HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread

Messaggio da Blingo »

Immagine

[youtube][/youtube]

SINOSSI:

Nel 2030, Ted Mosby, racconta ai suoi due figli come ha incontrato, conosciuto e sposato la loro madre. Attraverso continui flashback sugli eventi accaduti nel corso degli anni, descrive tutte le vicende più interessanti e i momenti più divertenti della sua vita e di quella dei suoi amici: Marshall, Lily, Barney e Robin. Nel 2005, infatti, il single ventisettenne Ted, vive con Marshall e Lily, una felice coppia di innamorati con la quale condivide un’amicizia sin dai tempi del college. I due sono davvero affiatati: fidanzati da quasi dieci anni, sono fatti l’uno per l’altra, e sembra proprio che, con le loro differenze caratteriali (estremamente ingenuo e bambinone Marshall, quanto pratica e concreta Lily), si compensino a vicenda.. Per dare la svolta decisiva al loro rapporto, decidono finalmente di iniziare i preparativi per il matrimonio, e proprio per questo motivo, Ted capisce che è giunto il momento anche per lui di mettere la testa a posto e trovare la compagna perfetta con la quale trascorrere il resto della vita. Il giovane Mosby è un ragazzo all’antica: romantico, sognatore e molto idealista, è alla continua ricerca del vero amore, che però sembra non voler arrivare. A spalleggiare Ted in questa costante ricerca della donna ideale, è il burlone del gruppo: Barney, un vero dongiovanni sempre con la battuta pronta, maestro nell’arte del rimorchio. L’umorismo tagliente e la visione ironica e spensierata della vita, sono le caratteristiche che meglio lo descrivono. E infine, l’ultima arrivata: Robin Scherbatskj, una pseudo telecronista alla ricerca dello scoop che possa renderla finalmente famosa. Ad introdurre Robin nel gruppo è Ted, che si innamora di lei già al primo appuntamento, ma senza ottenere l’esito sperato. La ragazza, infatti, sentimentalmente parlando, è il suo opposto: anziché ambire alla storia d’amore seria ed impegnativa, preferisce brevi avventure e relazioni passeggere, per potersi dedicare maggiormente alla carriera. I cinque amici sono tutti molto diversi tra loro, ma tutti molto legati l’uno all’altro, chi da più, chi da meno tempo. A fare da cornice a questo pittoresco quintetto è il pub sotto casa, dove si riuniscono durante i loro momenti liberi per ridere insieme delle loro disavventure, consigliarsi nelle situazioni difficili e darsi man forte nei momenti più tristi.

INFORMAZIONI GENERALI:

Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2005 – in produzione
Genere: Sitcom
Stagioni: 7
Episodi: 139+
Durata: 20 min (episodio)
Lingua originale: Inglese
Produttore esecutivo: Carter Bays, Craig Thomas, Pamela Fryman, Rob Greenberg
LIST OF EPISODES:

HOW I MET YOUR MOTHER | SEASON 7, EPISODE #1 - THE BEST MAN
http://www.videobb.com/watch_video.php?v=o3WEmvFXjZEy

HOW I MET YOUR MOTHER | SEASON 7, EPISODE #2 - THE NAKED TRUTH
http://www.videobb.com/watch_video.php?v=vPp50hBrzb2y

HOW I MET YOUR MOTHER | SEASON 7, EPISODE #3 - DUCKY TIE
http://www.videobb.com/watch_video.php?v=QKx1gMQFdPOb

Snaporaz

Re: HOW I MET YOUR MOTHER - Season Seven official thread

Messaggio da Snaporaz »

Non l'ho mai seguito ma intendo farlo, è vero che è una copia di Friends?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Snaporaz ha scritto:Non l'ho mai seguito ma intendo farlo, è vero che è una copia di Friends?
Così dicono. Almeno, io non ho mai visto Friends e quindi non te lo so dire con precisione. Mi hanno raccontato all'incirca la struttura e la trama del telefilm anni '90 e indubbiamente HIMYM ne ha ripreso i tratti più generali (basti pensare a New York come ambientazione e il pub come luogo di ritrovo, ma anche alcuni tratti caratteriali dei personaggi mi pare d'aver capito che siano simili a quelli dei loro illustri predecessori), ma non saprei fare un vero e proprio confronto tra i due.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Copia di Friends???? Può ricordarlo, ma da qui a definirlo copia mi sembra esagerato.
Innanzitutto c'è un humorismo diverso, più moderno e se vogliamo più "grezzo", con un personaggio come Barney è inevitabile che certi i discorsi vadano a finire in una specifica direzione, dando vita a determinati tipi di battute.
Lo stesso Barney può ricordare Joey, ma è sicuramente più evoluto, raggiungendo comportamenti che il personaggio di Friends non si sarebbe mai sognato di porre in essere.
Ted che potrebbe essere il Ross della situazione, ma che riesce anche a prendersi meno sul serio durante il suo percorso.
Insomma, secondo me si nota parecchio la differenza d'età delle due serie tv, sia nella battute, sia negli atteggiamenti dei personaggi.

Ad ogni modo, sono arrivato solo alla 3a serie, la seguo su Sky e se non riesco a vederla la registro e me la guardo: semplicemente esilarante.
Barney è un personaggio che non riuscirei mai ad avere come amico, ma quando apre bocca sai già che finirai piegato per terra dal ridere.

Armbar!!!
Città: Torino

Messaggio da Armbar!!! »

io ho visto tutte le puntate su italia 1 adesso inizierò a guardarmi in streaming la settima stagione!!! :yahooo:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Erede di Friends, non copia.
Per il semplice fatto che l'ambientazione e l'idea della cerchia d'amici possono rimandare al telefilm anni novanta.
Per il resto, i tratti comuni son ben pochi.

Quorthon40
Città: Brescia

Messaggio da Quorthon40 »

Questa è da seguire assolutamente! :WOOW

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Stupendo. Poi è clamoroso come tutte le puntate siano collegate l'una all'altra. Nella prima puntata infatti c'è Marshall che cnata qualcosa tipo "studio legge per diventare un avvocato" e poi in non so quale puntata di non mi ricordo più quale serie loro cercano si dicono a vicenda tutti i loro difetti e uno di quelli di Marshall e che canta sempre quello che sta facndo! Geniale!

the sed

Messaggio da the sed »

divertente serie che perde un po' in italiano, ma non in maniera così tragica come in altre serie... anche se barney andrebbe sentito assolutamente in inglese, e ted pare troppo effemminato in ita

ho seguito a salti le prime stagioni, ma tutta la 5a e 6a. La serie è molto divertente, barney stinson è geniale, ma a mio parere soffre di tre grossi difetti:

1) si basa su "come ted mosby ha conosciuto sua moglie"... e ovviamente la scoperta della moglie potrà avvenire solo alla fine dell'ultimissimo episodio, ergo più si va avanti più ogni storia, relazione e cotta di Ted mosby diventa noiosa e poco interessante proprio perchè si è certi che non sarà la vera moglie

2) ha la brutta tendenza di spoilerarsi da sola grossi pezzi di storyline. Esempio della 6a stagione (ovviamente spoiler)
Spoiler:
: da molte puntate vediamo lily tentare di avere un figlio e alcune puntate prima dell'episodio in cui effettivamente scoprirà di essere incinta, viene detto che "nel futuro avrà dei figli", in parte rovinando la sopresa finale dell'ultimo episodio
certo, in alcuni frangenti sono bravissimi a mantenere viva l'attenzione pur avendo anticipato il finale, ma è una cosa che a me personalmente da fastidio

3) Ha un po' perso di vista "la madre"... in tutta la stagione 6 non ricordo quasi per nulla riferimenti a come e quando incontrerà sua moglie (ma posso sbagliarmi): certo non pretendo indizi ad ogni episodio, ma quella parte di storyline è rimasta praticamente ferma per un anno

James Storm

Messaggio da James Storm »

the sed ha scritto:
2) ha la brutta tendenza di spoilerarsi da sola grossi pezzi di storyline. Esempio della 6a stagione (ovviamente spoiler)
Spoiler:
: da molte puntate vediamo lily tentare di avere un figlio e alcune puntate prima dell'episodio in cui effettivamente scoprirà di essere incinta, viene detto che "nel futuro avrà dei figli", in parte rovinando la sopresa finale dell'ultimo episodio
Spoiler:
: Se non ricordo male, già nella quarta o nella quinta stagione avevano rivelato che Lily e Marshall avrebbero avuto un bambino in futuro

sickmickmea
Città: molino dei torti

Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread

Messaggio da sickmickmea »

Semplicemente il miglior telefilm commedy in circolazio.

Chi dice che è la nuova verrsione di friends dice una cagata immane!
Ma la settima serie sarà trasmessa da fox su sky??

James Storm

sickmickmea ha scritto:
Ma la settima serie sarà trasmessa da fox su sky??
Al momento sembra di no...anche se non sarebbe davvero male se riuscissero a trasmetterla in quasi contemporanea sottotitolata come avevano fatto con l'ultima stagione di Lost e un altro paio di serie.

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

James Storm ha scritto:
Al momento sembra di no...anche se non sarebbe davvero male se riuscissero a trasmetterla in quasi contemporanea sottotitolata come avevano fatto con l'ultima stagione di Lost e un altro paio di serie.
Non solo con lost! anche con lie to mie, il mio preferito!
Io cmq lo sto seguendo su sky ogni giorno e vorrei sapere fino che serie ha i diritti??

James Storm

sickmickmea ha scritto:
Non solo con lost! anche con lie to mie, il mio preferito!
Io cmq lo sto seguendo su sky ogni giorno e vorrei sapere fino che serie ha i diritti??

Io parlavo di trasmettere una serie a poche ore di distanza dalla messa in onda negli USA con i sottotitoli...con Lie To Me invece c'era una differita di diversi mesi e non era la versione sottotitolata. Comunque non so come sono messi con i diritti di HIMYM ma immagino che trasmetteranno fino alla quinta stagione e poi dovranno aspettare ancora un pò prima di mandare la sesta che è appena stata trasmessa da Mediaset...

Minez

Messaggio da Minez »

the sed ha scritto:divertente serie che perde un po' in italiano, ma non in maniera così tragica come in altre serie... anche se barney andrebbe sentito assolutamente in inglese, e ted pare troppo effemminato in ita

ho seguito a salti le prime stagioni, ma tutta la 5a e 6a. La serie è molto divertente, barney stinson è geniale, ma a mio parere soffre di tre grossi difetti:

1) si basa su "come ted mosby ha conosciuto sua moglie"... e ovviamente la scoperta della moglie potrà avvenire solo alla fine dell'ultimissimo episodio, ergo più si va avanti più ogni storia, relazione e cotta di Ted mosby diventa noiosa e poco interessante proprio perchè si è certi che non sarà la vera moglie

Spoiler:
certo, in alcuni frangenti sono bravissimi a mantenere viva l'attenzione pur avendo anticipato il finale, ma è una cosa che a me personalmente da fastidio

3) Ha un po' perso di vista "la madre"... in tutta la stagione 6 non ricordo quasi per nulla riferimenti a come e quando incontrerà sua moglie (ma posso sbagliarmi): certo non pretendo indizi ad ogni episodio, ma quella parte di storyline è rimasta praticamente ferma per un anno
1) Io non credo che andrà così. Ho come l'impressione che una caratterizzazione alla madre la daranno. Altrimenti come fanno passare le prossime 2 stagioni?

2) Inevitabile, essendo un lungo flashback..è anche logico dal punto di vista "interno".

3) Veramente danno uno degli indizi più grossi, all'interno della sesta stagione :emo: Talmente che mi son fatto una possibile idea, ma mi suona molto di sega mentale :EHEH

Per il resto, gran comedy. Le prime stagioni sono state sublimi, nell'ultima secondo me han perso molti colpi, ma non è degenerata come altre (Big bang theory, per dire, per me è morto).

Rispondi