RAW Supershow: Tv Ratings

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: Terremoto rating Raw: sotto il 3.0!!!

Messaggio da .Tarver »

Si ok, peccato che non si tiene mai conto che questo è il periodo "di magra" per la Wwe.

Poi vabbè, certi commenti vanno saltati a piè pari. Inutile starci a rispondere.

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

LL_Cool_J 5588 ha scritto:

Ma quella dei Big man penso sia una tua idea personale, x quanto mi stia rompendo le palle x la gestione del suo personaggio, preferirò sempre vedere Cena x il titolo piuttosto crea Bryan nonostante quest ultimo gli caghi in testa come lotta nel ring, ti garantisco che ho parecchia autostima x il mio fisico
evidentemente sei una rara eccezione. Complimenti ti stimo e ti ringrazio per la tua opinione. Rispetto chi, anche se con idee diverse, accetta il confronto di idee.

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

Aspettiamo il prossimo Raw prima di allarmarci, può essere un caso isolato questo. Credo che l'unico errore della puntata di lunedì sia stata la piega che ha preso la storyline principale: l'inserimento di Nash non è servito a nulla mentre l'inserimento di Del Rio forse ha rovinato il feud tra Cena e Punk anzichè migliorarlo. In ogni caso non c'è da disperare, è un rating basso ma se contestualizzato in un periodo in cui lo show viene visto molto anche su internet non è un risultato tragico ma è solo un calo. Di crollo non parlerei.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

TheFlock ha scritto:Aspettiamo il prossimo Raw prima di allarmarci, può essere un caso isolato questo. Credo che l'unico errore della puntata di lunedì sia stata la piega che ha preso la storyline principale: l'inserimento di Nash non è servito a nulla mentre l'inserimento di Del Rio forse ha rovinato il feud tra Cena e Punk anzichè migliorarlo. In ogni caso non c'è da disperare, è un rating basso ma se contestualizzato in un periodo in cui lo show viene visto molto anche su internet non è un risultato tragico ma è solo un calo. Di crollo non parlerei.
Insomma, caso isolato per caso isolato è più di un mese che gli ascolti oscillano tra il 3.1 e patetici 2.9, va bene che gli ascolti non possono lievitare improvvisamente, ma che questi debbano addirittura calare a picco quando il livello generale degli show ha subito un'impennata mi fa rabbrividire :censu:

Secco Jones

Messaggio da Secco Jones »

Non so se qualcuno ha già fatto questa domanda, ma la chiedo lo stesso: per caso è lunedì prossimo che inizia negli USA la NFL?? (stagione di football americano). Perché se i risultati sono questi in un momento di bassa concorrenza televisiva, figuriamoci quando, oltre al footballa, si aggiungerà pure qualche partita interessante della Regular Season della NBA (per dire) oppure quando debutteranno/torneranno i programmi televisivi come le serie TV, siano esse nuove o tradizionali.....insomma, la vedo non nera, ma comunque grigio scuro. E' un pessimo segnale per la WWE.

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

Io continuo a dire che non è un risultato allarmante, forse un cattivo segnale si, ma non sono ratings pessimi considerando che la WWE è seguita molto anche su internet. Scordatevi i ratings dell'era attitude, quelli non li vedremo mai più perchè internet toglie molti spettatori dando la possibilità di vedersi lo show quando si vuole.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Secco Jones ha scritto:Non so se qualcuno ha già fatto questa domanda, ma la chiedo lo stesso: per caso è lunedì prossimo che inizia negli USA la NFL?? (stagione di football americano). Perché se i risultati sono questi in un momento di bassa concorrenza televisiva, figuriamoci quando, oltre al footballa, si aggiungerà pure qualche partita interessante della Regular Season della NBA (per dire) oppure quando debutteranno/torneranno i programmi televisivi come le serie TV, siano esse nuove o tradizionali.....insomma, la vedo non nera, ma comunque grigio scuro. E' un pessimo segnale per la WWE.
Monday Night Football su ESPN è già in onda. Fanno partite di preseason, ma non credo abbiano così sto grande impatto. O meglio, se già adesso hanno impatto sull'ascolto di Raw la cosa è molto preoccupante. Per l'NBA, a parte che non si sa manco se ci sarà una stagione, ha più inciso storicamente sulla TNA perchè le grosse partite sono le due al giovedì di TNT.

Secco Jones

Messaggio da Secco Jones »

E.Ganzerli ha scritto:
Monday Night Football su ESPN è già in onda. Fanno partite di preseason, ma non credo abbiano così sto grande impatto. O meglio, se già adesso hanno impatto sull'ascolto di Raw la cosa è molto preoccupante. Per l'NBA, a parte che non si sa manco se ci sarà una stagione, ha più inciso storicamente sulla TNA perchè le grosse partite sono le due al giovedì di TNT.
Grazie alla vicenda lockout nell'NBA effettivamente non c'è molto da preoccuparsi, quindi per ora escludiamola dai fattori che possono influire sugli ascolti del wrestling statunitense.(anche per la TNA).

Ecco partite di preseason nella NFL cosa vuol dire in sostanza, amichevoli? Perché, come dici tu, se fosse così e l'influenza sugli ascolti fosse considerevole per la WWE diventerebbe nera, non più solo grigia. Anche se in queste settimane si sta registrando un cambiamento nello show di Raw, la domanda da un milione di dollari è: la WWE saprà aspettare che l'aumento della qualità degli show (se sarà duraturo e evidente) abbia dei riscontri meritevoli a livello di pubblico?? Questo è il grande problema, io sinceramente spero di sì!

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Ma perchè ci girate attorno? Perchè non dite che sta storyline con Nash è una cagata assurda? Soprattutto perchè sa di qualcosa di visto e di rivisto, sia nella storyline che nel booking, e l'ultima puntata ne è la prova lampante..

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nreeko ha scritto:Ma perchè ci girate attorno? Perchè non dite che sta storyline con Nash è una cagata assurda? Soprattutto perchè sa di qualcosa di visto e di rivisto, sia nella storyline che nel booking, e l'ultima puntata ne è la prova lampante..
No ma c'è Punk quindi Raw è il miglior programma al mondo, non importa se è dal 25 luglio che questa storyline ha smesso di avere senso d'esistere.

Matteo82

Messaggio da Matteo82 »

Hanno voluto il pg facendo per anni un programma quasi solo per bambini, ora che molti dei vecchi fans se ne sono andati sarà molto difficile tornare in alto, prevedo che nel giro di poco tempo si tornerà a puntare prepotentemente sul target 8-14

Il fatto che sia Estate non significa nulla anzi, per i canali cavo questa di solito è la stagione in cui gli ascolti sono più alti

Per quanto riguarda chi tira fuori i rating di Impact non dimenticate però che ora Impact è lo show più seguito di Spike mentre Raw non è il più seguito di Usa Network

12X

Messaggio da 12X »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
No ma c'è Punk quindi Raw è il miglior programma al mondo, non importa se è dal 25 luglio che questa storyline ha smesso di avere senso d'esistere.

Mah...questo discorso ha senso fino a un certo punto.

Intanto devi isolare il contesto WWE. In un contesto WWE non mi pare che ci sia stato qualcosa di meglio negli ultimi 2 anni (poi magari sbaglio). E a meno che non ci si spinga oltre in termini di violenza e/o situazioni controverse, o che non si arrivi a livelli di plot stile I Soliti Sospetti, non credo si possa andare poi così oltre.

E non so neanche se spingersi oltre possa avere poi tutto questo senso, perchè poi alla fine, se mi voglio vedere uno show cervellotico, mi guardo altro, non il breslin.

Sul discorso che la storyline è vista come ottima anche perchè c'è Punk, mi dispiace per te, ma è fisiologico.
Quanti film di media qualità raggiungono la vetta anche solo per l'interpretazione di un singolo attore? E quanti film raggiungono successi incredibili al botteghino per la stessa motivazione?

Jeff Hardy 18

12X ha scritto:

Mah...questo discorso ha senso fino a un certo punto.

Intanto devi isolare il contesto WWE. In un contesto WWE non mi pare che ci sia stato qualcosa di meglio negli ultimi 2 anni (poi magari sbaglio). E a meno che non ci si spinga oltre in termini di violenza e/o situazioni controverse, o che non si arrivi a livelli di plot stile I Soliti Sospetti, non credo si possa andare poi così oltre.

E non so neanche se spingersi oltre possa avere poi tutto questo senso, perchè poi alla fine, se mi voglio vedere uno show cervellotico, mi guardo altro, non il breslin.

Sul discorso che la storyline è vista come ottima anche perchè c'è Punk, mi dispiace per te, ma è fisiologico.
Quanti film di media qualità raggiungono la vetta anche solo per l'interpretazione di un singolo attore? E quanti film raggiungono successi incredibili al botteghino per la stessa motivazione?

Infatti Transformers 3 fa un sacco di soldi ma rimane un film di merda, solo impacchettato molto bene.

Ed infatti la gente non ha seguito Lost perchè non vuole qualcosa di cervellotivo, giàgià

Un conto è fare una storyline bene, in modo sensato e non fretotloso ed un conto è farla in questo modo sputtanando tutto l'interesse che potevi creare, o pensi che la gente che ha lasciato la WWE se ne torni dopo 2 settimane di aria fresca?
Dai già Vince stesso era un bhò, poi HHH sempre più presente, Laurinatis, Stephanie, ed addirittura Nash e Del Rio, ha completamente trasformato la storyline più innovativa in un semplice Punk fa un promo.

12X

Messaggio da 12X »

Jeff Hardy 18 ha scritto:

Infatti Transformers 3 fa un sacco di soldi ma rimane un film di merda, solo impacchettato molto bene.

Ed infatti la gente non ha seguito Lost perchè non vuole qualcosa di cervellotivo, giàgià

Un conto è fare una storyline bene, in modo sensato e non fretotloso ed un conto è farla in questo modo sputtanando tutto l'interesse che potevi creare, o pensi che la gente che ha lasciato la WWE se ne torni dopo 2 settimane di aria fresca?
Dai già Vince stesso era un bhò, poi HHH sempre più presente, Laurinatis, Stephanie, ed addirittura Nash e Del Rio, ha completamente trasformato la storyline più innovativa in un semplice Punk fa un promo.

Se leggi i miei post di qualche pagina fa, se ci guardi sono il primo a dire che c'è stato un peggioramento, anche sensibile. Ma ciò non toglie che già adesso e anche come potenziale, questa storyline può (non per il tema in se, ma per lo svolgimento) rappresentare se non altro qualcosa di diverso dal solito e molto più divertente rispetto a prima.

Se poi la WWE butterà completamente tutto nel cesso, non lo so, ma alcuni presupposti di miglioramento ci sono. O almeno, io era tempo che non avevo hype per una puntata, adesso ce l'ho. Anche se concordo con te che va un po' scemando per via di alcune scelte che ritengo sbagliate non tanto nel merito, ma nel modo.

Ah, per la precisione. Le persone hanno seguito Lost, è vero. Ma se io decido di seguire una serie TV, mi aspetto un determinato tipo di spettacolo. Un plot così in WWE sarebbe ridicolo. Ma anche la metà della sua complessità.

Jeff Hardy 18

12X ha scritto:

Se leggi i miei post di qualche pagina fa, se ci guardi sono il primo a dire che c'è stato un peggioramento, anche sensibile. Ma ciò non toglie che già adesso e anche come potenziale, questa storyline può (non per il tema in se, ma per lo svolgimento) rappresentare se non altro qualcosa di diverso dal solito e molto più divertente rispetto a prima.

Se poi la WWE butterà completamente tutto nel cesso, non lo so, ma alcuni presupposti di miglioramento ci sono. O almeno, io era tempo che non avevo hype per una puntata, adesso ce l'ho. Anche se concordo con te che va un po' scemando per via di alcune scelte che ritengo sbagliate non tanto nel merito, ma nel modo.
NOn è innovativa per uno spettatore che ha abbandonato la WWE e che ha già visto Punk fare questi promo da altre parti, per lui sarà soltanto l'ennesimo duello per il predominio della WWE dove abbiamo la federazione con i suoi rappresentanti e chi gli va contro come si vede da secoli, Cena è diverso bisogna dirlo, ma bisogna anche vedere se verrà sviluppata.

Rispondi