The World's Strongest Man

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: The World's Strongest Man

Messaggio da Colosso »

Henry campione sarebbe come voler dire "hey gente, non guardate agli altri risultati e agli altri detentori, il wrestling è ancora vero e dovete continuare a seguirlo!".
Io se preceduto da uno di Henry potrei accettare addirittura un regno di Daniel Bryan. Se la Wwe non è del tutto rincoglionita sa che deve dare una soddisfazione anche ai propri spettatori non smart.

Ness1uno
Città: Roma

Messaggio da Ness1uno »

Attualmente, secondo me, Mark Henry è la cosa più interessante di Smackdown che altrimenti sarebbe noioso pari quanto una puntata de "Quelli del quinto piano" con Gianfilippo-ippo.
Come wrestler non sarà un granchè ma la parte del "levatevi di mezzo o spacco tutto" gli riesce assolutamente bene e la cosa mi garba. Come mi garba R-Truth nella sua parte da psicopatico. Mancano gli psicopatici veri in WWE e l'ultimo che ricordo era lo scarsissimo "Boogey Man" che era psicopatico parecchio e si mangiava i vermi VIVI sul ring ;) Direi che loro due stanno facendo un buon lavoro, certo da qui a vedere Mark Henry campione WWE ce ne vuole eh...

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

Terribilmente lento sul ring e completamente straziante al mic, c'è bisogno di dire altro?!

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

C'è gente che con Christian vs. Henry si sarebbe segata [nonostante un paio di match schifosissimi in quel di smackdown!] oppure gente che ha dato la sufficienza a Henry vs. Sheamus che è stato merda fumante. Orton considerando che è un worker migliore mille volte di Sheamus non potrebbe fare peggio. Anche se io farei Christian vs. Orton all'infinito fanculizzando sia l'obeso, sia il cioccolato iper bianco.

The Rock
Città: Pisa

Messaggio da The Rock »

Cecca ha scritto:Non è da molto che sono su questo forum, ma abbastanza per capire che un regno da WHC di Mark Henry non stuzzica quasi nessuno.

Ora, io mi chiedo, ma il Sig. Mark Henry è visto davvero così male?
Credete che non possa avere un regno interessante?

Io penso che potrebbe veramente stupirci...e poi ricordiamoci che la WWE ci ha abituati a regni a mio avviso ben più insipidi e noiosi (The Grat Khali).
Mark Henry ebbe già un match per il titolo vs The Viper ma fecero suonare la musica di Big Show,si distrasse e perse :( ma ora Mark Henry è determinatissimo e distruggerà Randy a NOC e avrà un regno lungo :)

dannoCDF
Città: Roma

Messaggio da dannoCDF »

preferisco mark henry campione che john cena campione.

adesso uccidetemi, ditemi il cazzo che vi pare, ma it's true.

Cecca
Città: Verona

Messaggio da Cecca »

dannoCDF ha scritto:preferisco mark henry campione che john cena campione.

Ti quoto in pieno.

Unknow Identity

Messaggio da Unknow Identity »

Henry sta facendo benissimo a SD!
Henry in passato ha tenuto sulle sue spalle uno show intero (faida con Angle)
Henry è stato insieme a show il migliore campione ECW (versione wwe ovvio)
Henry è dimagrito, piu' in forma, potente e piu' agile che mai (o meglio piu' agile che gli ultimi anni)
Henry è uno dei lottatori piu' interessanti di SD!
Henry è un veterano che si meriterebbe un riconoscimento.

Per tutti questi motivi si Henry si meriterebbe il titolo molto piu' di altri

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

Unknow Identity ha scritto:Henry sta facendo benissimo a SD!
Henry in passato ha tenuto sulle sue spalle uno show intero (faida con Angle)
Henry è stato insieme a show il migliore campione ECW (versione wwe ovvio)
Henry è dimagrito, piu' in forma, potente e piu' agile che mai (o meglio piu' agile che gli ultimi anni)
Henry è uno dei lottatori piu' interessanti di SD!
Henry è un veterano che si meriterebbe un riconoscimento.

Per tutti questi motivi si Henry si meriterebbe il titolo molto piu' di altri
Henry in passato ha tenuto sulle sue spalle uno show intero (faida con Angle) Manco per idea, la era Angle a salvare la baracca con il supporto di Rey e Orton.
Henry è stato insieme a show il migliore campione ECW (versione wwe ovvio) e Christian allora?
Henry è dimagrito, piu' in forma, potente e piu' agile che mai (o meglio piu' agile che gli ultimi anni) Insomma, sta rendendo di più ma non credo ne che sia dimagrito di molto ne che sia più potente e agile.
Henry è uno dei lottatori piu' interessanti di SD disgraziatamente si
Henry è un veterano che si meriterebbe un riconoscimento. Meriterebbe si però il titolo non deve essere un premio alla carriera quindi non penso si debba conferirgli un titolo per questo.

IlBecchino

Messaggio da IlBecchino »

Poi che succede? Un campione nuovo ad ogni PPV? Mi sa che Orton ce lo becchiamo per un bel pò, Mark Henry sarà solo uno sfidante di transizione per uno massimo due PPV :firul:

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

IlBecchino ha scritto:Poi che succede? Un campione nuovo ad ogni PPV? Mi sa che Orton ce lo becchiamo per un bel pò, Mark Henry sarà solo uno sfidante di transizione per uno massimo due PPV :firul:
Ma per fortuna aggiungerei..

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Purtroppo a Smackdown i maineventer sono un pò pochini e visto che il campione è un face, visto che Christian è fuori gioco e Barrett già impegnato, l'unico credibile a poterlo sfidare è Mark Henry.

Io spero ci sia ancora un match a 3 o 4 magari, con anche Sheamus e Christian, perchè un feud uno contro uno e dei match uno contro uno con Henry protagonista, visto il suo talento come entertainer e sul ring, difficilmente assisteremo ad un bello spettacolo, specialmente se parliamo del mainevent di Smackdown.

=The Streak=

Messaggio da =The Streak= »

Rabbrividisco al solo pensiero di vedere questo botolo con la cintura alla vita, ma visto che si parla di pesi massimi sotto questo punto di vista avrebbe un minimo di senso visto che sta distruggendo mezzo roster (nonostante fino a due mesi fa "aizzava le folle" con le sue grosse e GRASSE braccia sudate ed un sorriso da Sexual Mongoleid).

Detto questo sarebbe una catastrofe, i ratings di SD calerebbero a picco. Non tanto per la totale incapacità sul ring di Henry; ma per la totale assenza di carisma che lo contraddistingue in WWE da 15 anni a questa parte.

Spero vivamente riaffondi di nuovo nell'anonimato che lo ha sempre contraddistinto. Amen.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

=The Streak= ha scritto:Rabbrividisco al solo pensiero di vedere questo botolo con la cintura alla vita, ma visto che si parla di pesi massimi sotto questo punto di vista avrebbe un minimo di senso visto che sta distruggendo mezzo roster (nonostante fino a due mesi fa "aizzava le folle" con le sue grosse e GRASSE braccia sudate ed un sorriso da Sexual Mongoleid).

Detto questo sarebbe una catastrofe, i ratings di SD calerebbero a picco. Non tanto per la totale incapacità sul ring di Henry; ma per la totale assenza di carisma che lo contraddistingue in WWE da 15 anni a questa parte.

Spero vivamente riaffondi di nuovo nell'anonimato che lo ha sempre contraddistinto. Amen.
il tutto serve per rendere over orton,comunque sarebbe un campione migliore di khali.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

dannoCDF ha scritto:preferisco mark henry campione che john cena campione.

Ammorte!!
Immagine

Rispondi