 succitati...anche se un altro cambio di titolo in così poco tempo non so quanto potrebbe giovare alla credibilità dello show blu.
In tal modo però a Night of Champions potrebbe vincere un face come Sheamus...e via la faida titolata con Henry.
Dico questo perchè onestamente credo che se davvero il World Strongest Man verrà premiato con il titolo, questo dovrà essere strappato dalla vita non certo del secondo wrestler per importanza nell'attuale WWE come è Orton oggi.

Carne al fuoco c'è ne tanta con una sola certezza...dopo Night of Champions il canadese lascera il main event per qualche tempo dando spazio all'Irlandese ed al negrone.

Niko Mad

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

madRULZ ha scritto:Secondo me.

Certo che sarebbe bello se al prossimo Smackdown Capitan Charisma uscisse vincitore dalla gabbia grazie alle interferenze dei 2 succitati...anche se un altro cambio di titolo in così poco tempo non so quanto potrebbe giovare alla credibilità dello show blu.

Niko Mad
Sarà anche per la differenza di grado,ma RAW nel 2009 con la faida tra Cena e Orton con i cambi di titolo ogni sera non intacco ''quasi'' la credibilità dello show rosso.

Rispondi