Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Our Lady Peace ha scritto:
Infatti è quello che ho detto io, Eto'o non deve giocare sulla fascia, se Leo vuole giocare come ieri allora si deve prendere ma a prezzi accessibili, altrimenti se giochiamo con due centravanti siamo apposto così.
Secondo me un giocatore dalle qualità tecniche di sanchez ci serve a prescindere. Un giocatore veloce e forte nel dribbling offre molte più soluzioni, qualche volta un dribbling secco ci aciuterebbe di più di venti passaggi orizzontali per guadagnare 5 m di campo.
Infatti spero che il cileno venga preso, magari insrendo qualche giovane(che nn sia Obi) o un Rivas/Muntari/Suazo/merda varia.
Cmq secondo me lo rpenderemo ad una cifra infortno ai 18mln e magari qualche giovine
Ultima modifica di TNBT-Special One il 10/01/2011, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Our Lady Peace ha scritto:
Infatti è quello che ho detto io, Eto'o non deve giocare sulla fascia, se Leo vuole giocare come ieri allora si deve prendere ma a prezzi accessibili, altrimenti se giochiamo con due centravanti siamo apposto così.
se arriva a gennaio è solo per bruciare la concorrenza, credo.
nel senso che che se conclude la stagione con prestazioni come quella di ieri, trascinando magari l'Udinese in Europa a giugno si scatenerebbe l'asta e probabilmente il prezzo leviterebbe anche sopra i 25/30 milioni.
Se lo si prende ora 10/15 milioni più qualche giovane in prestito/comproprietà o definitivo (in questo caso non Obi) sarebbe un affare per me.
se arriva a gennaio è solo per bruciare la concorrenza, credo.
nel senso che che se conclude la stagione con prestazioni come quella di ieri, trascinando magari l'Udinese in Europa a giugno si scatenerebbe l'asta e probabilmente il prezzo leviterebbe anche sopra i 25/30 milioni.
Se lo si prende ora 10/15 milioni più qualche giovane in prestito/comproprietà o definitivo (in questo caso non Obi) sarebbe un affare per me.
Riguardo al terzino sinistro, ribadisco quanto detto ieri: Santon dev'essere combinato proprio male male male male per lasciare il posto fisso a un rottame come Chivu.
Our Lady Peace ha scritto:Riguardo al terzino sinistro, ribadisco quanto detto ieri: Santon dev'essere combinato proprio male male male male per lasciare il posto fisso a un rottame come Chivu.
Esatto, purtroppo lo vedo male anch'io. Peccato veramente, ci puntavo forte su 'sto ragazzo, l'avevo visto benissimo sin dal ritiro estivo in quel di Brunico nell'estate 2008.